Oroscopo del giorno 7 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 7 novembre 2021: protetti dalle stelle sul piano emotivo con un’ondata d’affetto pronta a travolgevi sotto la regia della Luna di fuoco amica di Giove. Alla serenità in casa e nei rapporti con gli amici, si accorda una domenica all’insegna di contatti complici, attività spensierate e scambi di battute piacevoli per distrarsi buttandosi alle spalle preoccupazioni e crucci, che vi perseguitano immancabilmente.

_zodiaco 7 novembre

Consiglio:  

Oggi nessun pensiero, ma domani l’appuntamento ritorna.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2021 rileva qualche noia, con Giove che vi bersaglia, in compagnia di qualche altro alleato astrale che fomentano in voi insicurezze e stanchezza. Per fortuna la sfera affettiva è appagante con amore ed amicizia che permettono di godere di serenità ed armonia a tutto campo, ecco perché quest’oggi gli impegni vi sembreranno meno faticosi per poi dedicarvi a momenti di puro relax.

Consiglio:

Prima il dovere e poi il piacere.

Numero Fortunato: 12

Colore: lime

GEMELLI:

La contrarietà della Luna all’opposizione, in quadratura a Nettuno, segnala un clima teso in casa, quindi sarà meglio correre ai ripari cambiando aria. in questa domenica di novembre mente e fisico reclamano rispettivamente distrazione e riposo, spetterà a voi trovare un diversivo distensivo capace di soddisfare le vostre aspettative. Infatti oggi sarete combattiti dalla voglia di uscire e quella di poltrire comodamente sul divano o magari a letto.

Consiglio:

Ricaricate le energie fisiche e mentali.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2021 vi esorta ad essere dinamici e reattivi anche se vorreste solo riposare, tutta colpa del monito della Luna del giorno in sesta Casa che vi esorta ad attivarvi dentro e fuori casa, non tanto per diletto ma per senso di responsabilità. La famiglia vi mette a disposizione affetto e rassicurazione che faranno da carburante per affrontare gli impegni in programma oggi senza battute d’arresto.

Consiglio:

Vietato oziare!

Numero Fortunato: 2

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 7 novembre 2021: quest’oggi sarete favoriti nelle questioni di cuore da un’incandescente Luna legata a sua volta a Giove che parlano nel vostro cielo di passione e generosità nel vostro cielo. Le carte da giocare per rendere piacevole questa domenica sono nella vostra mano, oltre alle relazioni interpersonali ed ai rapporti umani soddisfacenti potete dedicarvi allo svago ed al relax, ma volendo anche agli affari privati.

Consiglio:

Amore a tutto campo.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2021 propone diversi aspetti negativi, a partire dalla Luna immusonita che stringe rapporti controversi con il vostro segno e con Nettuno, condizionando i vostri pensieri e le relative azioni. Oggi non vi mancherà la voglia di fare ad ampio raggio: l’importante è fare ciò che più vi piace, anche lavorare se vi tocca. Archiviata la pratica impegni professionali e faccende domestiche avrete a disposizione il tempo necessario per dedicarvi alla cura di voi stessi e dei vostri cari.

Consiglio:  

Ordine e chiarezza: le linee guida della giornata.

Numero Fortunato: 5

Colore: cobalto

Oroscopo del giorno 7 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2021 cosa prevede? Il favore della Luna e di Giove connessi in un promettente sestile realizzativo preludio di socialità e di dinamismo. Attenzione però alla salute in questo periodo come lascia presagire la posizione di Nettuno in sesta Casa. Per il resto sarà una domenica da dedicare agli affetti più cari ed al relax in vista di un lunedì che vi vuole belli pimpanti.

Consiglio:

Sì, al sano egoismo di tanto in tanto.

Numero Fortunato: 60

Colore: caramello

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2021 non è pienamente favorevole, qualche disturbo oggi vi rabbuierà, alias l’azione intralciante di Giove. La giornata inizia con la smania di ritagliarvi del tempo tutto per voi tra shopping e benessere ma le lamentele delle persone amate richiamano la vostra attenzione reclamando momenti complici, lasciando spazio anche a delle piacevoli attività.

Consiglio:

Puntate sulla vostra sensibilità.

Numero Fortunato: 24

Colore: smeraldo

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 7 novembre 2021: supportati dalla Luna e dal vostro astro guida Giove, ma osteggiati da Nettuno, questo il riassunto del vostro quadro astrale che prevede: azione e solitudine, socialità e silenzio, svago e riposo. Il vostro umore ballerino vi porterà a repentini svariano tra alti e bassi ma per fortuna troverete la comprensione di chi vi conosce bene ed è pronto a passarci sopra.

Consiglio:

Più ottimismo.

Numero Fortunato: 45

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 7 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

_oroscopo 7 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2021 vi assegna un cielo ostile, a vostro favore solo Nettuno che vi esorta a pensare alla sfera personale ed alle finanze. A parte qualche piccola seccatura legata alla quotidianità la vita sentimentale e la socialità vi fanno riscoprire il lato più bello dell’amore e dell’amicizia. Con lo sguardo proiettato al lunedì per voi sarà impossibile non pensare agli impegni di domani e così vi portate avanti.

Consiglio:

Non trascurate la salute fisica.

Numero Fortunato: 70

Colore: blu

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2021 vi regala degli aspetti astrali invidiabili, ed infatti potrete contare sull’appoggio di Giove che forma un sestile realizzativo con la Luna. Natura, shopping, relax e cultura sapranno come farvi passare questa domenica di novembre ma è bene non trascurare troppo il partner che ultimamente vi invita ad essere più presenti.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a prendervi più cura di voi stessi.

Numero Fortunato: 66

Colore: smeraldo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2021 segnala la protezione di Giove, nella vostra dodicesima Casa, garanzia di una maggiore razionalità e serenità, che vi aiuta ad affrontare al meglio scontri familiari ed imprevisti di natura pratica. L’armonia recuperata con il partner riporta il sorriso in casa a tutto beneficio delle dinamiche in famiglia. La mancanza di impegno e motivazione vi porterà a non concretizzare i progetti che vi passano per la mente.

Consiglio:

Meno parole e più azione.

Numero Fortunato: 9

Colore: acquamarina

Leggi anche: