Oroscopo del giorno 12 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 novembre 2021: un venerdì in riserva di energie e di motivazione viene per voi imbandito dalle stelle che disseminano nella vostra quotidianità insicurezze e beghe. Sotto l’influenza della Luna e di Nettuno, che puntano sulla segretezza, le emozioni oggi saranno trattenute ma non la verità che non rinuncerete a dire in casa e fuori casa. Dopo aver portato a termine tutti gli impegni in programma potrete staccare la spina e rilassarvi beatamente.

zodiaco 12 settembre

Consiglio:  

Date ascolto a Venere che vi invita ad essere più sicuri.

Numero Fortunato: 12

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2021 porta in auge l’emotività e le relazioni interpersonali, anche se non potrete sottrarvi agli impregni professionali. Oggi infatti detta legge Venere sopra di voi, che vi lusinga parlandovi di amore ad ampio raggio, spingendovi anche a fare chiarezza e non solo a manifestare le vostre emozioni, supportati anche dalla vena di romanticismo del raggio lunare ritroverete la serenità.

Consiglio:

Evitate di complicare i rapporti con una parola di troppo.

Numero Fortunato: 4

Colore: indaco

GEMELLI:

Sotto il tiro del binomio Luna-Nettuno potrete oggi imbattervi in beghe e discussioni, che inaspriranno la sensazione di inquietudine ed il malcontento. Anche oggi vi ritroverete a lottare contro il tempo per concludere senza troppi ritardi le incombenze professionali. Per quanto riguarda la sfera emotiva questo è un periodo dominato da un mood malinconico, che vi porta a non essere pienamente soddisfatti del vostro privato e degli affettivi.

Consiglio:

No alle distrazioni.

Numero Fortunato: 22

Colore: fucsia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2021 vi elegge uno dei segni più fortunati della giornata, visto che nessun attore celeste vi contraria, anzi potrete contare su un nutrito parterre di alleati a partire da Venere, a cui si aggiungono Sole, Mercurio, Luna e Nettuno. Ecco spiegato perché sarete trascinati da sentimenti intensi, che riportano l’armonia non solo nel rapporto di coppia ma anche in casa e sul lavoro. Nel corso di questo venerdì dovrete però fare appello a tutta la vostra concentrazione.

Consiglio:

Non perdete di vista il futuro.

Numero Fortunato: 3

Colore: carta da zucchero

LEONE:

Oroscopo del giorno 12 novembre 2021: avrete davanti a voi una giornata in salita dove faticate ad ingranare, alle prese con diversi aspetti negativi, alias le contrarietà mette in gioco da Sole e Mercurio in quadratura. Qualche problema vi assillerà oggi, ma tutto troverà la soluzione se punterete sulla calma e sulla lucidità. Mettete dunque in conto qualche frizione in famiglia, delle piccole divergenze sul lavoro ed una vena di nervosismo.

Consiglio:

Oggi meglio fare affidamento sull’intuito.

Numero Fortunato: 45

Colore: cobalto

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2021 vi invita ad essere solerti per evitare di essere presi di mira da Luna-Nettuno, che dal segno opposto vi annebbiano, rendendo le vostre idee confuse e rallentando di conseguenza i vostri programmi in agenda. Le stelle che simpatizzano per voi vi esortano ad essere più audaci e decisi nelle questioni private ed in amore, optando anche per una maggiore reattività e risolutezza nelle questioni pratiche e che riguardano la vostra attività.

Consiglio:  

Più ottimismo e determinazione: questo prescrivono le stelle.

Numero Fortunato: 6

Colore: crema

Oroscopo del giorno 12 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

[monsterinsights_popular_posts_inline]

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2021 cosa prevede? Con la benevolenza della Luna e di Giove potete aspettarvi un venerdì faticoso ma appagante. Dopo aver archiviato la pratica incombenze professionali sfruttando al meglio la vostra capacità di problem solving potrete aprirvi senza impedimenti agli altri, che reclamano da qualche giorno una maggiore partecipazione da parte vostra.

Consiglio:

Quando la logica tace, date ascolto alla creatività.

Numero Fortunato: 15

Colore: giada

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2021 prevede aspetti negativi e positivi nel vostro quadro astrale, in particolare avrete dalla vostra la benevolenza di Sole e Mercurio nel segno, a cui si aggiunge il supporto della Luna e di Venere. Sul fronte professionale oggi sarete rampanti e produttivi potendo contare su: creatività, attenzione e perspicacia. In famiglia vi ritroverete a dover affrontare gli attriti legati alla convivenza ed a dribblare le discussioni.

Consiglio:

Basta con le rinunce!

Numero Fortunato: 7

Colore: lilla

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 12 novembre 2021: la presenza di Luna-Nettuno in quadratura è presagio di pesantezze che si snoderanno oggi attraverso piccole incomprensioni in famiglia ed un surplus di fatica, che vi porterà a non dare il meglio. Anche se sarete laboriosi non sarete produttivi come vorreste: la pigrizia vi attanaglia frenandovi sul lavoro e spingendovi ad essere più taciturni del solito con le persone a voi care.

Consiglio:

Attenzione ai battibecchi…

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 12 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 12 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2021 vi mette a disposizione il placet di Venere e Plutone, ma potrete anche contare sul sostegno di Luna, Nettuno, Sole e Mercurio, connessi tra di loro in sestile. Grazie a queste congiunture astrali positive potrete beneficiare di relazioni complici, conversazioni serene ed energie fisiche. Così sul lavoro sarete motivati e produttivi mentre in casa avrete modo di ristabilire l’armonia che vi fa recuperare la serenità.

Consiglio:

Focus su salute e benessere.

Numero Fortunato: 75

Colore: salmone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2021 prevede tra i vostri supporters Sole e Mercurio che vi assegnano senso di responsabilità ed empatia, ma con Venere imbronciata il fronte affettivo non vi renderà particolarmente soddisfatti visto che i sentimenti risulteranno quest’oggi trattenuti. Pressati dagli impegni professionali vi farete in quattro per evitare ritardi e così chiudere la settimana lavorativa senza sensi di colpa.

Consiglio:

Attenzione ai malesseri di stagione.

Numero Fortunato: 30

Colore: lime

PESCI:

L’oroscopo del giorno 12 novembre 2021 tratteggia per voi delle favorevoli coordinate celeste, che risollevano il morale e rendono più distesi i rapporti affettivi. A parte qualche attrito familiare le relazioni interpersonali in questo periodo garantiscono serenità e complicità. Il senso del dovere oggi continuerà a bussare alla vostra porta, spingendovi ad impegnarvi più del solito in vista di progetti che guardano al futuro.

Consiglio:

Sensibilità e tatto.

Numero Fortunato: 66

Colore: turchese

Leggi anche: