Oroscopo del giorno 6 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 giugno 2021: domenica di relax e di pace dei sensi per voi, che metterà in primo piano gli affetti e le complicità. Questo segnala il quadro astrale odierno che vi lusinga con ozio per questo sarete spronati a prendervela comoda ritagliandovi una parentesi tutta per voi stessi.  Ma è bene non trascurare alcuni impegni improrogabili che vi richiamano al dovere.

zodiaco 6 giugno

Consiglio:

Guardate avanti: progettate sin da oggi il vostro futuro.

Numero Fortunato: 6

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2021 vi mette a disposizione delle belle prospettive celesti con la Luna nel vostro segno, coccolata sia da Venere che da Giove, in perfetta armonia. Amore e sentimenti in auge quest’oggi dove svago e piacere si vivono in compagnia delle persone care. Alla scarsa voglia di fare fa eco invece un grande desiderio di pianificare e di mettere le basi per qualcosa di importante, non solo per quanto riguarda la vita personale.

Consiglio:

Oggi le stelle vi invitano a prendervela comoda.

Numero Fortunato: 15

Colore: verde prato

GEMELLI:

La Luna in dodicesima Casa tiene a freno la vostra vitalità e mutevolezza: oggi desiderate solo rilassarvi, ma gli impegni in casa e fuori casa vi porteranno ad attivarvi nonostante la stanchezza che coinvolgerà mente e corpo. In questo periodo potete contare su un ambiente domestico sereno, e su dei legami rassicuranti che vi permettono di agire indisturbati sul fronte finanziario e professionale.

Consiglio:

Di parole oggi sarete a corto: compensate trovando un altro modo per esprimere pensieri ed emozioni.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Questa domenica vi vede tra i segni fortunati dello Zodiaco, tutto merito di Venere, ospite nel vostro segno, in buoni rapporti con il trigono di Giove e resa ancora più passionale dalla Luna. Amicizia, sentimenti, amore ed incontri in primo piano: spetterà a voi dare l’ordine giusto. Grazie al buonumore avrete modo di affrontare gli impegni con positività e da una bella serenità ispirata direttamente dalla natura.

Consiglio:

Oggi il vostro segreto è la serenità, quindi godetene a pieno.

Numero Fortunato: 20

Colore: lime

LEONE:

La Luna in quadratura vi vuole vedere dinamici e propositivi, malgrado la vostra emotività sottotono da imputare a Venere, che oggi preferisce stare in silenzio lasciandovi addosso insoddisfazioni che si evidenzieranno nelle relazioni interpersonali. Dal momento che i problemi li affrontate sempre con decisione potreste ritrovarvi a discutere un po’ con tutti.

Consiglio:

Evitate i passi falsi che potrebbero costarvi delle conseguenze poco piacevoli.

Numero Fortunato: 18

Colore: ametista

VERGINE:

Domenica sprint per voi che godrete di uno splendido trigono della Luna e del supporto di Venere che proietta su di voi sensualità. Le questioni sentimentali vi scaldano il cuore, mentre i rapporti sereni in famiglia vi rendono tranquilli. Ecco perché troverete il modo di dedicarvi a quello che più vi piace fare: pianificare ad ampio raggio d’azione.

Consiglio:

Impegnatevi per realizzare qualcosa di piacevole.

Numero Fortunato: 45

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 6 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2021 cosa prevede? Sotto l’effetto di Venere in quadratura, nella vostra agenda del giorno figurano le voci: amore, arte, bellezza e benessere. Le stelle che parteggiano per voi oggi vi invitano a mettere a riposo la mente per dare ascolto al cuore ed alla pancia: quindi non abbiate paura di sbagliare. Un desiderio potrebbe diventare realtà se veramente lavorerete per tradurlo.

Consiglio:

Non dimenticatevi di voi stessi.

Numero Fortunato: 9

Colore: cannella

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 6 giugno 2021: domenica positiva ma non troppo, tutta colpa della Luna che vi contrasta mentre a farvi da spalla avrete il trigono acquatico tra Venere e Giove. In ogni caso oggi non avrete nessun problema all’attivo. In questo ultimo periodo la vostra situazione emotiva è rosea ed il trend proseguirà così anche oggi, grazie a parole sincere e dimostrazioni significative.

Consiglio:

Evitate distrazioni di ogni tipo, restate sempre concentrati!

Numero Fortunato: 84

Colore: crema

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2021 vi vede bersagliati da Nettuno, sostenuto da Giove a cui si aggrega una Venere misteriosa in trigono: queste congiunzioni impongono di dedicarsi a faccende domestiche ma anche a fare un lavoro introspettivo. L’amore è nelle retrovie oggi, presi soprattutto dalla necessità di mettere ordine e risolvere problemi a cui non potete pensare nel corso della settimana.

Consiglio:

Si deve partire da piccoli passi per ottenere dei cambiamenti importanti.

Numero Fortunato: 22

Colore: beige

Oroscopo del giorno 6 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2021 vi offre sicurezza e grande disponibilità ad opera della Luna in trigono che vi spingerà a dedicarvi agli affetti ed al relax sobillati poi da una Venere ammiccante sarete stregati dall’amore e tentati dal piacere in tutte le salse e sfumature. Oggi il cervello resta spento, non riuscite a pensare ad altro che a svago e belle distrazioni.

oroscopo 6 giugno

Consiglio:

Non temete… mettetevi in gioco.

Numero Fortunato: 60

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2021 vi assegna una giornata in salita, a causa di un umore per nulla incoraggiante a causa del cipiglio accigliato della Luna, ma Venere in transito in sesta Casa è pronta a regalarvi l’antidoto. Il clima familiare è sereno ma qualcuno potrebbe sentirsi soffocare, finendo per far sentire il proprio disagio. Via libera ad attività creative e manuali.

Consiglio:

Armonia: la parola chiave di questa domenica per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Numero Fortunato: 77

Colore: melanzana

PESCI:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2021 risplenderà per molti di voi, grazie ad un bel trigono messo in gioco tra Giove e Venere a cui si aggiunge l’azione di mediazione della Luna. Queste congiunzioni astrali favorevoli vi assicurano serenità ed equilibrio tra razionalità ed emotività. Il bilancio della giornata sarà soddisfacente per quanto riguarda tutte le voci.

Consiglio:

Tenete il passo con la realtà.

Numero Fortunato: 1

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: