Un tradimento sbandierato ai quattro venti ha visto coinvolta una neo sposa che tradisce il marito il giorno del matrimonio con uno dei camerieri. L’infedeltà della donna è stata resa nota anche sul web, con un video che è approdato su Reddit. La sposa è stata sorpresa a baciare uno sconosciuto dal testimone, che è il migliore amico del marito, che ha registrato la scena con il suo telefono. Lo stesso testimone ha pubblicato il video della sposa che tradisce il marito il giorno del matrimonio sulla piattaforma Reddit, come riferito dal The Sun.
Un filmato che la riprende il giorno del suo matrimonio a tradire il marito con uno dei camerieri del banchetto di nozze. Le immagini registrate con il suo cellulare mostrano come il testimone di nozze si sia avvicinato di soppiatto alla sposa in intimità con il cameriere, mentre i due si trovavano appartati in un angolo per passare inosservati mentre si baciavano. “Come state ragazzi?” – ha chiesto il testimone sorprendendoli. La sposa rimasta scioccata si è subito staccata dal cameriere mostrando segni di nervosismo ed imbarazzo, mentre il cameriere ha iniziato a puntare la torcia del suo cellulare verso la telecamera, in modo che il suo viso non fosse a fuoco.
Si sente poi una voce che chiede: “Cosa sta succedendo qui? Dimmi cosa sta succedendo”, mentre la sposa, rassegnata dalla situazione imbarazzante, risponde che “sai esattamente cosa sta succedendo”. In quel momento l’uomo che sta filmando rivela di essere il suo migliore amico e testimone di nozze, e che l’altro soggetto non assomigliava a suo marito.
“Io sono il testimone, questa è la moglie del mio migliore amico. Sei il barista? Ottimo” – ha detto ad entrambi, e poi mentre se ne stava andando ha augurato loro “una buona notte”, con tono alquanto sarcastico. Gli utenti di Reddit si sono congratulati con il migliore amico del marito tradito, per la sua azione investigativa, attribuendogli il meritato titolo di “vero amico”, dal momento che è sceso in campo per tutelare lo sposo, affrontando di petto la moglie infedele.