Oroscopo del giorno 29 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 29 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 novembre 2021: oggi avrete da parte della Luna una bella sferzata di bella sferzata di energie, attenzione però all’azione di Marte che sarà foriera di forti tensioni emotive che però non provocheranno allarmismi per quanto riguarda le questioni di cuore. Nel corso di questo lunedì godrete della protezione astrale per quanto riguarda gli impegni pratici e gli spostamenti.

Consiglio:  

Organizzazione, ordine e precisione: le coordinate da seguire oggi.

Numero Fortunato: 8

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 novembre 2021 segnala contro di voi Marte che con il suo piglio battagliero che lascia presagire scontri in casa e fuori casa, mentre la presenza della Luna in sesta Casa vi invita ad essere più flessibili e zelanti sul lavoro. La vostra occupazione sarà centrale nella giornata così come i contati sociali e le amicizie.

Consiglio:

Bilanciate le vostre energie fisiche.

Numero Fortunato: 30

Colore: senape

GEMELLI:  

Questo inizio di settimana sarà abbastanza positivo per voi, visto che nessun astro vi osteggia apertamente oggi. Avendo a disposizione intuito, creatività, una buona scorta di grinta e flessibilità vi muoverete agevolmente a casa e sul lavoro. Con il partner e con la famiglia i rapporti sono distesi favoriti da un dialogo sincero e da una totale apertura.

Consiglio:

Alla ricerca della propria stabilità emotiva.

Numero Fortunato: 11

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 novembre 2021 vi osteggia per via della contrarietà della Luna, mentre con il Sole e Mercurio in sesta Casa sarete sollecitati a darvi da fare più di tutti, anche se l’energia scarseggia ma compensate con l’intuito. Oggi la passione ed il romanticismo saranno nelle vostre corde anche se dovrete dribblare frizioni e liti che potrebbero adombrarvi nel corso di questa lunga giornata novembrina.

Consiglio:

Mettete la complicità al primo posto.

Numero Fortunato: 83

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 29 novembre 2021: a parte Saturno che vi rema contro, potrete definirvi abbastanza sereni avendo dalla vostra una buona complicità per quanto riguarda le relazioni interpersonali. Urge però fare attenzione all’effetto della Marte in quadratura che mette al centro litigi e dissapori in famiglia. Qualche preoccupazione quest’oggi potrebbe sorgere per quanto riguarda la gestione degli impegni in programma.

Consiglio:

Più fatti e meno parole.

Numero Fortunato: 25

Colore: ocra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 29 novembre 2021 vede dalla vostra la benevolenza della Luna che vi invita ad essere più curiosi ed esteti, sarete anche sostenuti da Marte, che vi mette a disposizione motivazione e spirito d’iniziativa. Attenzione oggi alle beghe ed agli imprevisti sul fronte professionale ed alla vostra insicurezza, che vi porterà a scattare per un nonnulla ed a litigare con chi vi sta più a cuore.

Consiglio:  

Più grinta e meno negatività.

Numero Fortunato: 3

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 29 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 novembre 2021 cosa prevede? Il favore della Luna che con la sua presenza rassicurante tesse dei rapporti distesi con il Sole e Mercurio. Ecco spiegata l’armonia in famiglia e nelle relazioni interpersonali che vi regala quest’oggi la serenità e rafforza l’autostima. Questa distensione nei rapporti con gli altri vi permetterà di affrontare al meglio i momenti difficili sia in casa che sul lavoro.

Consiglio:

Non trascurate la salute.

Numero Fortunato: 4

Colore: lilla

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 29 novembre 2021 promuove l’azione come ribadito dal trigono che chiama in causa Nettuno e Marte, invece la Luna in dodicesima Casa apre la porta alla riflessione. Oggi è meglio ponderare di più, prima di agire ed aprire la bocca per evitare perdite di tempo e di forze. Il nervosismo sarà il vostro nemico in questo lunedì quindi è meglio non dare ascolto alla propria impulsività ed emotività.

Consiglio:

Non temete di esprimere quello che provate.

Numero Fortunato: 9

Colore: giada

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 29 novembre 2021: con la complicità di Sole e Luna oggi la parte emotiva e quella razionale sarà in perfetta armonia. Via libera alla ai sentimenti ed al dialogo costruttivo che renderanno le dinamiche familiare più armoniose e propositive. Anche se gli impegni vi presseranno in questo inizio di settimana è meglio non avere troppa fretta, perché potrebbe essere cattiva consigliera.

Consiglio:

Rispettate di più voi stessi.

Numero Fortunato: 88

Colore: oro

Oroscopo del giorno 29 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 29 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 novembre 2021 vi bacchetta con Saturno che vi impone di frenare parole e spese, mentre Venere nel vostro dispensa socialità e gentilezza ma solo se ne vale la pena. L’amore comunque in questo periodo non sarà protagonista, in compenso potrete compensare con l’amicizia. Per quanto riguarda impegni e lavoro le stelle suggeriscono più convinzione e diplomazia.

Consiglio:

Prendetevi del tempo per voi stessi.

Numero Fortunato: 35

Colore: castagna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 novembre 2021 profila per voi l’incitamento delle stele che vi esortano ad attivarvi alle prese con un lunedì impegnativo dal punto di vista fisico ed emotivo. Lo stress e la mancanza di tempo vi fanno perdere di vista l’amore rendendovi quasi indifferenti agli altri e troppo presi dalle beghe familiari. Oggi le situazioni in cui incapperete vi dimostreranno che non potete fare tutto da soli: l’unione fa la forza.

Consiglio:

“Fidarsi è bene non fidarsi è meglio”.

Numero Fortunato: 13

Colore: ambra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 29 novembre 2021 tesse per voi un lunedì positivo, durante il quale potrete contare sulla complicità di un promettente trigono acquatico che parla di dinamismo e di passionalità. In questa giornata potrete fare spolvero di intuitività ed empatia, rinunciando però all’energia fisica ed alla motivazione, in ombra anche l’amore malgrado siete carichi di tenerezza e passionalità.

Consiglio:

Puntate sulla vostra forza mentale.

Numero Fortunato: 46

Colore: acquamarina

Leggi anche: