Oroscopo del giorno 17 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 novembre 2021: avrete dalla vostra l’influenza positiva della Luna in ottimi rapporti con Urano nella vostra seconda Casa, che vi aiutano a decidere in modo reattivo, non solo per quanto riguarda il lato pratico ma anche quello affettivo. Oggi dovrete essere ponderati ed equilibrati per evitare ritardi, dissapori e soprattutto parsimoniosi.

oroscopo 17 novembre

Consiglio:  

Non è momento di sprecare denaro.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2021 è un coacervo di forze stimolanti per voi a partire dalla Luna nel vostro cielo esaltata dal dinamismo di Urano ma dovrete schivare l’azione guerrafondaia di Marte che renderà più infuocata la vita sentimentale. Inoltre oggi incorrerete in un certo dissidio tra piacere e dovere senza arrivare alla soluzione.

Consiglio:

Relax da mettere in agenda.

Numero Fortunato: 48

Colore: lime

GEMELLI:

Mercoledì in salita per voi, per via di un filo di nervosismo da imputare all’effetto della Luna, rafforzata da Urano, che vi rende alquanto irascibili, attenzione anche a Marte che le si oppone rendendovi alquanto esplosivi. Urge evitare di entrare in collisione oggi con tutti, sia in casa che fuori casa. Come valvola di sfoga meglio optare per qualche piacevole diversivo ed attività piacevole. 

Consiglio:

Anche la forma fisica reclama da parte vostra più impegno.

Numero Fortunato: 22

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2021 segnala qualche incombenza astrale che si riverserà sulla vostra quotidianità, determinando non solo beghe professionali ma anche a qualche problemino di natura finanziaria. Sul fronte sentimentale non avrete dalla vostra uno scenario promettente e per questo l’amore viene dopo l’amicizia che vi rende più sereni ed appagati.

Consiglio:

Empatia al primo posto.

Numero Fortunato: 35

Colore: ocra

LEONE:

Oroscopo del giorno 17 novembre 2021: mercoledì nero per voi, per via di contatti irritanti ed una serie di incombenze che tendono a complicarvi la giornata. Queste prospettive si devono a delle congiunture dissonanti nel vostro cielo: la Luna abbracciata ad Urano, a sua volta avversata da Marte, senza trascurare il piglio severo di Saturno orientato contro di voi. Attenzione quindi alle discussioni in famiglia e con il partner, anche sul lavoro la situazione non sarà al momento incoraggiante.

Consiglio:

Sì ai piccoli piaceri della vita, senza esagerare.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2021 vi impone responsabilità ed impegni di lavoro, come lascia presagire la presenza autoritaria di Saturno in sesta Casa che vi esorta ad essere zelanti e produttivi, ma senza perdere di vista la salute. Dopo aver concluso senza intoppi e con tempismo gli impegni in agenda avrete modo di rilassarvi aprendovi ai vostri affetti ed alla vita sociale.

Consiglio:  

Pianificazione sempre al primo posto per voi.

Numero Fortunato: 40

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 17 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2021 cosa prevede? Una certa chiusura in voi stessi, che metterete in secondo piano i sentimenti, non trovando da parte di Venere, il vostro astro guida, alcuno stimolo, invece subirete l’effetto di Saturno, il solitario. Non sarà per voi una giornata votata all’equilibrio di cui siete interpreti per antonomasia, risentendo del contrasto tra libertà e passione, impegni e piacevoli distrazioni, cura di se stessi ed esigenze familiare.

Consiglio:

Recuperate il buonumore.

Numero Fortunato: 10

Colore: senape

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2021 non vi aiuta molto, visto che avrete una giornata difficile soprattutto per quanto riguarda le dinamiche famiglie e le questioni di cuore, come segnalato dal conflitto in atto tra Marte ed il duo Luna-Urano. Non sarà un mercoledì soddisfacente neanche per quanto riguarda il lavoro alle prese con imprevisti e corsa contro il tempo.

Consiglio:

Sbarazzatevi dello stress fisico e mentale.

Numero Fortunato: 9

Colore: prugna

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 17 novembre 2021: un quadro astrale caotico si delinea quest’oggi per voi, e vi metterà i bastoni tra le ruote, rendendo più faticosa la vostra attività, a causa di scelte da fare nell’immediato e grane da risolvere. Oggi la Luna ed Urano nella vostra sesta Casa vi presseranno annunciando difficoltà sul fronte lavorativo e del benessere. Ma sarete anche presi di mira da Marte e da Saturno, che renderanno il vostro umore ballerino e la vostra disponibilità verso gli altri recalcitrante.

Consiglio:

Parlate di più, non tenetevi tutto dentro.

Numero Fortunato: 66

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 17 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 17 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2021 preannuncia un mercoledì dal bilancio non pienamente positivo, con Saturno in seconda Casa che vi esorta ad essere più cauti nel maneggiare i vostri soldi. In questa giornata potrete contare sulla benevolenza della Luna e di Urano in trigono, a patto però di schivare l’influenza di Marte che tenderà a rendervi più bellicosi e puntigliosi. In casa e sul lavoro dovrete essere più diplomatici e flessibili per evitare attriti ed incomprensione.

Consiglio:

Pazienza e prudenza: un binomio vincente.

Numero Fortunato: 88

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2021 non vi promette niente di buono sotto il tiro di Luna, Urano e Marte, tutti in quadratura al vostro segno. Lo scenario non si tingerà di sfumature radiose sia per quanto riguarda le faccende domestiche che le incombenze professionali. A cui si aggiunge la mancanza di entusiasmo ed un umore nero, da ascrivere all’effetto di Saturno nel segno che proietta un cono d’ombra sulla vostra interiorità.

Consiglio:

No al nervosismo ed al pessimismo.

Numero Fortunato: 25

Colore: celeste

PESCI:

L’oroscopo del giorno 17 novembre 2021 sarà dominato da Mercurio, astro della giornata, che spingerà a rendervi più dinamici e socievoli, mentre il binomio Luna-Urano in sestile vi esorta a pensare al futuro con più ottimismo. Malgrado i tanti impegni, dopo il lavoro avrete modo di gestire al meglio il tempo libero dedicandovi non solo ai vostri affetti ma anche alle vostre passioni.

Consiglio:

Buttatevi alle spalle i brutti ricordi e le paure.

Numero Fortunato: 13

Colore: smeraldo

Leggi anche: