Oroscopo del giorno 27 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 27 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 ottobre 2021: malgrado le avversità messe in campo dalla Luna ostile non solo nei vostri confronti ma anche verso Marte, Mercurio e Plutone il carattere non sarà dei migliori e la tensione nervosa sarà tangibile. I battibecchi oggi saranno il leitmotiv in famiglia e nei contatti con gli altri. inoltre risentirete di un’eccessiva pressione: contesi dalle esigenze familiari e dagli impegni professionali con fitti appuntamenti e scadenze in calendario.

Consiglio:  

Calma e sangue freddo…

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre propone un rampante trigono che congiunge Nettuno, Luna ed il vostro segno che farà oggi da scudo ad eventuali imprevisti e conflitti che dal quadro astrale si rifletteranno sulla vostra vita. Si delinea un mercoledì impegnativo alle prese con imprevisti e complicazioni che vi portano a fare appello alle capacità di problem solving ed a tenere un passo sostenuto. Attenzione alle schermaglie in famiglia e sul lavoro: puntate sul ruolo di mediatori.

Consiglio:

Non trascurate i segnali di malessere inviati dal vostro corpo.

Numero Fortunato: 3

Colore: ocra

GEMELLI:

Avrete contro di voi un cielo urticante animato da aspetti non positivi: la Luna entrando in relazione con Marte, Mercurio e Plutone creeranno qualche frizione nella vostra quotidianità scatenando nervosismo e stress. Oggi non sarete sereni, preoccupati dalle finanze e dalle dinamiche non troppo distese in famiglia. La mancanza di concentrerà peserà quest’oggi sul lavoro dove si registrerà mancanza di attenzione e di concretizzazione.

Consiglio:

Alla ricerca di pace e di serenità fuori e dentro di voi.

Numero Fortunato: 8

Colore: cremisi

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2021 segnala diverse influenze favorevoli, a partire dalla Luna nel vostro segno in buoni rapporti con Nettuno anche se subirete l’azione negativa di Marte e Mercurio, conflittuali per giunta a Plutone, dal piglio autoritario. Anche se potrete contare in questa giornata su un grande intuito e su una vivace sensibilità, non potrete dribblare discussioni con le persone care e qualche complicazione sul lavoro.

Consiglio:

Più razionali e meno emotivi: il diktat delle stelle odierne che vi proteggono.

Numero Fortunato: 15

Colore: fucsia

LEONE:

Oroscopo del giorno 27 ottobre 2021: sotto il tiro della Luna corrucciata in dodicesima Casa in conflitto con Plutone si preannuncia un mercoledì faticoso a livello professionale, fisico e relazionale. Gli impegni e le trattative sul fronte lavoro reclamano zelo e tempo, mentre in famiglia lo scontro è ormai una routine, ma i litigi potrebbero sorgere anche fuori casa per futili motivi.

Consiglio:

Tenete a bada la tensione nervosa.

Numero Fortunato: 80

Colore: melanzana

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2021 vi concede diversi supporters: Luna e Plutone infiammati da Nettuno sostengono saranno i principali custodi delle relazioni interpersonali e della vita sentimentale, bene anche i rapporti di tipo amicale. Il periodo è propizio infatti per fare chiarezza per quanto riguarda le questioni di cuore e le emozioni. Dopo il dovere vi potrete dedicare al piacere ma vigilando sulle finanze.

Consiglio:  

Moderazione: la linea guida della giornata.

Numero Fortunato: 14

Colore: giada

Oroscopo del giorno 27 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2021 cosa prevede? Qualche paturnia astrale per via di caotiche congiunture segnalate da Plutone e Luna contrari al vostro segno, ma sarete ai ferri corti anche con Marte e Mercurio. In famiglia e con il partner le battaglie saranno all’ordine del giorno rendendo la tensione nervosa alquanto alta. Meglio non perdere tempo a lamentarsi sul lavoro oggi perché avrete molto da fare.

Consiglio:

Fuori le unghie per difendersi a dovere.

Numero Fortunato: 77

Colore: indaco

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2021 vi aiuta mettendovi a disposizione il favore della Luna in sestile a Plutone ed in trigono con Nettuno che annunciano affetti coinvolgenti, dinamismo e smania di fare. Tra parole dolci ed azioni romantiche la vita sentimentale al momento è rosea. Novità e soddisfazioni sono all’orizzonte per quanto riguarda la sfera professionale dopo tanti sforzi e delusioni.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più decisi nelle vostre scelte.

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 27 ottobre 2021: anche se godrete della complicità di Marte e Mercurio dovrete arginare l’azione contraria della Luna che dissemina insicurezze ed insoddisfazioni, mentre Venere incantatrice nel segno vi lusinga mentre Marte e Mercurio altera gli equilibri nelle relazioni che contano. Bene la salute e l’occupazione dove è arrivato il tempo di riscuotere, dopo aver affrontato un periodo non sereno.

Consiglio:

Evitate colpi di testa.

Numero Fortunato: 9

Colore: sabbia

Oroscopo del giorno 27 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 28 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2021 non lascia intravedere nulla di buono per voi in questo mercoledì, con la Luna scorbutica ai ferri corti con Marte, Mercurio e Plutone, che agitano il vostro animo mettendovi in testa mille pensieri e nessuno positivo. Ecco perché insoddisfazioni e frizioni vi accompagneranno quest’oggi, rendendo complicato il rapporto con il partner e conflittuale quello con i propri familiari. Sul lavoro al momento si respira dell’aria pesante per via di un surplus di cose da fare e di qualche ostilità.

Consiglio:

Non chiedete miracoli.

Numero Fortunato: 44

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2021 vi offre il sostegno di Mercurio e di Marte pronti a rendervi zelanti, attenti e pieni di energie, anche se Nettuno in seconda Casa eserciterà una certa forza distraente. Il lavoro resta ancora per oggi il clou della giornata, e sarà necessario muoversi in modo tempestivo, evitando inciampi ed intoppi. Sul fronte affettivo regna la serenità che funge da vero e proprio carburante per mente e corpo.

Consiglio:

Quando serve chiedere aiuto alle persone di fiducia, fatelo senza riserve.

Numero Fortunato: 65

Colore: ambra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 27 ottobre 2021 vi protegge grazie alla benevolenza del trigono formato da Sole, Luna e Nettuno, una schiera di difensori pronti a tutelare le relazioni interpersonali ed il rapporto a due. I sentimenti scalderanno il vostro cuore, rendendovi più audaci e disponibili nei confronti degli altri. Per quanto riguarda il lavoro, non si prevedono beghe: tutto nella routine anche se dovrete essere più cauti nella gestione del denaro.

Consiglio:

Non abbiate troppa fretta quando si tratta di questioni serie.

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

Leggi anche: