Una giovane donna ha condiviso con la sua cerchia social una vicenda che le è capitata al primo appuntamento con un ragazzo: non porta soldi con sé e lui non le offre da mangiare, comprando cibo solo per sé. Il dibattito su come comportarsi al primo appuntamento è controverso, alcuni dicono che gli uomini dovrebbero pagare, altri che si dovrebbe fare a metà.
Tra varie fazioni e visioni contrapposte, pare che non ci sia una risposta univoca. Il primo appuntamento è il più importante quando si cerca di iniziare una relazione, perché è l’impressione che conta e che determinerà se ci sarà un secondo appuntamento. Nel caso di quest’uomo messo sotto accusa sui social sembra che abbia commesso un grave errore. L’utente TikTok @heydiberber ha condiviso la sua esperienza che è stata registrata in diretta nel corso di questo chiacchierato primo appuntamento.
Non porta soldi con sé al primo appuntamento e lui non le offre niente
Nel suo contenuto social ha spiegato di aver dimenticato di portare il portafoglio con sé, e che l’uomo che l’ha invitata, ha deciso di comprare del cibo solo per lui, senza condividerlo, né si è offerto di offrirle qualcosa. Così ha deciso di immortalare il momento con un video nel quale il ragazzo si appresta a mangiare la sua ordinazione, un panino con patatine ed un drink; un filmato condiviso sul suo social che ha aperto una seria discussione tra gli utenti. Qualcuno ha messo sotto accusa l’atteggiamento del ragazzo descrivendolo come egoista; ma c’è chi gli ha dato ragione sostenendo che è un primo appuntamento e tutti dovrebbero pagare per quello che mangiano.
La ragazza nel video ha chiesto se doveva uscire di nuovo con lui, vista la sua condotta, a quanto pare potrebbe essere un problema perché lui le ha anche fatto sapere che non gli importava chi pagasse e che non prestava attenzione a quel dettaglio. Quello che a molti utenti è sembrato alquanto sospetto è che lei sia andata ad un appuntamento senza soldi, e perciò dubitano di lei ritenendo che abbia cercato di far pagare l’uomo ma non è riuscita nel suo piano, visto che non le ha comprato niente.