Oroscopo del giorno 12 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 giugno 2021: le stelle che abitano nel vostro cielo vi invitano a godervi un sabato pantofolaio, evitando spese e sprechi di energie: questo detta la coppia Luna-Venere in quadratura in Cancro. Il fine settimana prevede per voi una parentesi tranquilla, per quanto riguarda i sentimenti dove a rubare la scena ed una bella affettuosità in famiglia. Oggi preferite oziare magari dedicandovi a qualche svago spassoso.

oroscopo 12 giugno

Consiglio:

Contemplazione e meditazione: le attività a cui dedicarsi oggi.

Numero Fortunato: 24

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2021 dispone per voi una giornata che si merita l’attributo di comoda: godrete della protezione di Giove e Nettuno su un fronte, e su quello opposto avrete dalla vostra il favore di Luna e da Venere. Ecco le armi per neutralizzare stanchezza e tensione nervosa. Malgrado tutto, oggi avrete voglia di darvi da fare e soprattutto di rendervi utili in casa e fuori casa.

Consiglio:

Appagate la voglia di incontri, vita sociale e mobilità.

Numero Fortunato: 5

Colore: grano

GEMELLI:

Sotto l’influenza di Nettuno avrete un surplus di creatività e fantasia, che vi trascinerà nell’arco di tutta la giornata. Oggi l’emotività vi travolgerà portandovi a fare i conti con i vostri desideri più reconditi, dovrete solo fare attenzione a non dare ascolto alla possessività nei sentimenti. Molti di voi, liberi da responsabilità di tipo professionale potranno appagare la voglia di conoscere e di esplorare, facendo però attenzione ad affrontare gli imprevisti con lucidità e “savoir faire”.

Consiglio:

Sperimentazione: la strada da percorrere in questo fine settimana.

Numero Fortunato: 55

Colore: smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2021 risentirà del transito lunare nel vostro segno che vi porterà a mettere sotto la lente d’ingrandimento la vostra interiorità, chiudendo al di fuori di voi tutto ciò che  causa pressioni e tensioni. Giove e Nettuno in trigono sollecitano piaceri, ispirazioni e qualità ma anche qualche inquietudine che da tempo vi perseguita come un’ombra. Molti di voi oggi saranno alla ricerca di pace interiore e di contatto diretto con la natura da godere in bella compagnia.

Consiglio:

Mettete in primo piano la sfera affettiva, che sarà sostenuta da una sferzata di sensibilità e di intuito.

Numero Fortunato: 35

Colore: avio

LEONE:

Venere e la Luna in dodicesima Casa non avvantaggiano i sentimenti, che oggi saranno in letargo non sollecitando la vostra mente né il vostro corpo. Il diktat di questo sabato sarà controcorrente per voi, che di solito siete sempre dinamici e smaniosi, mentre oggi prevarrà una persistente svogliatezza che trasparirà in tutto quello che farete: dagli svaghi alle attività che più vi appassionano.

Consiglio:

Le stelle del giorno invitano a prendervela comoda, rinviando decisioni importanti al domani.

Numero Fortunato: 4

Colore: beige

VERGINE:

Potete considerarvi tra i segni favoriti dalle stelle in questa giornata, supportati da una calda Luna acquatica in sestile in combutta con Venere, a sua volta buona amica di Urano. Tutte queste congiunzioni astrali avranno modo di emergere a livello emotivo. Così potrete fare chiarezza, cambiare parere e vivere dei piacevoli momenti in compagnia di persone a voi care. Interessi, creatività ed impegni pratici da portare avanti con una buona motivazione.

Consiglio:

Oggi sarà più semplice manifestare pensieri e sentimenti.

Numero Fortunato: 20

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 12 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2021 cosa prevede? Più di un avversario astrale a partire dalla Luna e da Venere che vi guardano di traverso allo zenit, anche Urano non vi sorride. Un sabato che vorreste dedicare al relax invece la Luna in quadratura pretende da voi l’impossibile, sottraendovi energie e tempo. Dopo il dovere oggi avrete modo di pensare al piacere, meglio se al plurale visto che avrete in programma diversi piani per svagarvi e rilassarvi.

zodiaco 12 giugno

Consiglio:

Ricordate sempre che la prudenza non è mai troppa!

Numero Fortunato: 9

Colore: melanzana

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 12 giugno 2021: contro Urano indisponente scende in campo un trigono corroborante messo in scena da Luna, Giove, Nettuno e Venere: tutti questi astri vi aiuteranno a sentirvi più sicuri e determinati. Questo mix di input positivi emergerà a livello emotivo e perciò avrete la possibilità di condividere delle belle emozioni con le persone a voi care. Nessun problema oppure svarione sul fronte pratico, professionale ed economico.

Consiglio:

Si può imparare anche dagli errori degli altri.

Numero Fortunato: 77

Colore: giada

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2021 prevede qualche fastidio: la quadratura di Nettuno vi ostacolerà, disseminando confusioni sia a livello mentale che sentimentale. Il presente non vi soddisfa molto, soprattutto se vi mettete a pensare al passato, senza apprezzare quello che vi offrono partner e familiari. Non sarà per la maggior parte di voi un sabato rilassante, perché avrete in programma diversi impegni da sbrigare.

Consiglio:

Equilibrio: ecco quello che dovrete cercare oggi.

Numero Fortunato: 8

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 11 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2021 vi assegna degli aspetti astrali favorevoli sotto forma della presenza di Luna e Venere all’opposizione, e del sostegno del trigono di Urano. Avrete quindi delle belle sorprese sul fronte affettivo e delle questioni di cuore. Il mood della giornata sarà quello di dire e fare poco, in compenso vi dedicherete alle riflessioni ed a qualche attività rilassante per liberarvi dallo stress.

Consiglio:

Non sottraetevi al confronto, soprattutto quando si parla di sentimenti.

Numero Fortunato: 45

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2021 vi garantisce la protezione della coppia Luna-Venere soprattutto per quanto riguarda l’ambito professionale e la salute. Invece la vostra emotività risulterà poco brillante adombrati da insicurezze ed insoddisfazioni. In questo sabato sarete tranquilli ed immersi nei vostri pensieri, mentre dal punto di vista fisico non avrete il giusto mordente.

Consiglio:

Il denaro è sempre l’ultimo dei vostri pensieri, ma ultimamente dovrebbe essere uno dei primi.

Numero Fortunato: 50

Colore: nocciola

PESCI:

L’oroscopo del giorno 12 giugno 2021 punta l’attenzione sui sentimenti ed i rapporti che contano, come avverte il duo composto da Venere-Luna, questa complicità astrale porta in auge: amore, dolcezza, intesa serenità. Oggi nessun tipo di pensiero, preoccupazione oppure occupazione vi distoglierà da partner, familiari ed amici a cui vi dedicherete pienamente e totalmente.

Consiglio:

Sentitevi liberi di esprimere la vostra sensibilità.

Numero Fortunato: 18

Colore: acquamarina

Leggi anche: