Una coppia ha avuto 20 figli in 15 mesi: un primato che ha intenzione di archiviare presto, per raggiungere nel più breve arco di tempo quota 100 figli. Questo l’obiettivo che si sono posti la blogger 23enne Kristina Öztürk e su marito Galip Öztürk, un miliardario 57enne. Dopo un incontro galeotto, i due si sono sposati condividendo un sogno: avere una famiglia molto numerosa. Un sogno costoso, per il quale hanno già speso circa 10.900 dollari per ogni gravidanza. La loro famiglia in costante crescita conta per ora 20 figli, concepiti attraverso diverse madri surrogate.
Secondo quanto riportato da The Mirror, la coppia prevede di avere 100 figli facendo ricorso all’utero in affitto. La coppia ha avuto 20 figli in 15 mesi, dei quali solo il primo figlio, Mustafa, nato nel 2020, è il loro unico figlio: il solo che Kristina Öztürk ha messo al mondo. Dopo l’arrivo del primogenito hanno deciso di fare ricorso alla maternità surrogata spendendo circa 10.900 dollari per ogni gravidanza.
Oltre a questa ingente spesa, la coppia paga lo stipendio di 16 babysitter, che costa loro quasi $ 95.000 all’anno, il cui compito è quello di occuparsi dell’alimentazione dei bambini, che consiste in 53 pacchi di pappe a settimana. La casa in cui crescono i 20 bambini, che hanno tra i quattro ed i 14 mesi, è una villa a tre piani.
Ma la famiglia può affrontare tutte queste spese perché Galip è un imprenditore nel settore del turismo e dei trasporti: è il fondatore della società turca Metro Holding, che ha un investimento di 500 milioni di dollari in Georgia. Da quanto riferito da The Mirror, Kristina fa la blogger e prima di incontrare suo marito aveva già una figlia piccola, Victoria che oggi ha 6 anni. Secondo la madre, Victoria è felice di avere tanti fratellini, con i quali gioca tutti i giorni.
La coppia ha avuto 20 figli in 15 mesi e sta pianificando una nuova gravidanza quando i 20 piccoli saranno un po’ più grandi. “Ora ho bisogno di stare vicino ai miei bambini. È difficile essere madre di 21 bambini quando sei incinta” – ha spiegato Kristina.