Advertisement

Una madre rifiuta l’offerta di lavoro per il figlio: “Voglio che resti a casa con me”, lo sfogo del ragazzo sui social è sconcertante

Condividi:
Advertisement

Una vicenda familiare alquanto bizzarra ha fatto il giro della rete: una madre rifiuta l’offerta di lavoro per il figlio scatenando accese discussioni social, dopo che si sono conosciute le ragioni della sua decisione. Questa storia ha fatto il giro del mondo dopo aver preso piede nel Regno Unito, in seguito ad un messaggio apparso sulla nota piattaforma Reddit. Qui gli internauti si sono imbattuti nel racconto del figlio, che ha chiesto consiglio dopo essersi amaramente sfogato riportando la sua esperienza con una mamma un po’ troppo “appiccicosa”.

Il ragazzo ha spiegato nel suo post su Reddit che aveva fatto domanda per un lavoro al quale ambiva da tempo, e che la sua speranza di ricevere un responso positivo con il tempo si era dissipata. Dopo la delusione per la mancata risposta da parte dell’azienda ha pensato ad altro, prendendo in considerazione la possibilità di andare al college. Ma durante una telefonata con suo padre, con il quale si è sfogato evocando il mancato contatto da parte dell’azienda, il giovane ha scoperto che la madre rifiuta l’offerta di lavoro al posto suo.

Una madre rifiuta l’offerta di lavoro per il figlio che si sfoga sul web

Dopo aver scoperto la verità il ragazzo ha fatto una sfuriata alla madre chiedendole delle spiegazioni e così messa alle strette la donna ha svuotato il sacco. Agendo alle sue spalle ha declinato l’offerta di lavoro quando l’azienda ha contattato il recapito telefonico del figlio. Il ragazzo ha iniziato ad avere conflitti all’interno della famiglia anche con suo padre, accusandolo di aver tramato alle sue spalle insieme a sua madre. Deluso dai suoi genitori il giovane si è sfogato sui social scrivendo quanto gli era accaduto in un post condiviso su Reddit, nel cui finale ha chiesto un consiglio non sapendo come comportarsi con la madre.

madre rifiuta il lavoro offerto figlio

Leggi anche: Una ragazza di 21 anni si sottopone ad un intervento per non avere figli e contro le critiche difende la sua decisione: “Non ho intenzione di sopportare i capricci”

Nel post il ragazzo ha reso noto che la madre aveva rifiutato il lavoro con l’intenzione di tenerlo vicino alla famiglia, per poi far sapere che dopo aver scoperto la verità non ha più parlato con lei.  Una volta approdato sulla nota piattaforma social, il messaggio del ragazzo ha ricevuto grande interesse. Come risposta allo sfogo si sono raccolti numerosi commenti, nei quali non pochi si sono detti sconcertati dal comportamento troppo invadente ed autoritario della madre.

Qualcuno ha suggerito al giovane di mettersi in contattato con l’azienda e spiegare che il rifiuto del lavoro non era una sua decisione, ha la risposta di una terza persona.  Dopo aver animato le discussioni in rete, il ragazzo non ha aggiornato gli internauti, quindi non si sa come si è risolta la vicenda e se la conflittualità in famiglia è stata superata.

Leggi anche: Finge di sposarsi per attirare l’attenzione del suo ex fidanzato, ma non riceve nessuna chiamata: il racconto del suo finto matrimonio diventa virale sui social