Oroscopo del giorno 17 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 maggio 2021: inizia una nuova settimana impegnativa per voi dal punto di vista fisico, anche se la Luna vi porterà ad essere pensierosi ed a tratti malinconici. Allarme rosso sul fronte affettivo a causa della passionalità che vi porterà invece ad essere troppo possessivi nei rapporti con le persone di famiglia. Siate pure dinamici ma cercate di non finire la giornata in riserva di energie.

zodiaco 17 maggio

Consiglio:

Evitare di strafare, se potete gestite al meglio tempo ed azioni.

Numero Fortunato: 6

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 maggio 2021 prevede per i nati sotto la costellazione del Toro un lunedì produttivo, ma non troppo stancante grazie alla protezione messa in campo da diversi paladini celesti quali: il Sole nel vostro segno, amico della Luna, di Nettuno e Plutone. Per qualcuno sarà una giornata favorevole per nuovi progetti e per avviare delle trattative importanti. Momento sereno anche per i rapporti familiari e sociali.

Consiglio:

“Non avere troppe aspettative”: questo è il monito che avete deciso di seguire.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Un cielo neutrale nei vostri confronti vi darà le direttive di questa giornata, infatti nessun astro oggi sarà pienamente a vostro favore ma neanche contro di voi. Per evitare possibili danni nel rapporto di coppia e con i familiari dovrete essere diplomatici e pacifisti. A questo periodo di insoddisfazione affettiva fa da contraltare un momento positivo per il lavoro, con una ripresa che inizia a darvi le prime soddisfazioni.

Consiglio:

Lamentarvi non è la soluzione migliore.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 maggio 2021 è movimentato da diversi pianeti che vi condizionano: la Luna nel vostro segno alleata con Nettuno ed il Sole promuovono la creatività, l’intuito ed il senso del dovere. Con queste basi vi muoverete agevolmente sia sul lavoro portando sia a casa con dei buoni risultati. Anche il fronte dei sentimenti è ridente al momento: sarete trascinati da emozioni calde che regalano complicità e serenità.

Consiglio:

Più concretezza: questo richiedono le stelle di questo lunedì.

Numero Fortunato: 25

Colore: nocciola

LEONE:

Oroscopo del giorno 17 maggio 2021: un quadro astrale contrassegnato da astri impegnativi vi porterà ad avere tanti pensieri per la testa nel corso di tutta la giornata. Sarà un inizio di settimana impegnativo per quanto riguarda il lavoro e le faccende da adempiere. Tra alti e bassi i contatti sociali e le relazioni interpersonali vi regalano gioie e dolori, da affrontare con positività.

Consiglio:

Mettete d’accordo le parole con le azioni.

Numero Fortunato: 50

Colore: ciano

VERGINE:

Affronterete un inizio di settimana in salita soprattutto sul fronte professionale con Luna, Plutone e Sole che simpatizzano per voi portandovi a focalizzare l’attenzione su: affetti, amore, contatti e scambio di opinioni. Malgrado una certa confusione sentimentale non vi sottrarrete a mettere in agenda relazioni e manifestazioni di affetto. Oggi andranno bene anche le questioni professionali sfruttando al massimo le vostre conoscenze.

Consiglio:

Serenità: la vostra arma vincente nel corso di questo inizio di settimana.

Numero Fortunato: 15

Colore: malva

Oroscopo del giorno 17 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 maggio 2021 cosa prevede? Una giornata positiva, ma non completamente, dal momento che avrete contro di voi una Luna fastidiosa ma anche Plutone ostile, entrambi in quadratura. Quindi la ripartenza sarà per molti di voi rallentata dal punto di vista fisico, con qualche intoppo nelle faccende pratiche. Per quanto riguarda le questioni di cuore qualcuno non vive un periodo roseo, a cui fa eco invece una buona affettuosità e complicità familiare.

Consiglio:

Contro le insicurezze puntate su un approccio più ottimista.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 17 maggio 2021: scordatevi una ripartenza soft, perché la Luna in combutta con il Sole ed il vostro astro guida Plutone, creano un coro che all’unisono vi invita ad accelerare per far fronte a tutti gli impegni presi per la giornata odierna. Anche la vostra emotività richiederà di essere ascoltata ed assecondata facendo emergere il vostro lato più tenero e la piena disponibilità.

oroscopo 17 maggio

Consiglio:

Staccate la spina dal lavoro e dedicate più spazio a ciò che vi rende felici.

Numero Fortunato: 3

Colore: blu

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 17 maggio 2021 focalizza l’attenzione sul lavoro, come impone il Sole in sesta Casa: avrete un obiettivo da portare a termine il più prima possibile: realizzare i vostri progetti per raggiungere una maggiore sicurezza professionale. Anche se impegnati vi guarderete attorno alla ricerca di un nuovo amore oppure per trovare negli amici e nelle vostre conoscenze una valvola di sfogo.

Consiglio:

Tutto può dipendere da voi, quindi siate più sicuri di voi stessi.

Numero Fortunato: 70

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 17 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 maggio 2021 prevede delle presenze astrali a voi molto favorevoli, a partire dal Sole in trigono al vostro segno che vi solleciterà ad essere più determinati e concreti sul lavoro. Anche la Luna all’opposizione tifa per voi aprendo la strada alla socialità ed alle relazioni interpersonali, ma dovrete affidarvi principalmente alla complicità ed al dialogo.

Consiglio:

Via libera ad un confronto pacifico per arrivare alla soluzione dei problemi.

Numero Fortunato: 48

Colore: rubino

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 maggio 2021 pretenderà da voi, nati sotto il cielo dell’Acquario, una maggiore attenzione verso le questioni di lavoro, che al momento sono centrali e vi forniscono delle belle soddisfazioni, che mancano invece a livello sentimentale. Il Sole in quadratura e la Luna all’opposizione vi porteranno a non trascurare la famiglia, per la quale siete disposti a fare anche l’impossibile.

Consiglio:

Evitate i rimpianti, imparate dagli sbagli e progettate il futuro con entusiasmo.

Numero Fortunato: 30

Colore: caramello

PESCI:

Un quadro astrale da 10 e lode: avrete dalla vostra la benevolenza della Luna in trigono al vostro segno, il favore di Nettuno, sostenuto per di più dal sestile di Plutone, e la complicità del Sole. Potrete così beneficiare di un inizio di settimana positivo su tutti i fronti: da quello professionale a quello familiare, passando anche per la voce salute e socialità.

Consiglio:

Non trascurate il benessere delle persone a voi care.

Numero Fortunato: 13

Colore: turchese

Leggi anche: