Oroscopo del giorno 6 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 novembre 2021: grandi movimenti si rintracciano qui da voi che darete il benvenuto alla Luna che si dimostrerà complice in combutta con Saturno. Il diktat delle stelle per questo sabato suona così: relax a 360°. Il momento è sereno per quanto riguarda le relazioni interpersonali ed i sentimenti anche se al brio fa posto la stabilità che vi invita alla calma ed a prendervi del tempo per voi stessi.

zodiaco 6 novembre

Consiglio:  

Sbarazzatevi di malinconie e negatività.

Numero Fortunato: 6

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2021 vi disturba un po’ per via dell’opposizione di Saturno, smorzata dall’influsso lunare, attenzione anche a Mercurio che in associazione con Sole e Marte vi rende più nervosi e polemici. Sarte quindi in lotta contro tutti e tutto, pronti ad intavolare una lotta armata in casa e fuori casa. Per darvi una clamata appagate i vostri sensi lasciandovi andare a piacevoli distrazioni che parlano di natura, cultura e gusto.

Consiglio:

Tenete a freno la lingua!

Numero Fortunato: 30

Colore: ciano

GEMELLI:

La Luna all’opposizione mette in evidenza per voi qualche disguido che potrebbe palesarsi sotto forma di stanchezza, malessere oppure incomprensione con partner o familiari. Apatia e svogliatezza vi portano a scansare impegni faticosi ed argomenti seri, meglio rimandare tutto ad altra data quando recupererete lucidità ed energie. Le stelle vi invitano a rimettervi in forze curando il vostro benessere psicofisico.

Consiglio:

Urge risollevare l’umore.

Numero Fortunato: 8

Colore: oro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2021 è in evoluzione con nuovi assetti astrali pronti a simpatizzare per voi, ed in particolare potrete contare sulla passionalità di Plutone e sulla vitalità della Luna che difende salute e benessere. Il periodo è propizio per l’amore, a cui si accodano delle relazioni complici con i propri familiari. Sarà per voi un sabato fitto di impegni che vi porteranno a mettervi in modo come una trottola fino a tardo pomeriggio.

Consiglio:

Oggi conta solo la vostra voce.

Numero Fortunato: 7

Colore: lime

LEONE:

Oroscopo del giorno 6 novembre 2021: con Saturno contro gli affetti e le questioni di cuore patiranno un po’ in questo periodo, ma potrete contare sullo sprono della Luna che detta legge nella vostra sesta Casa dove si parla di salute, lavoro ed impegni. Alcuni astri vi rendono particolarmente nervosi, premessa di scontri in famiglia e non solo quindi attenzione a schivare i litigi.

Consiglio:

Più razionalità e meno impulsività.

Numero Fortunato: 18

Colore: rubino

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2021 segnala dinamiche astrali dal grande impatto su di voi a partire dall’influenza del vostro astro guida Mercurio che si allinea con Marte ed il Sole, anche Venere in combutta con Plutone vi appoggio quest’oggi. Con la complicità delle stelle potete contare su rapporti distesi ed armoniosi con i vostri affetti; in più le stelle proteggeranno quest’oggi anche gli scambi sociali e professionali, i contatti ed il piacere.

Consiglio:  

Impegno e zelo in primo piano.

Numero Fortunato: 44

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 6 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2021 cosa prevede? Un raffreddamento per quanto riguarda le questioni di cuore da attribuire al transito per voi non propizio di Venere in quadratura dove risentirà dell’influenza di Plutone algido ed intransigente. Potrete però contare su amici complici sempre pronti a regalarvi perle di saggezze ed occasioni per sfogarvi o svagarvi.

Consiglio:

Relax e benessere da non trascurare.

Numero Fortunato: 60

Colore: caramello

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2021 segnala un propositivo pool di alleati celesti, ossia Sole, Marte e Mercurio che reprime le negatività di Saturno ed Urano. Sarà un sabato da dedicare non solo alle incombenze fuori e dentro casa, spazio anche all’amore in ogni sua espressione ed a piacevoli distrazioni che parlano di arte, cultura e svago per ripristinare le energie fisiche e mentali.

Consiglio:

Non perdete di vista i vostri obiettivi, facendovi coinvolgere troppo dai problemi degli altri.

Numero Fortunato: 70

Colore: smeraldo

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 6 novembre 2021: il vuoto di Venere si farà sentire oggi nella sfera affettiva e sentimentale, rendendovi più malinconici, in compenso potrete contare sull’influsso di Mercurio che vi invita ad essere più riflessivi e diplomatici. Oggi non siete in vena di fare molto, non avete voglia di sprecare energie mentali né di compiere i grandi sforzi fisici preferendo oziare il più possibile.

Consiglio:

Non rinunciate alle emozioni.

Numero Fortunato: 20

Colore: bronzo

Oroscopo del giorno 6 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 6 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2021 mette a vostra disposizione l’appoggio di Venere e Mercurio che sovvenzionano il fronte delle relazioni, proteggendo amore ed amicizia. Dopo una lunga e faticosa settimana di lavoro e mettendo da parte le incombenze quotidiane potrete appagare la vostra voglia di relax, svago e shopping ma le stelle vi ricordano di non eccedere con le spese .

Consiglio:

Fate pace con voi stessi.

Numero Fortunato: 17

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2021 vi bersaglia con diversi avversari che rendono il vostro umore altalenante con picchi verso il basso alquanto rilevanti. Ma per fortuna a tirarvi su ci penserà la Luna che vi infonde ottimismo e rassicurazione, nonostante il momento di insicurezze e malinconie. La sfera sentimentale non è al momento serena per via di incomprensioni e piccole schermaglie. Anche dal punto di vista pratico non sarete pimpanti a causa di una persistente stanchezza.

Consiglio:

Puntate sulle vostre doti dialettiche.

Numero Fortunato: 1

Colore: viola

PESCI:

L’oroscopo del giorno 6 novembre 2021 dispone per voi diversi alleati, a partire dalla Luna che addolcisce il vostro sabato, a cui si accodano Venere e Mercurio, che vi danno una mano. La sfera emotiva si colora di tante sfumature grazie ad amicizie complici, armonia familiare e complicità con il partner. Oggi si parlerà in casa vostra non solo di sentimenti ma anche di progetti che guardano al futuro con positività e grande motivazione.

Consiglio:

Non lasciatevi disorientare dalle opinioni altrui.

Numero Fortunato: 48

Colore: turchese

Leggi anche: