Oroscopo del giorno 7 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 7 giugno 2021: si parte con le marce basse sotto l’influenza della Luna in seconda Casa, accesa da Urano che però tenta di darvi un’accelerata. Sarete quindi invitati ad agire sul lavoro ma senza colpi di testa. Le relazioni interpersonali non sono ultimamente stimolanti ed in particolare le amicizie sincere su cui poter contare sono carenti.

zodiaco 7 giugno

Consiglio:

In questo periodo avete bisogno di certezze e rassicurazioni, che non trovate in voi stessi, quindi aprite le orecchie.

Numero Fortunato: 7

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2021 sarà per la maggior parte di voi una giornata di recupero sotto l’influsso lunare e di Saturno che saranno favorevoli. Le acque per il momento sono calme ma potrete portare avanti presto dei progetti di lavoro ai quali pensate da tempo. La sfera emotiva al momento è fluttuante ma niente scalfirà i rapporti sinceri.

Consiglio:

Non abbiate paura di dire la vostra, manifestando il vostro punto di vista.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Il binomio Luna-Urano in dodicesima Casa potrebbe giocarvi qualche tiro mancino, quindi aspettatevi un lunedì da prendere con le pinze. Ma purtroppo giocherà contro di voi l’impulsività che vi porterà a creare frizioni in casa e fuori casa. Sul piano professionale e finanziario iniziate a fare qualche passo in avanti sfruttando al massimo opportunità e qualità a vostra disposizione,

Consiglio:

Mettete da parte nervosismo e negatività.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Con Saturno contro, troverete nella coppia Luna-Urano uno scudo protettivo che permette di smorzare i colpi, in modo da porre subito rimedio. Si apre per voi una settimana impegnativa dal punto di vista pratico ed in ambito lavorativo. Non trascurerete amore ed affetti quest’oggi trascinati dalla vostra distintiva empatia, ma anche dalla serenità emotiva che nasce dalla piena armonia con voi stessi. L’amore abita in casa vostra in tutte le sue declinazioni.

Consiglio:

Prendendo coraggio riuscirete a fare grandi cose.

Numero Fortunato: 25

Colore: crema

LEONE:

Lunedì turbolento per voi, visto che gli astri del giorno vi bersagliano: la Luna a braccetto con Urano allo zenit, in quadratura a Saturno che dal segno opposto. Nel corso di questa giornata vi sentirete nervosetti e sotto pressione, pronti a ribellarvi vestendo i panni del re della foresta. Sarete pronti a farvi valere in casa e sul posto di lavoro sobillati da un eccesso di tensione nervosa.

Consiglio:

Nervosismo: il nemico numero uno della vostra giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: vermiglio

VERGINE:

Saturno vi sarà di intralcio, ma a rallentarvi oggi si segnala anche la coppia Luna-Urano che vi ostacolerà nelle faccende che richiedono concentrazione ed impegno fisico, infatti sarete carenti di energie. Nelle questioni di cuore è necessario non essere troppo intransigenti, meglio puntare sul dialogo e sulla distensione. La flessibilità darà la vostra arma vincente per quanto riguarda il lavoro.

Consiglio:

Siate determinati quando si tratta delle questioni che vi stanno a cuore.

Numero Fortunato: 10

Colore: beige

Oroscopo del giorno 7 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2021 cosa prevede? Il vostro quadro astrale inizia a migliorare grazie agli aspetti alquanto positivi messi in campo da Saturno, che promuove il sentimento, e dalla coppia Venere-Marte vi porterà a pensare a cose gradevoli. Inizia per la maggior parte di voi una parentesi promettente che porterà belle novità e soddisfazioni anche per quanto riguarda l’ambito lavorativo.

Consiglio:

È il momento giusto per soffermarsi sulle faccende delicate.

Numero Fortunato: 45

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 7 giugno 2021: giornata decisamente sotto tono per voi, che subirete la negatività del vostro cielo a livello dell’umore che vi porterà ad essere belligeranti con tutti, soprattutto con i familiari. Per fortuna Marte e Mercurio vi sostengono per quanto riguarda la sfera lavorativa, stimolando le vostre capacità di problem-solving e le vostre doti diplomatiche.

Consiglio:

Dagli errori si impara: cercate di farne tesoro, per evitare di cadere sempre nella stessa rete.

Numero Fortunato: 14

Colore: miele

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2021 vi vedrà alle prese con un lunedì molto impegnativo come lascia presagire da Urano in sesta Casa, a cui si aggiunge anche una Luna stacanovista. Oggi il focus è rappresentato dal lavoro: state vivendo un periodo travagliato anche perché le sicurezze mancano. In primo piano anche il benessere, non solo individuale ma anche dei vostri cari, proprio perché gli scambi con le persone vicine saranno più chiari.

oroscopo 7 giugno

Consiglio:

Ridefinite i vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 77

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 7 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2021 prevede per voi degli assetti planetari rampanti, che vi incitano a dare una scossa alla vostra quotidianità, ma per ora manca la concretezza. Sulla scia del lavoro che ha ripreso a funzionare, qualcuno auspica nuovi progetti e degli obiettivi da realizzare. Nei rapporti interpersonali oggi servirà un surplus di pazienza per non far scoppiare lo scontro.

Consiglio:

Non rimuginate troppo ed evitate di porvi mille domande invece datevi una mossa per agire.

Numero Fortunato: 6

Colore: senape

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2021 vi parla di diverse avversità astrali: da tempo Saturno nel segno vi ostacola, anche il vostro astro guida Urano oggi si allea con la Luna per complicarvi la giornata con imprevisti dell’ultimo momento. Questo groviglio celeste si rifletterà sulla vostra vita sentimentale causando qualche bega con il partner, anche la situazione familiare non è delle più serene. Per superare gli imprevisti dovrete rimanere calmi.

Consiglio:

Evitate di farvi condizionare eccessivamente dallo stress di giornata.

Numero Fortunato: 5

Colore: lilla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 7 giugno 2021 sarà animato dalla sfida tra Saturno, che vi fa da zavorra, e l’accoppiata formata da Urano e Luna, che cerca di alleggerire mente e corpo preannunciando una settimana dal bilancio positivo. La soluzione per ristabilire l’armonia con le persone care passa attraverso un dialogo chiarificatore. Sul lavoro è tempo di virare rotta: i nati sotto il segno dei Pesci sentono il bisogno di cambiamenti.

Consiglio:

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: