Oroscopo del giorno 4 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 4 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 agosto 2021: appoggiati da Mercurio e Giove farete della socievolezza e della dialettica le vostre frecce nell’arco per colpire il bersaglio sia a casa che fuori. Oggi dovrete puntare su parole gentili ma decise per riuscire a farvi ascoltare non solo in famiglia ma anche sul lavoro. Con Urano nella vostra seconda Casa, dovrete evitare spese inutili da lui sollecitate.

Consiglio:

Mettete da parte l’impulsività.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 vi vedrà un po’ agitati ed anche nervosetti, un effetto da ascrivere anche alla querelle tra Urano e Mercurio, ma anche Giove ci metterà il suo zampino portandovi a pretendere troppo ed a ritrovarvi in contesti fuori dalla vostra portata. Situazione turbolente in amore e non va meglio per quanto riguarda la situazione familiare. trovate una valvola di sfogo negli obiettivi professionali oppure nello svago: questo vi aiuterà oggi ad evitare sfuriate.

Consiglio:

Calma e riposo: seguite la prescrizione delle stelle.

Numero Fortunato: 12

Colore: arancio

GEMELLI:

Avrete dalla vostra una bella complicità astrale con la Luna in transito nel vostro segno, in combutta con Giove, sarà oggi vostro amico anche Mercurio invece dovrete schivare le influenze negative di Urano. Bene la sfera affettiva ma dovrete fare attenzione a non fare promesse difficili da mantenere. Per quanto riguarda invece gli impegni pratici se non potrete ancora staccare la spina andando in ferie vi dedicherete a mansioni e faccende con dedizione.

Consiglio:

Tenete a freno il vostro essere umorali e mutevoli.

Numero Fortunato: 11

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 prevede per voi qualche nuvoletta passeggera impersonata da Urano conflittuale con Mercurio anche la Luna non simpatizzerà oggi per voi. Si preannuncia in mercoledì scandito da frizioni e malintesi, ma anche di paturnie e malinconia. Se non siete in vacanza a godervi relax e nuove amicizie, vi toccherà faticare per evitare di risentire degli effetti di caldo e stanchezza.

Consiglio:

Fate un bagno nel mare della sicurezza.

Numero Fortunato: 2

Colore: nero

LEONE:

Oroscopo del giorno 4 agosto 2021: sotto l’influenza positiva di Mercurio in transito nel vostro segno vi sentirete rinvigoriti e dinamici, sostenuti anche dalla benevolenza di Giove che promuove incontri, socialità ed opportunità. Bene la vita di coppia come anche le relazioni in famiglia che vi daranno così la possibilità di cogliere a pieno degli stimoli odierni che potrebbero arrivarvi da lavoro e settore finanziario.

Consiglio:  

Non siate troppo pretenziosi oggi!

Numero Fortunato: 18

Colore: oro

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 vi assegna un mercoledì che non può essere archiviato come positivo per voi: sotto il tiro di una Luna capricciosa che lancia frecciatine al vostro segno, a cui si accorda Mercurio irritato in dodicesima Casa in conflitto con Urano. Ultimamente qualche preoccupazione terrà occupata la vostra mente facendovi pensare ai vostri affetti con i quali avete al momento difficoltà a comunicare in modo schietto. Per molti di voi il lavoro si conferma anche oggi un punto fermo.

Consiglio:  

Più ottimismo: il caos serve a mettere ordine.

Numero Fortunato: 5

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 4 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 4 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 cosa prevede? Una vantaggiosa carica energetica che vi sarà indirizzata dalla Luna amica di Giove che con il vostro forma un trigono corroborante. Empatia ed armonia saranno gli ingredienti che utilizzerete con la vostra cerchia di amici ma anche in famiglia per dare vita a complicità e scambi affettivi appaganti. Piuttosto che pensare ad impegni gravosi oggi sarete distratti da argomenti lusinghieri quali: viaggio, cultura, natura.

Consiglio:

Prendetevi cura della vostra salute.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 si tinge di nero visti i presupposti astrali: Urano all’opposizione in quadratura a Mercurio che si scorna con Giove. Questa pesantezza celeste si ripercuoterà su di voi rendendovi tesi ed irascibili pronti a scattare inviperiti con il partner ed a dare corda alle discussioni con i familiari. Invece godrete di un’invidiabile serenità nei rapporti professionali, sentendovi alquanto appagati dalla vostra attività.

Consiglio:

Astenetevi dalle discussioni.

Numero Fortunato: 30

Colore: turchese

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 vi assegna qualche ostilità astrale, a partire da una Luna malmostosa all’opposizione tenuta a bada dal trigono di Giove in Acquario e dal sestile di Mercurio. Urano in sesta Casa vi indica di affrontare beghe ed imprevisti professionali e pratici con disinvoltura, mentre Giove consiglia diplomazia. Tra alti e bassi le relazioni interpersonali e la vita sentimentale vi movimenteranno la giornata senza grossi grattacapi.

Consiglio:

Non trascurate i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 8

Colore: noce

Oroscopo del giorno 4 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 vi regala solo un fedele amico: Urano in segno di Terra in trigono al vostro a testimoniare che avrete da fare con non pochi impegni e che le vacanze per molti di voi sono in miraggio. I temi all’ordine del giorno invocano benessere e lavoro mentre affetti ed amore verranno declassati in secondo oppure terzo piano perché al momento non siete emotivamente preparati ad affrontare questioni di un certo peso.

Consiglio:

Evitate perdite di tempo.

Numero Fortunato: 75

Colore: menta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 vi sorride grazie al ritorno di Giove nel segno che vi porta fortuna e salute, ed anche la complicità della Luna. Attenzione solo all’influenza fastidiosa solo di Urano che vi espone a distrazioni e frizioni con le persone della vostra cerchia familiare o professionale anche se oggi voi sarete disponibili e diplomatici e quindi cercherete di fare da mediatori con il rischio di diventare interprete principale di diatribe.

Consiglio:

Alla ricerca del proprio centro di gravità.

Numero Fortunato: 6

Colore: avorio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 4 agosto 2021 vi bersaglia per via della Luna che sarà responsabile del vostro cattivo umore e così oggi faticherete a carburare lasciandovi andare alla negatività ed all’apatia. Proprio non ce la farete a godervi a pieno il relax oppure a trovare la giusta motivazione se ancora occupati con il lavoro. Il vostro mood spento e stanco condizionerà anche la vita familiare che rispecchierà la vostra apatia e spossatezza.

Consiglio:  

Evitate le distrazioni questa la raccomandazione dell’oroscopo del giorno 4 agosto 2021.

Numero Fortunato: 46

Colore: blu oceano

Leggi anche: