Oroscopo del giorno 3 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 3 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 agosto 2021: la Luna in sestile al vostro segno complice di Saturno e Mercurio vi rende particolarmente vitali ed aperti ai contatti. Inoltre oggi Venere vigile nel settore che visiona benessere e lavoro vi vuole attivi e pronti a cogliere al volo input ed opportunità. Anche se l’amore non vi regala tante soddisfazioni avrete modo di poter contare su vita sociale e buone amicizie.

Consiglio:

Meglio evitare i colpi di testa.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2021 vi regala un bel trigono messo in scena da Urano e Venere anche se a remarvi contro saliranno in cattedra Mercurio e Saturno, che segnalano una lotta intestina tra parola e silenzio, movimento e pace dei sensi. Il piano relazionale non sarà dunque roseo visto che vi troverete a beccarvi con il partner e con altri familiari. In casa infatti si respira aria pesante sollecitando discussioni che potrebbero trascinarsi anche fuori casa.  Non mancheranno però gli impegni a richiamarvi all’ordine ed alla calma.

Consiglio:

Tenaci sì, ostinati no!

Numero Fortunato: 5

Colore: grano

GEMELLI:

Oroscopo del giorno 3 agosto 2021: un martedì rampante si delinea per voi con la Luna nel segno alleata con Mercurio e Saturno dissonanti ma non ostili. Questa giornata di inizio settimana vi offrirà la possibilità di finalizzare i vostri obiettivi e di concludere lavori rimasti in sospeso, e se siete in vacanza potrete sollazzarvi in totale tranquillità. In questo periodo la sfera sentimentale non è promettente e soddisfacente per via di Venere corrucciata in quadratura.

Consiglio:

Non abbiate fretta.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2021 non vi dà grandi aiuti: la Luna in dodicesima Casa preferisce restare a guardare lasciandovi liberi di fare e sbagliare. Ma alla fine dei conti oggi avrete poca voglia di fare: sul lavoro detterà legge una scarsa motivazione sostenuta da un calo di energie che vi farà sentire stanchi. Anche le questioni di cuore vi affaticano perché cagionano preoccupazioni e malumori.

Consiglio:

Allarme rosso: la malinconia potrebbe colpirvi, trovate un antidoto.

Numero Fortunato: 8

Colore: ambra

LEONE:

Oroscopo del giorno 3 agosto 2021: gli amici di oggi si chiamano Mercurio e Luna che vi renderanno vitali e simpatici anche se contro Saturno non potrete fare molto subendo la sua azione che vi procurerà un calo di energie fisiche e mentali. In questo periodo l’amicizia batte l’amore che non risponde alle vostre esigenze lasciandovi insicuri e per nulla soddisfatti. Meglio investire le proprie risorse su impegni pratici ed occupazione che richiedono da parte vostra concentrazione e piena partecipazione.

Consiglio:  

Carpe diem: questo l’invito delle stelle

Numero Fortunato: 50

Colore: lime

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2021 vi protegge almeno per quanto riguarda relazioni e contatti sociali visto che avrete dalla vostra parte Venere nel segno in buona amicizia con Urano, ma sarete contrastati dagli altri astri ed in particolare dalla Luna che vi spingerà ad essere più taciturni e riflessivi. Gentili e disponibili con gli altri e propensi all’amore non avrete intoppi sulla sfera affettiva. Oggi faticherete molto ma vi porterete a casa delle belle soddisfazioni.

Consiglio:  

Puntate come sempre sulla vostra grande capacità di organizzare ed ordinare.

Numero Fortunato: 45

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 3 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2021 cosa prevede? Malgrado un bel triangolo d’Aria a vostro favore, sarete bersagliati da Venere imbronciata in dodicesima Casa che mette in chiaro che non è giornata per parlare con toni entusiastici di amore, ma neanche la vita familiare vi metterà a disposizione una cornice serena. Meglio optare su altri temi oggi come ad esempio: viaggio, svago shopping oppure lavoro se ancora figura tra le vostre priorità.

Consiglio:

Equilibrio: da qualche tempo è quello di cui avete bisogno e che manca.

Numero Fortunato: 15

Colore: giada

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2021 propone contro di voi l’opposizione di Urano che verrà smussata da Venere che promuove rapporti distesi ma anche amicizia ed amore. In casa ultimamente non si vive in un clima tranquillo e per questo risentirete anche oggi di disagio e malcontento. Per risolvere imprevisti e beghe oggi dovrete fare appello sulle doti diplomatiche e sulla moderazione.

Consiglio:

Poche parole e più fatti: questo suggerisce l’oroscopo del giorno 3 agosto 2021.

Numero Fortunato: 77

Colore: terra di Siena

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2021 segnala contro di voi le ostilità della Luna mentre Mercurio e Saturno, cercano di rimediare. Urano in sesta Casa in buona amicizia con Venere vi invitano a focalizzare l’attenzione su lavoro e problem solving per mettervi al riparo da incombenze ed intoppi. La vita di coppia non si colora di rosa oggi ai malumori con il partner fanno eco dei piccoli attriti con amici e parenti. Meglio non pretendere troppo dalle persone amate. La vostra attività richiede attenzione e totale dedizione per evitare rallentamenti.

Consiglio:

Pazienza: la parola magica di questa giornata.

Numero Fortunato: 30

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2021 prevede ancora una volta per voi la diretta influenza di Luna stacanovista che però non rinnega alcune belle distrazioni quali natura e benessere sbandierati da Venere e Urano. In questo periodo l’amore sarà nelle vostre corde e vi porterà a dimostrarlo a tutta volontà non solo con il partner. Se ancora oggi vi toccherà pensare al lavoro meglio non lamentarsi troppo, pensando che per fortuna ne avete uno.

Consiglio:

Costanza e prudenza: la combinazione vincente quest’oggi.

Numero Fortunato: 4

Colore: cannella

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 agosto intavola per voi un promettente trigono d’Aria che esortano ala serietà ed alla comunicazione. Inoltre Mercurio vi aiuta nel conciliare socialità ed introspezione. La sfera emotiva ultimamente non è garanzia di serenità con effetti collaterali su amore e rapporti in famiglia. Se non avrete il lavoro come priorità potrete dedicarvi allo svago in ogni sua accezione.

Consiglio:

Relax…relax…relax!

Numero Fortunato: 64

Colore: corallo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 3 agosto prevede un nemico ostico: la Luna spalleggiata dal mood riluttante di Saturno che vi rende appesantiti e svogliati. Subirete anche il pressing di Mercurio che vi infastidisce non rendendovi prestante sul lavoro e nelle faccende impegnative. Buone notizie dal fronte sentimentale con Venere alleata di Urano che vi invita a lasciarvi lusingare dal piacere. Le stelle infatti vi suggeriscono di credere di più in voi stessi e nei vostri talenti.

Consiglio:  

Evitate le distrazioni: questa la prescrizione dell’oroscopo del giorno 3 agosto 2021.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu navy

Leggi anche: