Oroscopo del giorno 21 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 giugno 2021: con la Luna contrariata da Urano e Saturno, dovrete tenere a bada le spese, puntando ad essere più parsimoniosi e più attenti. La giornata non sarà soddisfacente dal punto di vista emotivo dal momento che sarete irascibili, sotto pressione in casa potrete manifestare il vostro disagio esplodendo. Per fortuna gli impegni di giornata vi richiamano alla calma ed alla concentrazione.

zodiaco 21 giugno

Consiglio:

Tenete a bada l’animo battagliero.

Numero Fortunato: 21

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2021 non sarà promettente per via di un surplus di tensione, sotto il tiro della Luna in aperto conflitto con Urano e con Saturno. La sfera sentimentale non è solare, sarete condizionati da gelosia e perplessità. Bene il lavoro che vi vedrà sempre in prima linea anche se non avrete il ritmo di sempre: qualcosa o qualcuno vi distrae sottraendovi concentrazione ed energie.

Consiglio:

Sono previsti buoni risultati in arrivo, ma dovrete avere pazienza.

Numero Fortunato: 5

Colore: acqua e menta

GEMELLI:

La Luna stacanovista vi impone come spesso capita ogni inizio di settimana, di impegnarvi più del solito, Urano che le si oppone potrebbe giocarvi qualche imprevisto. Oggi faticherete non poco visto che il lavoro, in ogni sua espressione, oggi imporrà concretezza, dinamismo e doti comunicative. Non saranno invece distesi i rapporti con partner e familiari, influenzati da possessività ed una certa chiusura verso gli altri.

Consiglio:

Tutto si può sistemare, ma dovete evitare di entrare in crisi.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2021 mette in primo piano sentimenti, emozioni ed amore: questa l’impostazione dei trigoni acquatici della Luna e di Nettuno che invitano a dedicarvi alle persone che amate. La vostra disponibilità, cortesia e marcata sensibilità saranno un’arma vincente anche sul lavoro dove avrete modo di darvi da fare, puntando su dialogo costruttivo, creatività e grande flessibilità.

Consiglio:

Oggi date ascolto al vostro cuore.

Numero Fortunato: 15

Colore: ciano

LEONE:

Un quadro astrale complicato e conflittuale non vi offrirà oggi nessuna assistenza, tradotto: spetterà a voi cavarvela al meglio. Infastiditi e respingenti: oggi non avrete nessuna voglia di essere cordiali e pronti a sopportare tutti, quindi potrete scontrarvi con il partner, gli amici e con i familiari. Dovrete fare attenzione anche alle occasioni di discussioni fuori casa, che potrebbero portarvi ad intraprender un conflitto a fuoco non appena qualcosa va storto.

Consiglio:  

Forse sarebbe meglio domandarsi se il problema oggi non siete proprio voi!

Numero Fortunato: 30

Colore: lime

VERGINE:

Fatta eccezione per Nettuno, confusionario all’opposizione, tutti gli altri attori celesti oggi vi sorrideranno o vi faranno l’occhiolino. Per voi sarà di fatto un inizio di settimana positivo su tutti i fronti, a partire da quello affettivo dove regna la serenità e l’armonia delle relazioni interpersonali. Gli impegni oggi saranno tanti e richiederanno da voi piena presenza per effetto di Saturno che vuole vedervi sgobbare per dare il massimo.

Consiglio:

Date ascolto in questo lunedì ai pianeti della ragione che vi chiedono più concretezza, serietà ed impegno.

Numero Fortunato: 77

Colore: viola

Oroscopo del giorno 21 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2021 cosa prevede? Il vostro astro guida Venere oggi accoglierà il Sole, indirizzando verso di voi: energie, creatività e passione. Sarà per la maggior parte di voi un lunedì votato al lavoro ma anche alle finanze, potrete guardare al futuro sbarazzandovi da timori ed indecisioni. La sfera affettiva oggi mette a disposizione tra i suoi ingredienti principali: tenerezza, comprensione, accoglienza.

Consiglio:

Bellezza e benessere: due argomenti da affrontare in questo periodo.

Numero Fortunato: 10

Colore: glicine

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2021 sarà coordinato da una Luna ricettiva in trigono a Nettuno, Giove e Venere, che promuovono: emozioni, creatività e socialità. Anche se sulla carta avete tutte le qualità per affrontare al meglio la giornata lavorativa, non sarete molto produttivi, farete solo il minimo indispensabile in attesa di una ricarica motivazionale che vi spinga a tirare dritto con un ritmo più sostenuto.

Consiglio:

Le stelle raccomandano ai rappresentanti del segno di non perdere il proprio aplomb.

Numero Fortunato: 6

Colore: prugna

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2021 prevede per i nati sotto questo segno il pieno favore solo di Saturno, che proietta su di voi ordine mentale e razionalità, mentre gli altri astri con i loro assetti scombinati non si prenderanno in questo periodo molta cura di voi. Smaniosi di libertà, vivrete con una certa tensione l’ingerenza della vostra famiglia, che non può fare a meno di mostrarvi il proprio interesse. Per molti di voi sarà un lunedì impegnativo e pesante, per questo invocherete il vostro spazio.

Consiglio:

Evitate di cedere al nervosismo.

Numero Fortunato: 55

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 21 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2021 delinea per voi un cielo propositivo visto che non si avvista nessuna contrarietà per voi, anche se dovrete fare attenzione alla vostra situazione economica. Invece avrete dalla vostra uno scenario positivo per quanto riguarda l’amore ed i rapporti sociali. Anche se per i nativi del Capricorno oggi il lavoro non sarà la vostra priorità, avrete in programma un lungo e fitto elenco di punti da risolvere.

Consiglio:

Organizzazione, ordine e collaborazione: le linee guide da seguire in questo inizio di settimana.

Numero Fortunato: 75

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2021 segnala contro di voi Saturno che nel vostro segno litiga con Urano e la Luna, mentre a sostenervi scende in campo Giove. In questo periodo sarete influenzati da una vena di criticismo che vi porterà ad essere un po’ trattenuti nelle manifestazioni dei vostri affetti. In questa giornata avrete tutte le carte in regola per dare il meglio di voi stessi, ma dovrete evitare che lo stress e la vostra ansia abbiano la meglio.

oroscopo 21 giugno

Consiglio:

Moderazione: il fil rouge di questa giornata.

Numero Fortunato: 22

Colore: orzo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 21 giugno 2021 è scandito da delle congiunture astrali benevole, solo Saturno testardo in dodicesima Casa, non vi supporterà in questa giornata. Di amore oggi sarete testimoni ed interpreti attraverso parole e gesti. Avendo a disposizione un buon bagaglio di energia positiva vi muovere in totale tranquillità tra appuntamenti, progetti e collaborazioni

Consiglio:

L’ottimismo sarà un toccasana per la vostra anima.

Numero Fortunato: 3

Colore: blu oceano

Leggi anche: