Una modella finge di viaggiare in prima classe ma viene “tradita” da una foto social di un suo seguace: Oceane El himer, modella e influencer francese, ha falsamente esibito i lussi di un viaggio in prima classe quando in realtà si è potuta permettere un posto in economica accanto ad uno dei suoi followers.
Il suo inganno è stato svelato da un suo seguace che il caso ha voluto seduto vicino a lei sullo stesso aereo. Così l’influencer di origine francese è stata smascherata, suscitando grande scalpore in rete.
La modella finge di viaggiare in prima classe con lo scopo di esibire uno stile di vita lussuoso, tipico delle più popolari web star. Per mostrare lo sfarzo ed il comfort che solo la prima classe di un aereo può offrire ha fatto una capatina in prima classe per scattarsi una foto da condividere sui social. Ma ha fatto poi un’amara scoperta: è stata subito smentita da chi viaggiava non molto distante da lei che ha condiviso le prove lampanti che aveva detto una bugia.
Oceane El himer dopo lo scatto in prima classe è stata pizzicata seduta in classe economica: a scattarle la foto finita su Twitter, un viaggiatore sfrontato che ha così smascherato l’influencer. Il web ha fatto sentire la sua voce dopo aver appreso che la modella finge di viaggiare in prima classe.
La discussione attorno a questo episodio ha diviso gli utenti: alcuni hanno attaccato Oceane, per aver cercato di esibire uno stile di vita che non è il suo accusandola di aver mentito. Altri hanno attaccato il leaker, sostenendo che non c’è niente di male nel viaggiare in classe economica e che la ragazza stava facendo il suo lavoro. Ma a molti non è piaciuto il suo voler ostentare uno stile di vita che non ha nulla a che fare con la sua realtà, sostenendo invece che l’onestà funziona molto di più sui social.