Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Maggio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Maggio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Ancora una settimana interessante e favorevole per i nati sotto il segno dell’Ariete. Continua la spinta favorevole dei pianeti Venere e Mercurio, anche se durante questa settimana qualche nube potrebbe portare qualche grattacapo. Nei giorni centrali infatti la Luna sembra pronta a giocare qualche scherzetto, soprattutto in ambito lavorativo.

Consiglio della settimana
chiedete consiglio ad un amico come risolvere una questione delicata.

Giorno fortunato : martedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 10 al 16 Maggio 2021? Si può definire quasi perfetta la settimana che accoglie le amiche ed amici del Toro. Il duo Luna-Marte assicura forza, energia e quel pizzico di fortuna che aiuta a raggiungere anche i traguardi più difficili. Rimanete quindi concentrati soprattutto sul lavoro e cercate di massimizzare le giornate di martedì e giovedì. All’amore penserete nel weekend !

Consiglio della settimana:
è il momento di lasciare da parte le tattiche e dare piena spinta alla forza della volontà.

Giorno fortunato: giovedì

GEMELLI

Ottima anche la settimana che hanno di fronte i nati sotto il segno dei Gemelli. Giornate che vedranno l’appoggio fondamentale della Luna che, dalla sua, accoglierà anche i favori di Venere. Vi sentite finalmente in grado di sprigionare il meglio di voi stessi, soprattutto nell’ambito del lavoro. Nel weekend poi, a coronare una settimana al top, arriverà anche piacevole sorpresa!

Consiglio della settimana:
cercate di mantenere ordine e non lasciatevi inebriare da un’atmosfera quasi estiva!

Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 10 al 16 Maggio 2021? Piena di energia e di determinazione la settimana che attende i nati sotto il segno del Cancro. Marte in piena congiunzione assicura la forza di cui avete bisogno. Quella, per intenderci, che dovrete dimostrare nell’affrontare qualche giornata, specie nei primi giorni, quando Luna e Mercurio non paiono intenzionati a favorirvi. Verso la fine della settimana la Luna, per farsi perdonare, vi regalerà qualche novità da vivere con chi amate.

Consiglio della settimana:
non fatevi trascinare in polemiche sterili e inutili.

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana interessante anche per i nati sotto il segno del Leone. Prosegue in questo avvio di maggio la spinta che proviene da Mercurio e soprattutto Venere. Una situazione che vi darà la forza e l’entusiasmo di rimettere nella giusta carreggiata ciò che si era perso per strada nella prima parte dell’anno. Due giornate saranno particolarmente interessanti, quelle di giovedì e venerdì, preludio di un weekend molto speciale.

Consiglio della settimana:
la risorsa migliore che avete è il vostro entusiasmo. Accendetelo con convinzione

Giorno fortunato: venerdì

VERGINE

Settimana ancora in salita per le amiche ed amici della Vergine. Venere sembra non concedere tregua e mette alla prova per quello che riguarda i rapporti con il partner e le situazioni sentimentali in generale. Niente di trascendentale, ma certe incomprensioni possono poi ripercuotersi sull’umore e condizionare anche la vita professionale. Una bella Luna, soprattutto nei primi giorni, darà una grossa mano.

Consiglio della settimana:
insistere laddove sarebbe meglio lasciar correre è ciò che dovete tenere a mente in questo periodo. Il tempo aggiusta molte cose.

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Discreta la settimana di metà maggio per tutte le amiche ed amici del segno della Bilancia. Anche nei prossimi giorni a farla da padrona sarà la buona influenza di Mercurio, prodigo di consigli e di interessanti possibilità. A metà settimana una novità che attendavate da tempo potrebbe arrivare, e cambiare definitivamente il corso di questo 2021. Meno brillante in questi giorni l’amore.

Consiglio della settimana:
trovate il giusto equilibrio tra la vostra parte razionale e metodica e quella più incline alla fantasia.

Giorno fortunato : mercoledì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 10 al 16 Maggio 2021? Un bel 9 in pagella lo prende anche il segno dello Scorpione. Sembra proprio che le turbolenze di inizio anno siano alle spalle e con una Venere e un Mercurio come quelli che avete ora nel vostro cielo ogni traguardo appare possibile. Fate solo attenzione a qualche battibecco sul lavoro nelle giornate di inizio settimana. Non date importanza a chi vorrebbe decidere al vostro posto. Bene l’amore soprattutto nel weekend.

Consiglio della settimana:
alle volte la miglior risposta è fare finta di niente e non lasciarsi influenzare da piccole beghe.

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana pesante quella di questo inizio di maggio per il segno del Sagittario. La fastidiosa opposizione di Venere crea malessere e un nervosismo che faticate a contenere. Dalla giornata di mercoledì poi anche Mercurio sembra intenzionato a giocare qualche tiro mancino, e quindi è più che mai necessario che facciate molta attenzione alle vostre reazioni.
Consolatevi con una bella Luna verso il weekend.

Consiglio della settimana:
mantenere un certo distacco é ciò che vi rende inattaccabili. Sorridete e fate spallucce!

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizio di settimana assai impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Una Luna in opposizione rende tutto più difficile, a cominciare dal lavoro. Non avete scadenze così urgenti, quindi il consiglio é di limitarsi a gestire l’ordinario senza azzardi improvvisi. Anche Marte non sembra proprio amico, mentre qualche risorsa importante arriverà da Venere. Il che, di questi tempi, non é poco!

Consiglio della settimana:
fate buon viso a cattivo gioco in alcuni momenti e, piuttosto, ritagliatevi qualche ora di relax con chi amate.

Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 10 al 16 Maggio 2021? Molto positiva la settimana per tutte le persone nate sotto il segno dell’Acquario. Giornate che vedranno la presenza costante della Luna, in ottima quadratura che risplendera’ancor più da metà settimana, quando sia Venere che Mercurio cesseranno la loro ostilità. Per una ripresa di risultati concreti occorrerà ancora attendere qualche tempo, ma morale ed aspetto psicologico ne beneficeranno.

Consiglio della settimana:
prendetevi qualche ora per voi e pianificate il futuro. Avrete soddisfazioni !

Giorno fortunato: sabato

PESCI

Se Venere sembra ancora voler mettere più di un bastone tra le ruote, ci penserà Marte, nella settimana che si apre, a dare alle amiche ed amici dei Pesci la giusta carica. Una spinta per affrontare giornate ancora in salita, ma con la giusta dose di determinazione per riuscire ad ottenere qualche importante risultato. Voi, dal canto vostro, cercate di avere pazienza con chi amate e smussate le tensioni che possono nascere.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sui vostri traguardi e non disperdete le energie!

Giorno fortunato : martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: