Oroscopo del giorno 16 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 16 novembre 2021: con la Luna avrete dalla vostra una bella ventata di energie da distribuire soprattutto sul fronte professionale, un ambito sostenuto anche da Plutone e da Giove. Magnetici e passionali sarete in questo martedì molto focalizzati sul rapporto di coppia, ma avrete anche la possibilità di coltivare delle amicizie complici e piacevoli.

zodiaco 16 novembre

Consiglio:  

Calma per evitare i colpi di testa.

Numero Fortunato: 16

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2021 delinea qualche asperità astrale, alias la Luna ed il Sole, che segnalano la necessità di intraprendere la strada dei chiarimenti, del dialogo costruttivo e della fiducia. Se la sfera sentimentale è altalenante, a causa di possessività e vecchie ruggini, invece il fronte professionale è proficuo grazie al supporto del trigono di Plutone ma anche di Giove che indicano la disponibilità degli altri nei vostri confronti.

Consiglio:

Non spappolatevi troppo!

Numero Fortunato: 5

Colore: indaco

GEMELLI:

Sarà per voi un martedì dal bilancio positivo, sostenuti dalla Luna e dal trigono di Giove, che promuovono socialità e rapporti distesi in famiglia e con gli amici, ma anche contatti nuovi che si riveleranno proficui per il proprio futuro. Ma oggi il punto focale è la vostra attività che vi vedrà dinamici, intuitivi e collaborativi con gli altri: riuscirete ad evitare così beghe ed imprevisti.

Consiglio:

Più razionalità.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2021 segnala qualche difficoltà astrali messe in atto dalla Luna di traverso ma anche da Plutone imbronciato. Malgrado tutto gli affetti godranno di una buona protezione astrale grazie a rapporti sereni e complici soprattutto in famiglia. Anche se faticherete un po’ quest’oggi anche gli impegni non vi daranno troppe preoccupazioni, così affronterete la giornata lavorativa a passo spedito.

Consiglio:

Non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.

Numero Fortunato: 8

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 16 novembre 2021: sarete sostenuti da diversi astri complessivamente benevoli, che non vi daranno troppi grattacapi né in casa né fuori casa. L’amore in pole position vi permetterà di dimenticare le discussioni in famiglia ed eventuali incombenze di natura pratica. Il senso di responsabilità ed una buona motivazione oggi vi porteranno ad essere zelanti e dinamici più del solito.

Consiglio:

Ordine e tempismo.

Numero Fortunato: 25

Colore: lilla

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2021 sarà supportato da un bel parterre di alleati: con il Sole e Plutone vostri amici, sostenuti anche da Giove in sesta Casa che tutela non solo le questioni professionali ma anche la vostra salute. In questo martedì fortunato sotto il profilo astrale potrete anche godere di una bella serenità anche sul fronte del cuore e delle relazioni interpersonali.

Consiglio:  

Lungimiranza e decisione.

Numero Fortunato: 10

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 16 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2021 cosa prevede? Qualche contrarietà, con la Luna aggressiva all’opposizione e Plutone in quadratura che vi pressa. Dopo un inizio faticoso avrete modo di recuperare, archiviando agitazione e cattivo umore. Ma non potrete cavarvela facilmente per quanto riguarda la vita di coppia e quella familiare dove si registreranno incomprensioni e screzi. Bene invece lavoro, guadagni e spese.

Consiglio:

Puntate sulla flessibilità.

Numero Fortunato: 55

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2021 prevede per voi un martedì impegnativo sotto tutti i punti di vista, ma sarete favoriti da Sole e Plutone, mentre dovrete dribblare le frecciatine di Giove che vi disturbano. Il nervosismo, lo stress ed il malumore non renderanno piacevoli le dinamiche sociali ed in famiglia. La vostra professione sarà centrale in questa giornata, con in agenda diversi programmi che richiedono tutte le vostre capacità.

Consiglio:

Evitate le distrazioni.

Numero Fortunato: 70

Colore: salmone

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 16 novembre 2021: con una Luna briosa in trigono al vostro segno, connessa con il sestile di Giove sarete ben protetti. Alcuni aspetti astrali vi porteranno a non esporvi troppo nelle questioni di cuore lasciando più spazio all’affettività ad ampio respiro per mantenere i rapporti distesi e rassicuranti. In questo periodo la vostra occupazione potrà beneficiare di creatività e progettualità con in impatto positivo per l’ambiente lavorativo.

Consiglio:

Non chiudetevi a riccio…

Numero Fortunato: 18

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 16 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2021 si divide per voi, proponendo la complicità del Sole in sestile a Plutone, mentre la Luna in quadratura vi osteggia. Una situazione caotica astrale che si rifletterà tra le mura domestiche dove le tensioni in famiglia non mancheranno così come alcuni disagi e malesseri. Anche le preoccupazioni finanziarie in questo periodo vi martellano in testo inasprendo i malumori familiari ed il vostro malcontento.

Consiglio:

Puntate su rapporti amichevoli con tutti in questo periodo.

Numero Fortunato: 46

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2021 vi regala la protezione di Giove da poco entrato nel vostro segno che intrattiene con la Luna dei rapporti armoniosi assicurando positività e disponibilità verso gli altri. Infatti in questo periodo sarete aperti con tutti e potrete così beneficiare di relazioni distese e pacifiche. La vostra apertura verso gli altri e le buone capacità dialettiche saranno di grande aiuto sul lavoro rendendo i vostri impegni più facili da affrontare.

Consiglio:

Attenzione alle spese: siate più parsimoniosi.

Numero Fortunato: 75

Colore: avorio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 16 novembre 2021 vi protegge grazie all’influenza di Sole in trigono e Plutone in sestile, anche Giove vi salvaguardia. Le principali preoccupazioni in questo periodo le rintraccerete sul fronte sentimentale condizionati da un filo di possessività in amore, ma i consigli degli amici saranno un balsamo per il vostro cuore. Bene il lavoro e le faccende pratiche anche se dovrete impegnarvi a fondo per evitare perdite di tempo ed intoppi.

Consiglio:

Circondatevi di persone che vi vogliono davvero bene.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: