Oroscopo del giorno 7 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 7 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 7 agosto 2021: un bel mix di stimoli vi saranno oggi affidati dalla Luna in ottimi rapporti con Sole, entrambi in quadratura a Urano nella vostra seconda Casa. Un po’ di confusione alberga nel mondo dei sentimenti a partire dall’amore. Oggi anche divertirsi sarà un lavoro che vi assorbirà le energie e non solo.

Consiglio:

Oggi l’imprevedibilità potrebbe avere i suoi pro ed i suoi contro.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2021 promuove il cambiamento come prescrive Urano nel vostro segno in connessione con Sole. In questo periodo le questioni che riguardano la famiglia non sono sereni e potrebbero causare qualche acredine. Al momento risuonano due campane nella vostra quotidianità casa e lavoro, ma troverete il modo per ritagliare del tempo per dedicarvi a qualche passione personale.

Consiglio:

Assecondate la vostra voglia di cambiare.

Numero Fortunato: 14

Colore: fucsia

GEMELLI:

La Luna ed il Sole in sestile promuovono la comunicazione e la socialità, per archiviare efficacemente i disagi messi in gioco contro di voi da Urano sotto forma di tensioni e paure. Per schivare eventuali frizioni con gli altri è meglio evitare argomenti spinosi che riguardano la propria sfera privata. Il periodo è propizio per gli incontri e per le opportunità da concretizzare per ottenere un risvolto positivo.

Consiglio:

Leggerezza: il leitmotiv della vostra giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2021 vi garantisce una bella protezione astrale che vi offrirà la possibilità di riprendervi da fatica e stress dopo un’intensa settimana. In questo sabato vi concentrerete su svago ma anche su relax evitando il più possibile le questioni onerose. Amicizia e condivisione saranno gli argomenti che terranno banco quest’oggi.

Consiglio:

Trovate il modo di contrastare lo stress.

Numero Fortunato: 1

Colore: ambra

LEONE:

Sabato favorevole per voi sostenuti dalla Luna protagonista nel vostro segno in avvicinamento al Sole, quest’oggi la mutabilità potrebbe influenzarvi parola di Urano che con la sua imponderabilità tende a farvi cambiare spesso idea ma anche direzione. Questo vi spingerà ad essere insicuri, irascibili e poco disponibili verso gli altri. Se avete lasciato ogni tipo di responsabilità alle vostre spalle avrete modo di pensare a vacanze e passioni.

Consiglio:  

Non lasciatevi prendere dal nervosismo.

Numero Fortunato: 4

Colore: miele

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2021 risentirà della presenza della coppia Luna-Sole e di Urano che vi invitano a ricorrere alla prudenza che dovrà accompagnare ogni vostro progetto che vi indirizza a muovervi e vivere le vostre emozioni in pieno. A parte qualche malumore con voi stessi e qualche attrito con le persone care troverete nell’attività fisica e nel contatto con la natura un ottimo diversivo per sciogliere le tensioni.

Consiglio:  

Mettete ordine nella vostra vita.

Numero Fortunato: 50

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 7 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2021 cosa prevede? La supervisione di Giove che sostiene la creatività e l’amore peccato che la Luna in connubio con il Sole gli rema contro. In questo periodo avrete all’ordine del giorno un lavoro tutto interiore da svolgere su voi stessi che vi spinge a fare il punto della vostra vita e delle relazioni che contano. Oggi senza troppi sensi di colpa potrete pensare a voi stessi.

Consiglio:

Contro paturnie e malumori sperimentate la meditazione.

Numero Fortunato: 9

Colore: prugna

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2021 vi vedrà in balia tra due poli opposti: voglia di fare e bisogno di staccare la spina. La Luna ed il Sole mettono in evidenza tutte le vostre insoddisfazioni che riguardano non solo aspetti stuzzicanti ma anche di natura professionale. In questo periodo qualche inquietudine personale rende tesi i rapporti in famiglia alimentando anche tensioni di coppia ma tenete a mente che è impossibili conciliare tutto.

Consiglio:

Evitate di farvi prendere dal vortice dell’ansia.

Numero Fortunato: 30

Colore: giallo

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 7 agosto 2021: un cielo positivo si delinea per voi, con la Luna che sorride al vostro segno invitandovi a dare un taglio alla routine quotidiana, mentre con la complicità di Urano smanioso in sesta Casa, affronterete gli impegni che parlano di benessere e natura con prontezza. Questo vi permettere di mettere in accordo gli impegni pratici con quelli familiari senza problemi.

 Consiglio:

La fretta non sarà vostra alleata nel corso di questa giornata di fine settimana.

Numero Fortunato: 17

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 7 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 7 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2021 prevede dalla vostra parte Urano che mette dalla vostra parte un bel mix di energie con ripercussioni a livello sentimentale ed emotivo: in questo periodo siete pronti ad aprire il cuore. Sereni ed amorevoli sarete predisposti alla socialità ed al divertimento, ma anche a mettervi in gioco a tutto tondo.

Consiglio:

Fate di necessità virtù.

Numero Fortunato: 35

Colore: terra di Siena

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2021 segnala qualche bizza astrale con Urano in quadratura che porterà nella vostra casa astrale e fisica l’imprevisto. Le complicazioni saranno all’ordine del giorno a partire dalle relazioni familiari, attenzione anche agli scontri. Meglio non litigare perché vi porterà a perdere tempo non permettendovi di concentrarvi sulle vostre priorità.

Consiglio:

Prudenza: la raccomandazione delle stelle.

Numero Fortunato: 9

Colore: ocra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 7 agosto 2021 vi assegna il favore del sestile di Urano, vi ritroverete così ad affrontare un sabato sgobbone ma lo farete pieni di buoni propositi. Vi ritroverete così ad affrontare la giornata alternando faccende incresciose a piaceri che parlano principalmente di vacanze e di condivisioni. Focus oggi sul benessere personale e su quello di tutta la famiglia.

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a mantenere la pressione sotto controllo.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: