Oroscopo del giorno 20 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 maggio 2021: la linea guida della giornata è impegnarsi, questo annunciano gli ispettori che sorvegliano il vostro cielo oggi. Sarà dunque una giornata che avrà nel lavoro il suo focus come stabilito dalla Luna in sesta Casa, sollecitata dai trigoni di Urano e Plutone. Ma dopo il dovere avrete anche voglia di concedervi qualche piacere, aprendovi ai contatti sociali ed ai vostri affetti.

oroscopo 20 maggio

Consiglio:

Non mettete mai a tacere la vostra voce interiore.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 maggio 2021 a parte una leggera frizione da parte di Saturno allo zenit vi mette a disposizione uno splendido trigono con Plutone e la Luna che parteggiano apertamente per voi. Una situazione distesa e complice in famiglia offre una bella protezione sul fronte affettivo. Invece vi darà una maggiore preoccupazione la fine della vostra settimana lavorativa, a causa di una certa pressione che vi destabilizza.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più equilibrati e ponderati.

Numero Fortunato: 48

Colore: terracotta

GEMELLI:

Nel vostro cielo si sfidano in una battagli navale degli astri pro e contro. Da una parte avrete il sostegno del Sole in transito nel vostro segno dove raggiunge Mercurio e Venere, a vostro favore anche il trigono di Saturno. Invece vi ostacoleranno la Luna e Giove, opposti tra loro ed entrambi in quadratura al vostro segno. Anche se avrete una sfera affettiva armoniosa sarete alla ricerca di qualcosa di più. Impegni e lavoro sono il leitmotiv di questa giornata.

Consiglio:

Cercate di rimediare ad incomprensioni ed imprevisti facendo affidamento sulle vostre capacità di problem solving e dialettiche.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 maggio 2021 prevede a vostro sostegno il trigono di Giove in segno d’Acqua che vi pungola ad essere più cauti, mentre il vostro astro guida la Luna in opposizione vi ostacolerà un po’. Per molti di voi sarà una giornata dal bilancio discreto su tutti i fronti, anche se sarete presi da diversi impegni che vi porteranno ad essere più concentrati nelle questioni professionali mettendo in pausa quelle affettive.

Consiglio:

Anche se questo non è un periodo produttivo per voi, siate pazienti, in attesa di tempi migliori in cerca di nuove idee e cose da fare.

Numero Fortunato: 3

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 20 maggio 2021: anche se Saturno in opposizione tende a procurarvi continui sgambetti, potrete godere di un cielo in ripresa. Infatti nel corso di questa giornata di giovedì beneficerete dell’azione protettiva dell’astro del giorno. Giove in ottava Casa promuove per voi lavoro, amicizie ed investimenti, toccherà a voi muovervi però nella giusta direzione.

Consiglio:

Cercate di tenere a bada la vostra tensione nervosa per evitare danni nel rapporto con gli altri.

Numero Fortunato: 14

Colore: cobalto

VERGINE:

Che confusione nel vostro cielo! Giove vi rema contro opponendosi alla Luna nel vostro segno, a queste contrarietà si aggiunge Venere che ultimamente è severa contro di voi. Le relazioni interpersonali ed il rapporto di coppia al momento non sono armoniosi ma nemmeno ai ferri corti, spetterà a voi impegnarvi per raddrizzarli. Bene il lavoro, che rappresenta il punto chiave della vostra giornata.

zodiaco 20 maggio

Consiglio:

La salute è troppo importante per trascurarla, quindi cercate di non rimandare l’appuntamento dal medico o dal nutrizionista.

Numero Fortunato: 46

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 20 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 maggio 2021 cosa prevede? Affettività in pole position oggi per i nati sotto il cielo della Bilancia, a cui fa eco una spiccata creatività e produttività. Tutto merito della benevolenza dei trigoni di Saturno e di Venere, anche se a darvi contro ci sarà una fastidiosa Luna in dodicesima Casa ma anche un Plutone ostile in quadratura. Sarà una giornata positiva anche per il lavoro a patto però che vi impegnerete al massimo.

Consiglio:

Vorreste fare tutto e subito, ma non siete dotati di tutte le mani della dea Kali.

Numero Fortunato: 50

Colore: pesca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 20 maggio 2021: tifano per voi la Luna e Plutone in sestile, ma soprattutto Giove, astro del giorno, in trigono che tengono sotto scacco l’opposizione di Urano. I rappresentanti del segno dello Scorpione saranno oggi sereni e complici nei rapporti con gli altri, trovando in casa un porto sicuro dove rilassarsi e ricaricare le batterie. Input interessanti in questo periodo arrivano per chi è alla ricerca di cambiamenti e svolte professionali.

Consiglio:

Seguite il corollario: la serenità rende più sani.

Numero Fortunato: 20

Colore: ocra

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 20 maggio 2021 è fortemente contrariato da una Luna fastidiosa in quadratura e da Giove che le si oppone, e che entra in conflitto con il Sole e Venere. Si delinea per voi una giornata in salita che porterete a termine con un bilancio moderatamente positivo. Bene il lavoro che però non vi dà la piena soddisfazione, meglio invece le questioni sentimentali ed affettive, ma anche qui non sarete totalmente appagati.

Consiglio:

Lasciatevi guidare dal vostro rinomato ottimismo che rappresenta come sempre la vostra strategia vincente.

Numero Fortunato: 16

Colore: oro

Oroscopo del giorno 20 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 20 maggio 2021 si caratterizza per una serie di congiunzioni astrali favorevoli, con la Luna che dà vita ad un trigono con Plutone, che a sua volta coinvolge positivamente anche Urano. Avrete anche le premure di Giove che vi regala un sestile che parla di concretezza e di progetti innovativi. Al primo posto quindi il lavoro, la creatività e gli impegni pratici. Dopo qualche difficoltà, oggi il fronte del cuore vi schiude le porte, all’insegna del rinnovamento.

Consiglio:

Monitorate le vostre finanze.

Numero Fortunato: 77

Colore: acqua e menta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 maggio 2021 prevede per voi dei preziosi alleati celesti, a partire da Giove che protegge il lato finanziario, a cui si aggiungono Venere e Mercurio in trigono al vostro segno, raggiunti dal Sole. Questo vi metterà a disposizione una base florida per i contatti sociali ed i rapporti che contano. Sul fronte professionale potrete contare sul favore di rapporti interpersonali distesi e collaborativi che saranno uno stimolo per la produttività.

Consiglio:

Mettetevi in moto sia fisicamente che mentalmente: questo ordinano le stelle del giorno che tifano per voi.

Numero Fortunato: 45

Colore: miele

PESCI:

Vi sorridono diversi astri in questa giornata: Giove nel segno vi protegge in prima linea, trovando il sostegno in Plutone ed in Urano, che arginano le bizze della Luna in opposizione e di un Sole dispettoso. Qualcuno di voi dovrà affrontare qualche ruggine con il partner oppure cercare un chiarimento con una persona cara per superare dei recenti attriti. Anche se stanchi ed impigriti, anche oggi riuscirete a portare a termine i vostri programmi.

Consiglio:

Altruisti e ricettivi.

Numero Fortunato: 30

Colore: acquamarina

Leggi anche: