Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 28 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 ottobre 2021: questo venerdì vi chiama in causa invitandovi a scendere in prima linea sospinti dalla Luna focosa in trigono, che dovrà arginare l’azione ostile di Saturno e di Urano. Dopo esservi impegnati a fondo con la vostra attività potrete staccare la spina concedendovi due chiacchiere con gli amici, un po’ di vita sociale e la serenità in famiglia dove la leggerezza permette di superare facilmente piccoli attriti ed incomprensioni.

Consiglio:  

Più leggerezza e meno stress: questo il diktat odierno.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre propone una giornata da monitorare per via di più di un nemico astrale, alias Luna, Giove e Saturno, tutti quanti in quadratura ad Urano. Alle difficoltà di natura pratica ed organizzativa faranno eco delle relazioni interpersonali distese ed appaganti, a partire dalla vita sentimentale protetta dal Sole anche se non mancheranno dissapori in famiglia pronte ad incrinare i rapporti corrucciando l’umore.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:

Oggi sarete tra i favoriti dell’oroscopo, potendo contare sul sostegno di Giove, Saturno e Mercurio in trigono, dovrete però glissare l’ostilità di Venere opposta che comunque non vi molesta anzi vi scalda il cuore rendendovi più passionali ed empatici. Via libera non solo alle responsabilità ma anche a svago e vita sociale all’insegna della spensieratezza e dell’apertura verso gli altri.

Consiglio:

Bandite dal vostro dizionario il pessimismo.

Numero Fortunato: 11

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2021 segnala per voi la conclusione di una settimana lavorativa faticosa con un venerdì impegnativo. Nel vostro cielo alle smanie della Luna che vi spingono ad osare, fanno da schermo i rimproveri di Saturno e Giove che invece vi impongono moderazione e parsimonia. Dopo una mattinata fitta di impegni non avrete altro desiderio che quello di riposare sconfitti da stanchezza e qualche malessere di stagione. Per fortuna potrete godere dell’armonia familiare e dei vostri affetti più cari.

Consiglio:

Stanchezza: l’ombra che oggi vi perseguita assiduamente.

Numero Fortunato: 2

Colore: nocciola

LEONE:

Oroscopo del giorno 29 ottobre 2021: con la Luna protagonista del vostro cielo avrete un surplus di energia e sensibilità con i connessi pregi e difetti. Anche se dovrete tenere a freno l’impulsività per via di molti nervi oggi scoperti potrete contare su rapporti complici in famiglia e sul lavoro. Ma le principali avversità oggi ve le indirizza le congiunture urticanti messe in atto da Giove, Saturno, Urano. Dinamismo e ricettività vi renderà produttivi e critici permettendovi di procedere a passo spedito per chiudere la settimana senza ritardi e sensi di colpa.

Consiglio:

Non trascurate gli impegni che da tempo state rimandando.

Numero Fortunato: 15

Colore: lime

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2021 vede prevalere in voi il lato razionale sull’emotività, da ascrivere alla presenza della Luna immusonita in dodicesima Casa e Venere in quadratura. Se al momento i sentimenti non sono la vostra priorità potrete trovare nel lavoro un diversivo capace di calamitare la vostra attenzione chiedendo energie, concentrazione e disponibilità. Dopo il dovere avrete modo di pianificare come passare al meglio il vostro tempo libero.

Consiglio:  

Rassegnatevi: non sempre tutto va come vorreste.

Numero Fortunato: 9

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 29 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2021 cosa prevede? Favoriti da Venere e dalla Luna i sentimenti quest’oggi la faranno da padrona spaziando tra amore ed amicizia, senza trascurare la serenità in famiglia. A parte qualche piccola preoccupazione in casa vostra regna l’armonia e questo vi permette di approcciarvi agli altri in modo più propositivo rendendovi dinamici e proiettati con entusiasmo verso il futuro.

Consiglio:

Accantonate: rabbia, ansia e paure varie.

Numero Fortunato: 25

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2021 vi rema contro per via dell’influenza del Sole nel segno sotto il tiro incrociato di Urano, Giove, Saturno e Luna, schierati contro di voi. Questo coacervo di forze negative vi spingerà a mettervi sulla riflessiva mettendo sotto la lente d’ingrandimento la vostra interiorità. Oggi vi sentirete il bersaglio di tutti non solo in famiglia ma anche sul lavoro dove tutti pretendono molto da voi chiedendovi impegno e disponibilità su tutti i fronti.

Consiglio:

Relax e benessere mentale: la prescrizione delle stelle.

Numero Fortunato: 30

Colore: glicine

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 29 ottobre 2021: più di una voce oggi cercherà di farsi dare ascolto nel vostro cielo (Saturno, Sole, Luna ed Urano). Questa agitazione astrale determinerà tensione nervosa ed insoddisfazione, ma anche meno propensi alla positività. Malumori e dissapori saranno tenuti a bada da rapporti sereni in famiglia e con la dolce metà, mentre un filo di nervosismo dovuto alla pressione che avvertite vi farà compagnia sul lavoro.

Consiglio:

Trovate una valvola di sfoga per la tensione nervosa odierna.

Numero Fortunato: 46

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 29 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 29 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2021 vi mette a disposizione la benevolenza di Sole e di Urano, che vi parlano di piacevoli distrazioni e di positività. Stimolati da input interessanti vi darete da fare sia sul fronte dei sentimenti che su quello professionale alla ricerca di soddisfazioni e solidità.  Le cose procedono bene anche se voi vorreste di più: pretendete molto in termini di guadagni e sicurezze.

Consiglio:

Abbiate fiducia nelle vostre forze!

Numero Fortunato: 1

Colore: prugna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2021 segnala l’ostilità della Luna in opposizione e del Sole in quadratura, anche Urano non vi sosterrà, quindi dovrete essere cauti e non perdere di vista i vostri obiettivi. Attenzione poi al rigore impersonato da Saturno con il suo ciglio punitivo che vi esorta ad essere precisi e puntuali. Ma per fortuna in questo periodo l’armonia sarà la vostra mission permettendo di tessere rapporti distesi con tutti ed instaurare un clima equilibrato.

Consiglio:

Fate appello alla forza di volontà quest’oggi.

Numero Fortunato: 70

Colore: fucsia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 29 ottobre 2021 prevede per voi un venerdì votato al lavoro, da buoni stacanovisti, come evidenziato dall’influenza della Luna in sesta Casa che si ritrova presa di ira da Urano e dal Sole che invece esigono più leggerezza e svago. Un po’ di confusione vi porterà in questo periodo a non riuscire a mettere d’accordo pensieri e parole con conseguenze soprattutto per quanto riguarda il piano pratico, con ricadute su lavoro e faccende domestiche.

Consiglio:

Rilassatevi e divertitevi: la raccomandazione delle stelle che tengono al vostro benessere.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

Leggi anche: