Lui ha 23 anni e lei 60, la coppia con 37 anni di differenza risponde alle critiche e pretende rispetto: “L’età è solo un numero”

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Quran e Cheryl si amano e rivendicano con orgoglio l’autenticità dei loro sentimenti contro le critiche di chi non crede nei rapporti con una grande gap di età, che hanno travolto anche questa coppia con 37 anni di differenza.

Leggi anche: Un poliziotto aiuta una senzatetto incinta mentre è in servizio e adotta la bambina dopo la sua nascita: “Mi sono innamorato subito di lei”

Quran ha 23 anni e si è innamorato perdutamente di Cheryl, 60 anni. Dopo aver reso noto il loro rapporto sui social hanno ricevuto grande sostegno, ma anche molte critiche da parte del web. Ai commenti negativi la coppia con 37 anni di differenza ha replicando affermando che non esiste un’età per l’amore cercando di abbattere i pregiudizi che ancora oggi sono molto diffusi nella nostra società.

Per celebrare il suo amore e rivendicare rispetto, Quran condivide spesso sui social scatti che lo vedono in compagnia della sua fidanzata. Nonostante le maldicenze la coppia con 37 anni di differenza è diventata molto popolare sui social dove sono molto apprezzati i contenuti che li mostrano mentre ballano insieme o condividono altri momenti complici.

Una coppia con 37 anni di differenza 1

Una coppia con 37 anni di differenza celebra il proprio amore sui social

Attraverso il suo account personale su TikTok, questo giovane si è fatto conoscere dai suoi seguaci per i balli divertenti e la sua personalità, poi un giorno ha sorpreso tutti quando ha presentato Cheryl, come la sua ragazza. Da quel momento in poi, la coppia con 37 anni di differenza si è fatta conoscere attraverso dei divertenti contenuti: i video nei quali i due ballano insieme e si coccolano.

La coppia continua a rivendicare che il loro amore è autentico finendo per ricevere tanti commenti positivi da parte di chi appoggia la loro relazione, ma allo stesso tempo viene travolta da tanti insulti e giudizi acidi da chi mette in discussione l’amore tra persone che hanno una grossa differenza di età.

Qualcuno consiglia al 23enne di “smettere di perdere tempo, perché è molto giovane”, c’è anche chi gli chiede se la sua famiglia approva la relazione con Cheryl. Per rispondere alle domande più frequenti fatte dal popolo del web, la coppia con 37 anni di differenza ha deciso di realizzare un video nel quale dichiara che può contare sul sostegno dei parenti, anche i figli di Cheryl che sono più grandi di Quran, approvano la relazione.

Leggi anche: Una coppia ha avuto 20 figli in 15 mesi grazie alla maternità surrogata ma ne vuole tanti altri: “Sogniamo di averne 100”

Oltre alle critiche, la coppia con 37 anni di differenza si ritrova spesso ad affrontare gli attacchi rivolti nei confronti dell’aspetto fisico di Cheryl: gli utenti più spietati sostengono che sembra molto più vecchia della sua età, ma lei si giustifica ammettendo di aver sofferto di disturbi alimentari in passato.

Un punto che Cheryl ha trattato anche nel corso della sua intervista raccolta dal Daily Mail, in questa circostanza la donna ha affermato: “Un libro non si giudica dalla sua copertina, le persone sono troppo superficiali, dicono cose stupide immateriali, io invece dico che non puoi giudicarci. Non sto facendo niente di male, balliamo, diffondiamo vibrazioni positive, abbiamo molte cose buone in corso per noi, non lascerò vincere coloro che ci odiano. Cos’è che preoccupa tutti? L’età è solo un numero”.