Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 28 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 ottobre 2021: l’astro del giorno, Giove, mette a disposizione per voi un sestile incoraggiante a cui si aggiungono i proseliti da parte della Luna e di Venere, ma la lotta campale tra Sole e Luna potrebbe giocarvi qualche tiro mancino. Tutto sommato sarà per voi una giornata positiva sul fronte professionale e sentimentale all’insegna dell’armonia e del giusto equilibrio.

Consiglio:  

Se mettete da parte la vostra impulsività le cose girano meglio.

Numero Fortunato: 28

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre segnala l’azione dissonante della Luna in quadratura al Sole con il suo piglio da censore. Questa premessa rivela che qualcosa in famiglia non gira bene: lo scontro e le preoccupazioni sono dietro l’angolo. Per evitare strascichi sarebbe meglio non alzare il tono della discussione e mettere subito un punto. Sul lavoro sarete encomiabili e da portare ad esempio.

Consiglio:

Basta girare come trottole!

Numero Fortunato: 12

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Attenzione a non lasciarvi troppo confondere le idee dall’azione disturbante della Luna in sestile, la confusione e la mutevolezza oggi si devono anche a Giove in trigono e Venere che più di tutti gli astri cerca con il suo fare civettuolo a confondervi. Le dinamiche familiari e gli impegni professionali vi portano a concretizzare non perdendo di vista le priorità intraprendendo una corsa contro il tempo per evitare ramanzine ed accumuli di faccende da svolgere.

Consiglio:

Puntate su flessibilità e diplomazia.

Numero Fortunato: 33

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2021 non preannuncia sconvolgimenti astrali, quindi avrete davanti a voi un giovedì sereno dai rapporti distesi e dai sentimenti rassicuranti, bene anche il lavoro che ultimamente incontra le vostre aspettative regalandovi delle buone soddisfazioni dopo tanti sforzi e sacrifici. Serene le relazioni con il partner e le persone che più vi stanno a cuore, spazio anche a tenerezza e romanticismo come suggerisce il legame tra Sole e Nettuno che creano un trigono acquatico votato alla piena emotività.

Consiglio:

Empatia e collaborazione al primo posto.

Numero Fortunato: 7

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 28 ottobre 2021: la Luna vigorosa nel vostro segno in buoni rapporti con Venere e con Giove proietta su di voi energie e grande senso di responsabilità. Le stelle vi invitano a concentrarvi di più su partner e famiglia pensando al futuro con positività, accantonando il passato. Malgrado la stanchezza e la spossatezza vi impegnerete anche oggi a fare il vostro meglio per evitare sensi di colpa ed arretrati.

Consiglio:

Non perdete la grinta che vi contraddistingue.

Numero Fortunato: 20

Colore: mauve

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2021 vi renderà insicuri ed in balia degli eventi: vi ritroverete osteggiati da Venere, impegnata in un braccio di ferro con Nettuno. Una situazione astrale nebulosa che influenzerà la vita sentimentale intralciando anche la vita sociale. Invece sul fronte del lavoro, non perdete un colpo, potendo contare su grande intuito, adattabilità e sguardo lungimirante, grazie all’azione protettiva che Giove in sesta Casa esercita su di voi.

Consiglio:  

Tenete i piedi ben saldi a terra.

Numero Fortunato: 46

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 28 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2021 cosa prevede? Una bella trama astrale intrecciata da Venere in combutta con Giove, inoltre avrete dalla vostra la positività della Luna. In primo piano oggi i legami che contano, dove l’amore è il linguaggio a prevalere. Spazio anche a socialità e dialogo costruttivo che vi renderà competitivi e carismatici. Il diktat delle stelle impone a tenere a freno le spese e l’entusiasmo.

Consiglio:

Prudenza e parsimonia: questo lo slogan della giornata.

Numero Fortunato: 80

Colore: rosa shocking

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2021 vi mette a disposizione la vivacità ed il calore del Sole, con cui cercherete di contrastare la stanchezza e la svogliatezza che vi attanaglia quest’oggi. In questo periodo l’armonia familiare trionfa ma richiede da parte vostra non poche energie. A tormentarvi ultimamente si affacciano alcune questioni di natura finanziaria, ma anche le incombenze domestiche e professionali.

Consiglio:

Tenete alta la guardia per evitare tiri mancini dagli altri.

Numero Fortunato: 55

Colore: acqua e menta

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 28 ottobre 2021: con Venere che staziona nel vostro segno in ottimi rapporti con Giove, emozioni e sentimenti vi travolgeranno oggi. Invece la conflittualità messa in atto dalla Luna e dal Sole sono il preludio degli scontri che coinvolgeranno maschi contro femmine. Creatività e mosse strategiche sono il carburante per far fronte agli impegni che si fanno largo nella vostra giornata lavorativa.

Consiglio:

Vietato infuocarsi troppo oggi.

Numero Fortunato: 75

Colore: mandorla

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 28 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2021 non è propizio nei vostri confronti, anche se potrete contare sul sostegno del Sole in sestile, che perde vigore sotto il tiro della Luna a braccetto con Nettuno. Non sarà facile affrontare al meglio le delusioni sentimentali e le incombenze che pesano sul fronte professionale, senza trascurare tutta la serie di problemi che orbitano attorno alla vita di tutti i giorni. Giove con la sua generosità promette per voi guadagni allettanti.

Consiglio:

Cercate le conferme di cui avete bisogno per la vostra serenità.

Numero Fortunato: 17

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2021 preannuncia per voi qualche difficoltà messe in atto da diversi aspetti disarmonici, primi tra tutti la Luna all’opposizione che proietta su di voi qualche pesantezza. Avrete davanti a voi qualche complicazione di tipo pratico e finanziario, evidenziate dalla quadratura che congiunge Venere e Nettuno. Attenzione oggi anche alle relazioni, sia quelle familiari sia quelle di natura professionale, che non saranno al momento armoniose.

Consiglio:

Il nervosismo sarà oggi il vostro nemico principale.

Numero Fortunato: 25

Colore: salmone

PESCI:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2021 conferma per voi la complicità di una Venere incantatrice ma in quadratura al vostro segno, che dovrà schivare qualche asperità creata da Nettuno. Sotto l’influenza del Sole introspettivo sarete portati a riflettere di più su di voi e sui legami importanti che danno colore alla vostra vita, anche se la Luna stacanovista vi sollecitata a spostare l’attenzione su lavoro e routine quotidianità.

Consiglio:

Concedetevi un meritato riposo dopo aver faticato non poco.

Numero Fortunato: 3

Colore: acquamarina

Leggi anche: