Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 1 ottobre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 ottobre 2021: il quadro astrale odierno appare alquanto animato, con Saturno rigoroso e dalla Luna focosa, ma si imporranno anche Venere che vi parla d’amore e Giove di amicizie. Ma dopo le buone notizie arrivano quelle cattive avrete contro di voi Sole-Marte-Mercurio all’opposizione. Le discussioni ed i motivi di attriti in famiglia e con il partner non mancheranno oggi, ma anche al lavoro incontrerete qualche difficoltà nel far sentir le vostre ragioni.

Consiglio:  

Contro lo stress dovrete giocare un approccio zen.

Numero Fortunato: 1

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 preannuncia un inizio di mese sottotono per voi, che vi trascinate dietro stanchezza, faccende in programma e piani per il fine settimana, ma dal cielo non vi arrivano grandi aiuti visto che avrete contro Luna e Saturno, mentre Venere opposta fa a botte con Giove. Spossati, lunatici ed impigriti non darete il meglio di voi fronte professionale consapevoli però che dovrete affrettare il passo. Vi sorride invece il fronte sentimentale a partire dalle questioni di cuore.

Consiglio:

Cercate il modo giusto per archiviare i vostri malumori.

Numero Fortunato: 12

Colore: menta

GEMELLI:

Si prevede per voi un venerdì positivo, visto che avrete una bella Luna pronta a stimolarvi, anche Giove e Saturno in trigono si schierano a vostro favore, mentre qualche turba arriva da parte di Mercurio, Sole e Marte in trigono al vostro segno. Le vivaci dinamiche nel vostro cielo si rifletteranno nella vita familiare e sociale, che è al momento intensa, regalandovi conversazioni piacevoli ma anche punti di scontro. Sul lavoro dovrete fare appello alle vostre ultime riserve di energie e sulle vostre doti.

Consiglio:

Tenete a mente la frase di Muhammad Alì: “Vola leggero come una farfalla, ma pungi come un’ape”.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 è oggi in bilico per voi, con la Luna che vi lusinga in seconda Casa, sostenuta da Giove ma osteggiata da Saturno che tende a frenarvi, invitandovi a guardare prime alle vostre responsabilità e poi ai piaceri. Anche se avrete dalla vostra una bella Venere, non mancheranno dissapori con familiari e partner dovuti alla mancanza di chiarezza. Chiuderete la settimana professionale con un trend non proprio positivo, per via di qualche bega relazionale ma anche a causa di un drastico calo di energie.

Consiglio:

Puntate su delle conversazioni chiarificatrici anche se irritanti.

Numero Fortunato: 25

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 1 ottobre 2021: avrete a disposizione una bella ricarica astrale, messa in gioco da una buona amica, la Luna protagonista nel vostro segno, in ottime relazioni con Sole e Marte ma sarete bersagliati da Saturno e Giove. In questo periodo i sentimenti appaiono incerti e confusi, non rendendovi per niente sereni nel relazionarvi con gli altri. Oggi le stelle vi invitano a non distarvi ed a non accumulare ritardi

Consiglio:

Evitate di farvi prendere dall’ansia.

Numero Fortunato: 16

Colore: celeste

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 non vi assicura molti supporti celesti, comunque potrete contare su una bella Venere in sestile e Plutone in trigono. Il focus di questo venerdì sarà per molti di voi il lavoro, ma dovrete fare gli straordinari per quanto riguardo organizzazione e gestione degli impegni. Amore ed affetti vi vedranno oggi in prima linea: tutto ruota ultimamente attorno alle persone a voi più care che avete trascurato.

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a non trascurare le vostre esigenze.

Numero Fortunato: 55

Colore: giallo canarino

Oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 1 ottobre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 cosa prevede? Una fitta rete stimolante di relazioni celesti, malgrado qualche frizione, anche se a remarvi contro oggi ci penseranno Plutone che chiama in causa anche il vostro inquilino Mercurio. Il nervosismo e l’impazienza condizioneranno così le vostre parole e decisioni, mentre un filo di possessività potrebbe intralciare l’armonia con il partner. Sarà un venerdì stacanovista e dal ritmo spedito che lascerà spazio anche al riposo.

Consiglio:

Siete voi gli artefici del vostro destino.

Numero Fortunato: 17

Colore: oro

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 sarà dominato dalla presenza di Venere nel vostro segno, che vi parla di amore, anche se non sarà presente nella vostra vita: sarà infatti il motore che ultimamente vi mette in moto. Bene tutti gli affetti, che vi vedranno disponibili, empatici e comunicativi. Attenzione però alla tensione emotiva da ascrivere dalla Luna e da Saturno, ostili anche tra loro. In questo venerdì dovrete compensare la carenza di energie ed organizzazione mentale con il senso di responsabilità e la flessibilità.

Consiglio:

Poche parole ma vincenti oggi…

Numero Fortunato: 30

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 1 ottobre 2021: in questa giornata nel vostro cielo reciteranno una Luna ottimista, contrariata da Saturno ma anche Venere non vi sosterà rimanendo abbioccata nella vostra dodicesima Casa bersagliata da Giove. Ecco perché il cuore oggi resta sotto chiave: i sentimenti e le emozioni faticano ad emergere. Piuttosto di doveri e di impegni professionali avrete voglia di svago, relax ed anche di nuove amicizie.

Consiglio:

Invece di correre come dei velocisti, oggi dovrete essere dei maratoneti.

Numero Fortunato: 48

Colore: lime

Oroscopo del giorno 1 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 segnala Giove in seconda Casa, e Saturno che lo accompagna, che detteranno il leitmotiv di questa giornata scandita da: opportunità, incontri sociali e soli. Nel corso di questo venerdì sarete delle trottole ma non vedrete l’ora di adempiere a tutti gli impegni in programma, per poi staccare la spina e rilassarvi. Attenzione alle incomprensioni che potrebbero sorgere non solo in famiglia.

Consiglio:

Siate più prudenti.

Numero Fortunato: 75

Colore: mauve

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 vi bracca, con una serie di negatività architettate da Saturno nel segno, che vi guarda minaccioso, a cui si accoda la Luna all’opposizione e Venere in compagnia di Urano in quadratura. Il cielo quindi non è radioso per voi condizionando il vostro umore: sarete infatti introspettive e scontrosi. Anche se apatici e demotivati vi darete da fare per non lasciare niente in sospeso sul fronte occupazionale.

Consiglio:

Fidatevi del vostro istinto.

Numero Fortunato: 11

Colore: ocra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 1 ottobre 2021 vi assicura la benevolenza di Venere in trigono al vostro che protegge la sfera affettiva e la vita sentimentale, ma anche Saturno e Giove in dodicesima Casa vi sollecitano ad essere propositivi e dinamici. Infatti avrete una serie di incombenze da risolvere entro la giornata perché avrete voglia di godervi un fine settimana privo di preoccupazioni.

Consiglio:

Le stelle vi esortano a prendervela con più calma.

Numero Fortunato: 28

Colore: acquamarina

Leggi anche: