Oroscopo del giorno 6 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 6 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 agosto 2021: la Luna vi sottrae energie rendendovi pigri e stonati, invece Plutone vi vuole attivi e padroni di voi stessi. La mente al momento reclama concentrazione su responsabilità e questioni professionali come predetto da Venere in sesta Casa. Il periodo è propizio per l’affettività e ne sarà grata la famiglia. Se ancora al lavoro contate dovrete sforzarvi di essere ligi al dovere ma con motivazione ci riuscirete.

Consiglio:

Impulsivi ma non superficiali.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2021 vi regala l’amicizia della Luna e dell’inquilino Urano, ma sarete presi di mira dai trigoni di Venere e Plutone che vi lusingano con temi che parlano di libertà, natura e questioni di cuore. Nell’aria si respira amore in ogni sua declinazione ma anche condivisione ed empatia. Mente e corpo rifiutano impegni e preoccupazioni perché siete in modalità pausa dopo gli ultimi giorni di fuoco.

Consiglio:

Staccate la spina e divertitevi: la raccomandazione dell’oroscopo del giorno 6 agosto 2021.

Numero Fortunato: 6

Colore: verde prato

GEMELLI:

Qualche attrito astrale condizionerà la vostra giornata: Venere è cordiale verso di voi mentre Urano con la sua imprevedibilità proietta su di voi qualche dissonanza a cui si aggiunge Nettuno che aumenterà lo stato di confusione. Il malumore potrà essere contrastato con qualche diversivo volto a farvi distrarre e compiacere di voi stessi. In questi giorni vi sentite spossati e poco motivati su tutti i fronti perciò inciamperete in perdite di tempo e perdita di concentrazione.

Consiglio:

Non permettete a niente e nessuno di rovinarvi l’umore.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2021 sarà dominato dalla presenza della Luna, ipersensibile e calma nel segno, che parla la stessa lingua di Nettuno che vi sollecita a godervi spiaggia, mare e piaceri da condividere. In questo periodo la socialità vi regala belle sorprese garantite dall’influenza diretta dei sestili di Urano e di Venere, ma dovrete fare attenzione a non cadere nella rete dei dissapori di coppia.

Consiglio:

Le stelle che vi hanno a cuore vi invitano a non chiudervi in voi stessi.

Numero Fortunato: 20

Colore: grigio perla

LEONE:

Oroscopo del giorno 6 agosto 2021: con la Luna in dodicesima Casa abbonderete di intuizioni e sentimenti, ma subirete gli effetti negativi di Urano che scombussola i vostri piani rendendovi irritabili. Allarme rosso in famiglia e con il partner a causa di eventuali frizioni che possono aprire allo scontro diretto con degli strascichi. Solo il senso del dovere vi aiuta ad affrontare gli impegni gravosi in programma e no nel corso di questo venerdì.

Consiglio:  

Non siete invincibili: ogni tanto un cedimento può colpire anche voi.

Numero Fortunato: 45

Colore: pesca

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2021 rilancia l’influenza benefica di Venere che metterà all’ordine del giorno temi allietanti quali: amore, arte e natura. Anche Plutone ed Urano sponsorizzano argomenti soft e decisamente stimolanti che renderanno difficile trovare la motivazione per prendere seriamente lavoro ed impegni pratici. Quest’oggi l’amore vi sorride e voi ricambiate grazie al vostro stato d’animo premuroso e promotore di affetto.

Consiglio:  

Pazienza: la vostra marcia in più.

Numero Fortunato: 8

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 6 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2021 cosa prevede? Un po’ di beghe astrali per via della Luna imbronciata contro di voi a cui si aggiunge l’ostilità di Plutone e la vena malinconica di Venere malinconica che vi remeranno contro oggi. Se ancora le vacanze sono lontane non fatevi prendere dallo stress, ricordandovi che riposerete quando il lavoro non vi morderà più alle caviglie. Per quanto riguarda il profilo sentimentale capitolo chiuso, almeno oggi: poca voglia di manifestare i sentimenti e di parlare.

Consiglio:

Occhio a non perdere di vista la vostra felicità.

Numero Fortunato: 46

Colore: glicine

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2021 vi mette a disposizione un bel cielo grazie al triangolo d’Acqua che collega il vostro segno con Nettuno e con la Luna, ma godrete anche della protezione di Venere e di Plutone. Queste favorevoli congiunture astrali rinvigoriscono i sentimenti ma dovrete essere abili nel gestirli in modo opportuno. Questo venerdì sarà la giornata ideale per ritagliarvi del tempo per dedicarvi a relax e benessere.

Consiglio:

Credete di più voi stessi: questa l’esortazione delle stelle.

Numero Fortunato: 2

Colore: giada

SAGITTARIO:

Venere impaziente disturbata dall’opposizione di Nettuno porta nella vostra quotidianità qualche contrarietà e confusione riceverete quest’oggi anche gli input da parte di Plutone e Urano per quanto riguarda denaro e lavoro. Questi argomenti vi creeranno qualche preoccupazione da affrontare con il vostro self control e predisposizione alla moderazione. In questa giornata l’amore vi picchia in testa, mentre le beghe in famiglia non vi danno tregua.

Consiglio:

Per tenere fede ai vostri impegni non fatevi in quattro!

Numero Fortunato: 66

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 6 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 6 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2021 preannuncia per voi la presenza della Luna all’opposizione ma non sarà vostra nemica soprattutto per le questioni di cuore, un discorso a cui partecipa volentieri Venere che di sentimenti e passioni che avete tenuto a lungo represse oppure accantonate. L’imprevedibilità di Urano, vi esporrà oggi ad un profluvio di stimoli a cui dare ascolto. Da migliorare la vita di coppia e le relazioni interpersonali investendo su un dialogo più aperto e su una maggiore disponibilità.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere.

Numero Fortunato: 13

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2021 propone una Luna stacanovista che pretende da voi non solo grande laboriosità ma anche introspezione e sensibilità. Ma il vostro astro guida Urano oggi tenderà a rendervi nervosi ma anche confusionari nella parola e nelle azioni con effetti su contatti ed impegni. A corto di risorse energetiche non avrete molta di fare più del dovuto eccetto gli impegni improrogabili.

Consiglio:

Le risoluzioni sono a portata di mano…

Numero Fortunato: 9

Colore: ocra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2021 vi assegna la benevolenza della Luna in buoni rapporti con Nettuno, a cui si accoda anche Venere. Tradotto avrete davanti a voi una splendida giornata per quanto riguarda le relazioni interpersonali, l’amore e l’amicizia. Se il lavoro non sarà nelle vostre corde invece i vostri pensieri saranno orientati verso il divertimento, le vacanze ed il viaggio.

Consiglio:  

Seguite il vostro cuore.

Numero Fortunato: 77

Colore: acquamarina

Leggi anche: