Oroscopo del giorno 15 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 15 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 novembre 2021: i contrasti tra la Luna e Venere, vi porteranno ad essere combattuti tra dinamismo e rigore. Nella vostra quotidianità dovrete fare i conti con le esigenze familiari e con le incombenze professionali. Alle prese con questioni importanti metterete l’amore e gli affetti in genere in secondo piano puntando su concretezza e stacanovismo.

Consiglio:  

Al bando le perdite di tempo.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2021 segnala il dominio di Venere che caldeggia l’amore mentre qualche fastidio oggi lo mette in gioco la Luna imbronciata in dodicesima Casa e Saturno severo che vi pressa oggi. Anche se manca la serenità nella vita sentimentale troverete la medicina migliore impegnandovi sul lavoro e cercando di risolvere le beghe in famiglia.

Consiglio:

Focus sulla salute.

Numero Fortunato: 26

Colore: corallo

GEMELLI:

In questo lunedì tornano protagonisti i sentimenti come suggerisce la connessione tra la Luna e Venere, dovrete però schivare le insidie di Saturno. Amore ed amicizia in questo periodo vi regalano degli orizzonti rosei ma anche per il lavoro la situazione è soddisfacente grazie agli effetti provvidenziali di un alleato d’eccezione: Giove, che però vi renderà alquanto volubili.

Consiglio:

L’unione è la vostra forza…

Numero Fortunato: 8

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2021 vi vedrà asserragliati da Venere all’opposizione e dalla Luna in quadratura, ecco perché nel corso di questo lunedì sarete tentati a parlare poco e fare poco. Ma il senso della responsabilità bussa alla porta sotto forma di qualche bega professionale, che aspetta di essere risolta. Per fortuna la sfera sentimentale vi vede in perfetta sintonia con il partner e con i familiari anche se le discussioni non si potranno evitare.

Consiglio:

Meglio non distrarsi molto oggi.

Numero Fortunato: 12

Colore: mauve

LEONE:

Oroscopo del giorno 15 novembre 2021: sostenuti dalla Luna in trigono, sarete quest’oggi sicuri e dinamici a 360°, dando il meglio di voi stessi sul lavoro ed in amore, grazie anche al favore di Giove che dispensa serenità nel rapporto a due. Le ambizioni in questo periodo vi aiuteranno ad essere più audaci nei rapporti con gli altri ma anche per quanto riguarda le decisioni che guardano il futuro.

Consiglio:

Potere decisionale in primo piano.

Numero Fortunato: 15

Colore: crema

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2021 vi sorride grazie all’appoggio di un rampante trigono messo in gioco da Venere, che vi infonde di sicurezza e disponibilità verso gli altri. Nel corso di questo lunedì le azioni ed i pensieri frutteranno in modo soddisfacente, influenzati positivamente sia dal Sole sia da Giove. L’ordine regna sul fronte della vostra attività e l’armonia in casa, rendendo sereni i rapporti con i propri familiari.

Consiglio:  

Non perdete di vista gli obiettivi importanti.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 15 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2021 cosa prevede? Malgrado impegni ed imprevisti le soluzioni saranno alla vostra portata, messe a disposizione dal doppio trigono di Giove e di Saturno. Attenzione però all’ostilità apertamente dichiarata nei vostri confronti dalla Luna e da Venere che determineranno in questo periodo un certo turbamento emotivo in voi, alterando gli equilibri nelle relazioni interpersonali.

Consiglio:

Via libera all’azione, ma per alcune cose bisognerà attendere e pazientare un po’.

Numero Fortunato: 40

Colore: taupe

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2021 vi regala una buona fonte di risorse psicofisiche, potendo contare sulla complicità di Venere in sestile al Sole nel vostro segno che vi sostiene oggi sul fronte professionale. Nel corso di questo lunedì sarete particolarmente inclini alla vita sociale ed a tessere contatti produttivi con gli altri, questi elementi positivi fanno da cornice ai bei momenti in famiglia e con gli amici di vecchia data.

Consiglio:

Puntate sulle vostre capacità di adattamento e sulla dialettica in questo periodo.

Numero Fortunato: 5

Colore: giada

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 15 novembre 2021: sarà per voi un inizio di settimana dinamico, animati dal trigono di Luna, nutrito a sua volta dal sestile di Giove. Le stelle più bonarie nei vostri confronti vi invitano ad essere più riflessivi e meno impulsivi, evitando di soccombere alle emozioni. In famiglia e nel rapporto con il partner la situazione e propositiva e tranquilla.

Consiglio:

Non buttatevi giù!

Numero Fortunato: 46

Colore: senape

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 15 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2021 vi omaggia della presenza benevola di Venere nel segno, che argina il piglio accigliato della Luna responsabile di imprevisti e problemi in casa. Infatti in questo periodo in famiglia si respira qualche tensione che vi negano la possibilità di godere di armonia e serenità. Le dinamiche sul posto di lavoro non sono al momento rassicuranti e per questo sarete alquanto tesi ed inclini alle frizioni.

Consiglio:

Tenete a bada il nervosismo specie fuori casa.

Numero Fortunato: 18

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2021 vi riscalda per via della Luna in sestile in connessione con Giove che promuove la vita sociale e la sensibilità. Non è il momento ideale per l’amore a causa di qualche ruggine che si trascinano da tempo o per via di un velo di malinconia. Godrete invece di grande libertà d’azione e buone motivazioni sul lavoro.

Consiglio:

Chiarezza: il vostro asso nella manica.

Numero Fortunato: 2

Colore: grigio perla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 15 novembre 2021 non è allineato totalmente con il vostro segno: sarete contrariati dalla Luna ma avrete dalla vostra il favore di Venere amica del Sole che parlano di amicizia e collaborazione. Dovrete essere vigili e reattivi per evitare incomprensioni con le persone care e guai di tipo pratico. La carta vincente per il vostro lavoro è rappresentata dal gioco di squadra che permette di far risaltare tutte le vostre risorse.

Consiglio:

Non sempre si può vincere.

Numero Fortunato: 70

Colore: blu navy

Leggi anche: