Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Publicato da
Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 agosto 2021: vi aspetta un lunedì di cambiamenti con il passaggio della Luna in sestile sarete più disposti a parlare, ma subirete l’effetto negativo di Marte che potrebbe causarvi qualche rallentamento e perdita del senso della misura. Anche nella sfera affettiva si registrano frequenti cambi di rotta: si passa dalla voglia di stare da soli a quella di ricercare la compagnia dei propri affetti. Al lavoro oppure in vacanza, sarà per voi una giornata pimpante che vi vedrà molto attivi.

Consiglio:

Osate pure, ma evitate di eccedere troppo.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2021 risentirà della presenza della Luna nel segno, esaltata dal trigono di Plutone che vi renderà pieni di energie e desiderosi di mettervi in moto. Attenzione però all’influenza di Marte che vi surriscalda esponendovi a qualche diatriba che potrebbe nascere soprattutto con il partner a causa di un eccesso di gelosia. Il lavoro vi reclama ma solo evitando lo stress e facendovi guidare da intuito ed equilibrio riuscirete in tutto.

Consiglio:

Anche se la salute regge si può migliorare.

Numero Fortunato: 12

Colore: malva

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2021: il passaggio lunare nel vostro segno ostacolato dalla quadratura di Marte vi farà registrare un calo di  energie con effetti soprattutto fisici. Gli impegni odierni vi porteranno ad affrettare il passo soprattutto in vista di obietti e progetti da cogliere al volo. Le stelle prevedono un po’ di maretta nella vita sentimentale ed incomprensioni in famiglia da affrontare evitando la pesantezza.

Consiglio:

Evitate di rivangare sempre le stesse cose e di riportare a galla vecchie ruggini.

Numero Fortunato: 22

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2021 enfatizza il vostro lato più amabile ed amichevole valorizzato dalla presenza della Luna in sestile al vostro segno che poi transiterà nel pomeriggio in dodicesima Casa aprendo la porta ad una vena malinconica. Urge fare non solo bilanci ma anche chiarezza per quanto riguarda i rapporti che contano davvero nella vostra vita. in questo periodo vi affidate all’istinto per le scelte che guardano al futuro e per le faccende professionali, ma la fretta potrebbe rivelarsi una cattiva consigliera.

Consiglio:

Prendetevi il tempo per riflettere bene.

Numero Fortunato: 18

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 2 agosto 2021: vi ritroverete ad affrontare una corsa ad ostacoli sotto l’influenza mutevole celeste. La Luna rinvigorita da Giove in mattinata non vi aiuterà ma poi dal pomeriggio si aprirà alla distensione tendendovi una mano. Più sereni e comunicativi quindi avrete modo di relazionarvi agli altri anche se al momento le questioni di cuore passeranno in secondo piano surclassate dall’amicizia. Le stelle vi invitano ad essere in questo periodo più accorti nelle spese e più prudenti nelle conversazioni che contano.

Consiglio:  

Meglio puntare sull’ottimismo.

Numero Fortunato: 9

Colore: ambra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2021 tratteggia per voi un inizio di settimana altalenante, per via delle bizze della Luna oggi impegnata in una piccola maratona nel cielo prima di raggiungere il traguarda dove entrerà in conflitto con Marte, mettendo in primo piano insoddisfazioni e problemi. Ultimamente il lavoro vi ripaga e costituisce la vostra valvola di sfogo contro malumori e stress visto che l’amore non rientra tra le vostre priorità.

Consiglio:  

Mettete in accordo pensieri e gesti.

Numero Fortunato: 25

Colore: lime

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2021 cosa prevede? Un cielo complice, per via della benevolenza di Luna ed Urano. La sfera affettiva e sentimentale gode di un buon mix di input ed emozioni che vanno dalla complicità alla serenità, dando libera espressione a tutte le sfaccettature dell’amore. Con Marte in dodicesima Casa subirete un calo drastico di energie con effetti diretti a livello pratico mentre sul fronte lavorativo non vi risparmierete motivati da tanti stimoli propositivi.

Consiglio:

Leggerezza: questo prescrivono al momento le stelle che parteggiano per il vostro segno.

Numero Fortunato: 40

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2021 non vi sorride, con la Luna contro, in quadratura a Giove, non mancheranno le complicazioni oggi e le occasioni di litigio con il partner a cui si potrà aggiungere qualche attrito in ambito familiare. L’orizzonte è decisamente migliore se si parla di occupazione, vacanze e progetti da portare avanti dove le parole passano in secondo piano.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere psicofisico: questa la raccomandazione dell’oroscopo del giorno 2 agosto 2021.

Numero Fortunato: 8

Colore: verde prato

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2021 preannuncia una giornata da dedicare al dovere come propone la Luna che forma un trigono con Plutone che invita ad impegnarvi sul lavoro ed in tutto quello che farete oggi con grande soddisfazione. La serenità invece sarà il motivo dominante per quanto riguarda le relazioni interpersonali tramutandosi in moderazione e collaborazione sul posto di lavoro dove godrete di una preziosa e proficua tranquillità.

Consiglio:

Evitate di commettere qualche imprudenza.

Numero Fortunato: 15

Colore: oro

Oroscopo del giorno 2 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 2 agosto 2021 vi regala un bel sostegno da parte della Luna in trigono a Plutone, che si fanno paladini del piacere in ogni sua declinazione senza distogliere troppo dalle responsabilità prima tra tutte quelle professionali e familiari. Il momento è ideale per dare ascolto a passione e sentimento che sono in perfetta sintonia, dovrete voi scandire il giusto ritmo.

Consiglio:

Ascoltate le ragioni del cuore.

Numero Fortunato: 7

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 agosto vedrà contrapporre Saturno, che con il suo piglio negativo vi osteggia, e Giove, che invece cerca di tirarvi su il morale con la sua positività. In questo inizio di agosto risentirete di una certa stanchezza che vi porterà a non impegnarvi più di tanto, preferendo dedicarvi a svago e piaceri. A parte qualche piccolo dissapore in famiglia la sfera affettiva al momento non vi crea problemi.

Consiglio:

Appagate la vostra voglia di muovervi.

Numero Fortunato: 30

Colore: celeste

PESCI:

L’oroscopo del giorno 2 agosto vi contrasta con la Luna di traverso che si metterà di mezzo c storte: una lunga serie di creandovi beghe e piccoli imprevisti sia a casa che sul lavoro. La famiglia vi mette a disposizione una bella protezione in questo inizio di agosto, un buon antidoto contro tensioni, stress e preoccupazioni. Le sollecitazioni esterne vi spingeranno a staccare la spina in cerca di riposo.

Consiglio:  

Attenzione alle lune storte.

Numero Fortunato:

Colore: acquamarina

Leggi anche: