I contenuti pubblicati da Jules su TikTok sono diventati virali, si tratta di un video nel quale assicura che depilarsi con la carta vetrata è migliore e più economico dei metodi tradizionali. La donna dopo aver dimostrato come si è depilata le gambe ed assicurato che non lo userà mai nelle sue “aree più sensibili”, ha decantato l’efficacia di questo inconsueto strumento per la depilazione.
Il video della tiktoker ha fatto incetta di visualizzazioni: con la sua testimonianza Jules ha condiviso il suo personale trattamento di depilazione, attirando l’attenzione del popolo del web. La donna ha confidato che ha appreso questo trucco di depilarsi con la carta vetrata attraverso i social, dove il metodo è stato presentato come una soluzione rapida ed efficace da usare al posto della ceretta. Mentre si è inoltrata nelle spiegazioni ha voluto dare anche una dimostrazione pratica, così adoperando un foglio di carta vetrata Jules ha mostrato come eliminare i peli sulle gambe in modo semplice ed economico.
Jules ha mostrato come funziona il suo metodo di depilazione alternativo, suggerendo delle indicazioni che lei stessa ha messo a punto. Il suo modo di depilarsi consiste nel fare dieci cerchi in una direzione, e poi farne altri dieci nella direzione opposta. Il suo video in poche ore ha raggiunto più di 1,2 milioni di visualizzazioni. Dal momento che è solo il suo secondo video sul social network, Jules ha confidato che è rimasta sorpresa dalla reazione del web, e che per lei è stato uno shock riscoprirsi una star del web da un giorno all’altro.
Contro i pareri più scettici, ha poi assicurato che depilarsi con la carta vetrata ha lasciato la sua pelle più liscia che mai, poi ha ribadito di non essersi procurata alcuna ferita o degli spiacevoli momenti, nei quali invece si è imbattuta con gli altri sistemi tradizionali di depilazione delle gambe. Jules ha precisato che la carta vetrata va bene per le gambe o per le braccia, e che non vuole sperimentare il metodo di depilazione alternativo sulle zone intime.