“Ho visto lo spirito di mia figlia defunta in visita ad una tomba”: la testimonianza di una madre che condivide le immagini agghiaccianti

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

La testimonianza di una mamma che ha detto di aver visto lo spirito di sua figlia defunta, condividendo le immagini ha fatto il giro del mondo. Una scoperta agghiacciante arrivata dopo che la donna ha visionato alcune immagini catturate da una telecamera di sicurezza. Il suo racconto è un tema che anima diversi dibattiti relativi a ciò che accade dopo la morte, anche se resta un grande mistero, alcune religioni e filosofie di pensiero cercano di spiegare dove si va dopo la morte.

Leggi anche: Una donna morta 3 volte racconta le sue esperienze pre-morte durante ciascuno dei suoi sconvolgenti “decessi”

Una delle tante credenze sull’aldilà diffuse sostiene che le persone non “vanno via” dopo che hanno lasciato questa vita, ma che possono rimanere vicine con il loro spirito, perché hanno difficoltà ad affrontare la nuova realtà. Simili credenze legate allo spiritismo sono condivise da non poche persone che portano a sostegno la loro esperienza ammettendo di aver incontrato uno spirito. Questo è il caso di Saundra Gonzales, una donna degli Stati Uniti che ha voluto condividere una sua esperienza con KFOX TV.

Sua figlia, Faviola Rodriguez, è morta uccisa all’età di 2 anni, una tragedia avvenuta nel 2018 mentre la piccola veniva accudita dal fidanzato di Saundra: l’assassino della piccola è ancora latitante. Nel suo racconto la donna ha spiegato che l’anno scorso qualcuno ha iniziato a rubare oggetti dalla tomba di Faviola, ma ci sono stati anche altri atti vandalici, per questo ha chiesto agli addetti al cimitero di essere più vigili per scoprire qualcosa.

Ho visto spirito di mia figlia

Il racconto della madre che ha riconosciuto la figlia defunta dalle immagini catturate dalla telecamera di sorveglianza

Dal momento che una famiglia ha una telecamera di sorveglianza su una lapide accanto a quella di Faviola è stato possibile monitorare la situazione. Durante la ricerca di prove, questa famiglia ha fatto una scoperta curiosa: nelle immagini catturate dalla telecamera di sorveglianza è stata immortalata una bambina in visita ad una tomba con in mano una macchina fotografica. Le immagini sono state consegnate a chi gestisce il cimitero, perché si temeva che ci fosse un bambino smarrito in circolazione.

Leggi anche: La sposa saluta il papà al cimitero prima della cerimonia: “È una persona speciale”, rivela e la foto commuove il web

spirito

Uno dei dipendenti del sito ha dichiarato che tutti conoscevano la ragazzina che appariva nelle immagini, e così ha portato la famiglia sulla tomba di Faviola. Il giorno dopo, la famiglia è tornata al cimitero e si è imbattuta in Saundra e sua nonna che avevano fatto visita alla tomba della piccola. Quando la famiglia ha mostrato le immagini della telecamera di sorveglianza a Saundra, lei ha iniziato a piangere riconoscendo sua figlia morta nelle immagini. In uno scatto Faviola era accompagnata da un uomo alto, che sarebbe la persona sepolta nel luogo da lei visitato.

Questa vicenda ha attirato molta attenzione non solo negli Stati Uniti. Saundra sconcertata da quanto accaduto ha parlato dell’esperienza vissuta affermando che secondo lei, lo spirito di sua figlia defunta è andato al cimitero, per guidare l’uomo in paradiso, a suo dire entrambi hanno una storia tragica e non hanno ancora ricevuto giustizia.