Storie

“Mi prendo cura di ognuno di loro”: una donna ha avuto 21 figli in un solo anno servendosi di madri surrogate e vuole incrementare il numero

Publicato da
Caterina Stabile

Il progetto di una famiglia numerosa di una giovane donna prosegue, dopo aver avuto 21 figli in un solo anno servendosi di madri surrogate, adesso vuole arrivare ad un maggiore numero di neonati in un anno. Kristina Ozturk, a 24 anni, vuole avere più di 100 figli con suo marito, un milionario nel settore immobiliare. Per provvedere ai bisogni della sua famiglia, la donna russa ha un esercito di domestiche al suo servizio. Kristina Ozturk ha confidato ai media e ribadito sui social il piano di avere un numero di figli record, per raggiungere questo obiettivo ha deciso di affidarsi alle madri surrogate.

Leggi anche: Una madre di 38 anni racconta la sua vita con 12 figli: “Li educo in casa e ci spostiamo su un furgone con 15 posti a sedere”

Fatta eccezione infatti per la sua primogenita, che Kristina ha avuto in un precedente matrimonio, tutti gli altri suoi figli sono stati concepiti usando madri surrogate. Grazie a questo metodo è riuscita ad avere fino ad ora 24 bambini. La cosa più scioccante è che la stragrande maggioranza di questi è nata meno di un anno fa.

Ha avuto 21 figli in un solo anno ma vuole incrementare il prima possibile il numero

Una fotografia di Kristina e suo marito, con tutta la prole al seguito mostra non solo che tutti i bambini hanno età simile, ma anche la grande mole di lavoro che richiedono. Fortunatamente per lei e per i suoi grandi progetti di maternità, il marito può soddisfare le sue richieste e quelle dei figli grazie ai profitti relativi alla sua attività di imprenditore alberghiero di grande successo. Le risorse dell’uomo permettono a Kristina di avere al servizio un gran numero di aiuti domestici, altrimenti non ce la farebbe con tanti bambini.

Leggi anche: “Ho visto lo spirito di mia figlia defunta in visita ad una tomba”: la testimonianza di una madre che condivide le immagini agghiaccianti

Nonostante l’aiuto professionale, Kristina ha assicurato sui suoi social di essere “una madre a tempo pieno” e che ha sempre le mani occupate, dedicandosi non solo alla loro cura ma anche a tutte le attività che normalmente fanno le madri. “Le mie giornate non sono mai noiose. Ogni giorno è diverso, dalla pianificazione degli orari del personale allo shopping per la mia famiglia” – ha raccontato Kristina alla rivista Fabulous ma la sua storia è stata anche ripresa dal Sun e dal Dailymail.

La scelta di una madre surrogata per il suo primo figlio, così come per i suoi successivi 23, è stata da lei presa perché suo marito volevano avere il maggior numero possibile di figli il prima possibile. Ma dopo aver avuto 21 figli in un solo anno il suo piano finale è raggiungere quota cento riuscendo ad incrementare le crescite nei prossimi anni.