Oroscopo del giorno 16 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 16 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 16 settembre 2021: sotto l’influenza della Luna stacanovista connessa con Plutone ed in buona amicizia con il Sole sarete zelanti e dinamici. Alle prese poi con Marte all’opposizione i litigi saranno all’ordine del giorno non solo con le persone care. Concentrati su lavoro ed impegni che richiedono tutti i vostri sforzi non avete testa e tempo per dedicarvi ad altro.

Consiglio:  

Non perdete la vostra sicurezza.

Numero Fortunato: 15

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 settembre 2021 segnala la complicità del Sole in combutta con la Luna a sua volta a braccetto con Plutone che promuovono i sentimenti, ma su di voi peserà anche l’influenza diretta di Marte stacanovista che supporta i doveri. Bene i rapporti interpersonali e la vita familiare che al momento vi mette a disposizione un clima sereno e complice.

Consiglio:

Alla ricerca del proprio baricentro.

Numero Fortunato: 4

Colore: giada

GEMELLI:

Sarà per voi un giovedì in salita con il Sole e Nettuno in quadratura al vostro segno che non vi aiutano anche la Luna lavora contro di voi rendendovi ansiosi e nervosi. Malgrado tutto anche se non sarà una giornata esaltante per lavoro e famiglia, non avrete troppi intoppi trovando anche il modo ed il tempo per ricaricare le batterie e dedicarvi a relax e svago. 

Consiglio:

Evitate gli eccessi di qualsiasi tipo…

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 settembre 2021 vi avversa proponendo la Luna-Plutone all’opposizione, indizio di controversie con le persone care, le discussioni saranno alimentate anche da Marte battagliero in quadratura. Se riuscirete ad evitare i battibecchi e le tensioni in famiglia ed al lavoro allora eviterete così delle grosse grane che potrebbero alterare il vostro umore.

Consiglio:

Cercate di non complicarvi ulteriormente la vita.

Numero Fortunato: 2

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 16 settembre 2021 decreta come punto centrale di questo giovedì la vostra occupazione che vi coinvolgerà tanto offrendovi delle belle soddisfazioni. Nel vostro cielo spadroneggiano il Sole, la Luna e Plutone che vi invitano a faticare senza sosta permettendovi di essere vincenti su tutti i fronti. Per quanto riguarda i contatti sociali e le relazioni interpersonali potreste oggi imbattervi in controversie e finzioni: tutta colpa della vostra severità e tenacia.

Consiglio:

Trovate la vostra valvola di sfogo.

Numero Fortunato: 25

Colore: ambra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 16 settembre 2021 preannuncia per voi delle positive congiunture astrali, con protagonista il Sole in sintonia con la coppia Luna-Plutone, via libera quindi a: creatività, svaghi, affetti. Sarà per voi una giornata intensa, che vi vedrà alle prese con responsabilità e piaceri, ma le stelle quest’oggi vi bacchettano: non sperperate energie inutilmente né i vostri soldi in acquisti sconsiderati.

Consiglio:  

Mettete da parte paure, insicurezze e malumori.

Numero Fortunato: 50

Colore: zucchero filato

Oroscopo del giorno 16 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 16 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 16 settembre 2021 cosa prevede? Qualche pesantezza imperverserà nel vostro cielo, impersonate dalla coppia Luna-Plutone e dal Sole contrariato. Avrete davanti a voi una giornata no su tutti i fronti, visto che nervosismo ed insicurezza vi faranno essere frenati ed inconcludenti per buona parte della giornata. Per quanto riguarda vita familiare e sentimentale non è questo un periodo idilliaco: dovete avere un po’ di pazienza.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere fisico.

Numero Fortunato: 18

Colore: melanzana

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 16 settembre 2021 vi assegna un cielo alquanto armonioso, garanzia di una giornata serena e promettente. Avrete modo così di vivere dei rapporti complici privilegiando il rapporto di coppia e le amicizie di vecchia data che vi assicurano supporto e stimoli. La settimana di lavoro si accinge a concludersi al meglio: infatti potete contare su una buona fonte di energie, a cui si aggiungono motivazione, flessibilità e rapporti collaborativi.

Consiglio:

Non rinunciate ai vostri sogni.

Numero Fortunato: 33

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 16 settembre 2021: più di un astro vi rema contro oggi, ed infatti risentirete dell’azione del Sole che avrà voce in capitolo per quanto riguarda lavoro e finanze, ma grazie al transito della Luna e della grinta di Marte vi dimostrerete recettivi ed intuitivi, pronti a trovare la soluzione giusta. Per non alterare la serenità familiare urge comprensione ma anche dialogo: solo così è possibile chiarirsi ed evitare danni.

Consiglio:

Oggi è bene stare attenti a quel che dite e fate.

Numero Fortunato: 7

Colore: rame

Oroscopo del giorno 16 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 16 settembre 2021 vedrà rubare la scena alla Luna, supportata da Plutone in trigono al Sole, una configurazione che vi renderà positivi e pieni di energie. Di fronte alle questioni familiari ed agli impegni professionali sarete intuitivi, reattivi e smaniosi di fare. In questo periodo vi sentite tranquilli per quanto riguarda i sentimenti anche se non espansivi e troppo mielosi. Sarà per voi un giovedì impegnativo ma soddisfacente: i vostri sforzi avranno un peso.

Consiglio:

Dosate le vostre energie nel corso di questa giornata.

Numero Fortunato: 16

Colore: crema

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 settembre 2021 avrà un doppio passo: al mattino faticherete di più, a causa di un cielo pesante che si distenderà poi nel corso della sera quando avrete la Luna complice e disinvolta in combutta con Marte rampante. Dopo malumori e scontri in famiglia troverete la strada per fare la pace puntando su una chiacchierata riparatrice. In questo periodo faticherete più del solito non solo fisicamente sul fronte occupazionale, di corsa contro il tempo schivando imprevisti e fallimenti.

Consiglio:

Prendetevi del tempo per rilassarvi.

Numero Fortunato: 55

Colore: arancio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 16 settembre 2021 segnala qualche complicazione per voi, alias Marte battagliero che vi renderà particolarmente irascibili e tende a confondere emozioni e parole. La stanchezza e le incomprensioni in famiglia saranno il motivo del vostro malumore che potrebbe condizionare quest’oggi anche il vostro operato facendovi commettere qualche errore di troppo.

Consiglio:

“Non ti curar di lor, ma guarda e passa” .

Numero Fortunato: 77

Colore: indaco

Leggi anche: