Oroscopo del giorno 5 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 5 giugno 2021: malgrado la Luna nel vostro segno sia promettente e con Sole e Mercurio in sestile che tentano di rabbonirvi, qualche piccolo fastidio vi tormenterà. Sarà un sabato da dedicare a se stessi vista le complicazioni che affollano ultimamente la sfera emotiva e che causano tensioni in famiglia e dissapori con il partner. Per molti di voi sarà dunque un sabato battagliero che richiederà da parte vostra più pazienza e riflessione, scordatevi di riposare oggi.

zodiaco 5 giugno

Consiglio:

Mettete ordine, fate chiarezza e fate le scelte più giuste per la vostra vita.

Numero Fortunato: 24

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2021 è alquanto turbolento con la Luna inquieta in dodicesima Casa fomentata dalla doppia quadratura di Marte e Plutone, in lotta tra loro, per fortuna Urano è dalla vostra parte. Tutto questo pasticcio astrale vi porterà a vivere un sabato al rallentatore, nel corso del quale vi sentirete irrequieti e umorali. Il nervosismo condizionerà le relazioni interpersonali ed i vostri discorsi. Oggi avrete solo voglia di svago e di viaggiare.

Consiglio:

Non incaponitevi troppo…

Numero Fortunato: 5

Colore: giallo canarino

GEMELLI:

Attenzione a non risentire dell’influenza di Nettuno, che vi confonde le idee anche se potrete contare sulla vitalità messa in gioco da Sole e Mercurio a braccetto nel vostro segno. La vostra energia sarà proficua per quanto riguarda le relazioni umane ed i contatti sociali. Anche chi è chiamato a lavorare oggi lo farà con difficoltà spinto dal senso del dovere. Le stelle odierne vi invitano a non avere fretta quando si tratta di decisioni i importanti.

Consiglio:

Meditate riposo in questo sabato per pensare bene al da farsi.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Oroscopo del giorno 5 Giugno 2021: giornata no per molti di voi, con Marte nel segno oltretutto opposto a Plutone ed in quadratura alla Luna, oggi vi renderà irascibili. Quest’azione urticante da parte del vostro quadro astrale vi renderà insolitamente velenosi, bandite per oggi dal vostro vocabolario: amore, sensibilità, amicizia. Attenzione a non essere troppo nervosi ed intrattabili quando si tratta di lavoro e di impegni di tipo pratico.

Consiglio:

Invece di infervorarvi, basterebbe provare a calmarsi per spiegarsi meglio e risolvere i propri problemi.

Numero Fortunato: 16

Colore: caramello

LEONE:

Buona giornata per voi grazie al favore di una Luna focosa in trigono al vostro segno, in armonia con il Sole e Mercurio. Anche se scarichi non rinuncerete ai doveri di giornata, che potrebbero riguardare lavoro e faccende familiari. Invece non sarà una priorità odierna l’amore, che recentemente non è ai primi posti della vostra agenda quotidiana.

Consiglio:

Riordinate la vostra vita: questo l’impegno da non trascurare nel corso di questo fine settimana.

Numero Fortunato: 50

Colore: viola

VERGINE:

Anche se Sole e Mercurio allo zenit proiettano su di voi un cono di protezione, a complicarvi la giornata entrerà però in scena Nettuno, lanciando una doppia quadratura a entrambi. Questo vi causerà una sensazione di profonda insicurezza e sospetto che vi porteranno a mettere una sorta di muro tra voi e le persone amate. Per quanto riguarda le questioni pratiche, è meglio prendere le cose con calma ma è bene anche evitare delle aspettative troppo alte: questo il monito delle stelle.

Consiglio:

Evitate di promettere ciò che non potete mantenere!

Numero Fortunato: 28

Colore: lime

Oroscopo del giorno 5 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2021 cosa prevede? Un cielo che più ostile non si può, a causa del tiro mancino che vi gioca la Luna arietina all’opposizione a cui si aggiungono le contrarietà messe in campo da Marte e Plutone in quadratura al vostro segno, opposti tra loro. Ecco perché vi sentirete affaticati, aggressivi ed intrattabili. Per evitare danni nei rapporti con gli altri è meglio fare ciò che più vi piace, concedendovi anche un meritato relax.

Consiglio:

Impegnatevi ad essere determinati se volete essere determinanti per gli altri.

Numero Fortunato: 10

Colore: menta

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 5 giugno 2021: verso di voi fanno buon gioco Plutone in sestile e Marte in trigono, anche se la Luna tende a sottrarre loro un po’ di energia. Molti di voi potranno dedicarsi con serenità a diversi piaceri quali: amore, passioni, relax, contatti sociali. Per impegni e lavoro troverete i giusti stimoli per sbrigare tutto senza troppi problemi.

oroscopo 5 giugno

Consiglio:

Svago e distrazioni sarà la strategia migliore per ricaricare le energie.

Numero Fortunato: 46

Colore: grigio perla

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2021 prevede degli aspetti molto positivi per voi, potrete contare sulla benevolenza della Luna in segno di Fuoco in trigono al vostro e su due amici stimolanti come Sole e Mercurio. Sì a dialoghi costruttivi tra amici ed in famiglia, favorito anche l’amore grazie all’impulso di sentimenti intensi e trascinanti. La maggior parte di voi potrà dedicare del tempo alla cura della propria persona, senza trascurare il benessere dei vostri cari.

Consiglio:

Ordine e chiarezza: questo impone il vostro quadro astrale.

Numero Fortunato: 35

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 5 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2021 non sarà sfavillante per poi a causa dell’azione pruriginosa di Plutone, sotto il tiro incrociato di Marte e della Luna che oggi vi bistrattano. I litigi albergheranno in famiglia, attenzione anche agli scontri con il partner. Ai rappresentanti del segno del Capricorno mancherà la giusta motivazione sul lavoro: se vi toccherà lo farete solo per senso del dovere. Per il resto avrete modo di investite le energie fisiche a disposizione in modo proficuo.

Consiglio:

Fate attenzione a non commettere un passo falso, che potrebbe costarvi parecchio.

Numero Fortunato: 88

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2021 prevede di buono per voi il sostegno di Sole e Mercurio, che lavorano a vostro favore. Se impegnati con il lavoro, sarete come sempre efficienti e reattivi, proprio oggi che invece avete una gran voglia di rilassarvi e staccare la spina. Il momento è quello giusto per riflettere sui vostri sentimenti se siete ancora confusi, invece chi ha la situazione sotto controllo non avrà nulla da ridire sul fronte sentimentale.

Consiglio:

Puntate su un atteggiamento sicuro e positivo, ma non siate troppo audaci.

Numero Fortunato: 9

Colore: ciano

PESCI:

L’oroscopo del giorno 5 giugno 2021 vi intralcia con la quadratura Sole-Mercurio, che tradotto vi farà soccombere sotto il peso di pressioni esterne da parte di chi frequentate di solito. Sul fronte affettivo, sarà difficile e dispendioso in termini energetici mantenere l’armonia soprattutto in famiglia. Focus sul vostro benessere psicofisico mettendo nel mirino sport e passatempi creativi per mantenersi attivi.

Consiglio:

Avete dalla vostra le energie necessarie per risolvere i vostri problemi, quindi è tempo di affrontarli.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu oceano

Leggi anche: