Oroscopo del giorno 12 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 maggio 2021: un cielo dinamico influenzerà il vostro cielo creando in voi un grande movimento, che attiva principalmente la vostra interiorità, peccato che non riuscite a esprimere quello che avete dentro con azioni corrispondenti. Ecco perché sarà per molti di voi difficile gestire al meglio le relazioni familiari, al momento anche il lavoro vi crea qualche difficoltà.

zodiaco 12 maggio

Consiglio:

Cercate di accordare mente e corpo.

Numero Fortunato: 2

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2021 recita per voi un bel romanzo che mixa insieme parti dedicate all’amore a cui fanno eco parentesi di vita quotidiana. Questo perché avrete il sostegno del trio Sole-Luna-Urano nel vostro segno, a cui si associano le complicità di Nettuno e di Marte. Molti di voi oggi saranno smaniosi di dire la propria opinione ma anche di darsi da fare, questo potrebbe creare contrasti con gli altri sia in famiglia che sul lavoro.

Consiglio:

Non sprecate le vostre energie fisiche e mentali.

Numero Fortunato: 10

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Si preannuncia per molti di voi un mercoledì pesante da affrontare sotto il giogo della quadratura di Nettuno e del trio Sole-Luna-Urano in dodicesima Casa, queste congiunture non vi saranno di alcun giovamento rendendovi irritabili. Per evitare danni ed incomprensioni dovrete modulare le vostre reazioni per gestire meglio i rapporti con le persone amate. Sul fronte professionale risentirete di un calo della concentrazione, che vi porterà ad essere meno riflessivi del solito.

Consiglio:

Attenzione agli effetti della tensione nervosa.

Numero Fortunato: 22

Colore: salmone

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2021 conferma per voi la contrarietà di Plutone, contro cui si leva la mediazione del trigono lunare più complice nei vostri confronti. Per qualche Cancro oggi l’eccesso di sensibilità vi renderà eccessivamente irascibili, pronti a sbottare, in quanto incapaci di tenervi il nervosismo per voi. Come sempre invece sul lavoro avrete modo di dimostrare tutte le vostre doti che vi renderanno più propositivi e diligenti del solito.

Consiglio:

Fate chiarezza nella sfera sentimentale: sappiate distinguere le vostre emozioni!

Numero Fortunato: 7

Colore: ametista

LEONE:

Oroscopo del giorno 12 maggio 2021: qualche complicazione astrale condizionerà la vostra giornata. Tutta colpa delle contrarietà messe in campo dal trio Sole, Luna, Urano allo zenit e dal duello attivato da Giove con la Luna. La missione dei rappresentanti del Leone sarà quella di recuperare sul fronte affettivo con particolare riguardo per la vita sentimentale. Sotto il profilo professionale si intravedono delle riprese che richiedono però tempo e sforzi.

Consiglio:

Dovrete pazientare in questo periodo, un modo di fare a voi non troppo consono alla vostra personalità.

Numero Fortunato: 30

Colore: turchese

VERGINE:

Sotto il profilo astrologico avrete dalla vostra un bel cielo, fatta eccezione per Nettuno come sempre a voi ostile, potrete contare su diverse alleanze favorevoli. Sarà per voi un mercoledì positivo dal punto di vista pratico e professionale, infatti sarete focalizzati principalmente sui vostri impegni tanto da trascurare i vostri affetti. Qualcuno potrà poi sentirsi insoddisfatto non sentendosi contento di quello che ha desiderando di più.

Consiglio:

Dribblate le incomprensioni che potrebbero causare scontri nel corso della giornata.

Numero Fortunato: 55

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 12 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2021 cosa prevede? Nel vostro cielo il dinamismo imperversa: Luna, Sole ed Urano in ottava Casa insinuano in voi un velo di segretezza, mentre le sollecitazioni da parte di Nettuno, Marte e Plutone vi creeranno delle tensioni pronte ad esplodere quando si parla di sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro sarà per molti d voi la vostra valvola di sfogo, ma anche un modo per esprimervi al meglio.

Consiglio:

Non deprimetevi di fronte ai problemi della vita, optate per un approccio più ottimista.

Numero Fortunato: 18

Colore: taupe

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 12 maggio 2021: la Luna nuova, il Sole, Urano, tutti all’opposizione vi mettono i paletti tra le ruote disseminando qualche ostacolo in più sul vostro cammino, sia sul fronte personale che professionale. Dovrete essere pronti a dissipare ed archiviare prontamente le discussioni con le persone a voi care. Qualche difficoltà la incontrerete anche nelle questioni finanziarie e professionali, ma niente panico, rimanete razionali e lucidi.

Consiglio:

Di fronte alle contrarietà non fasciatevi la testa, perché riuscirete a risolvere.

Numero Fortunato: 46

Colore: viola

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2021 pone l’accento su lavoro ed impegni, come preannuncia l’assembramento in sesta Casa dove stazionano: Luna, Sole ed Urano, un assetto dinamizzato da Marte e Plutone. I vostri sforzi ed energie oggi si concentreranno principalmente sulla vostra attività, mentre l’amore sarà l’ultimo dei vostri pensieri.

Consiglio:

Le stelle vi sollecitano ad investire sulla capacità di adattabilità che vi indirizza verso il cambiamento.

Numero Fortunato: 14

Colore: giallo canarino

Oroscopo del giorno 12 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2021 vi assegna un semaforo giallo, visto che potrebbe influenzare la vostra giornata l’avversità di Marte, mentre tutti gli altri attori celesti reciteranno la parte di buone spalle pronte a sostenervi. Via libera alla creatività che oggi si coalizzerà in modo vincente con la praticità dandovi dei risultati soddisfacenti.

Consiglio:

L’obiettivo di questo mercoledì è quello di ritagliarsi del tempo da dedicare al proprio benessere.

Numero Fortunato: 4

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 maggio 2021 vi assegna una giornata difficile per via della pesantezza della Luna nuova in quadratura al vostro segno in collaborazione con il Sole e con Urano. Con questa macchinazione astrale non sorprendetevi se vi sentirete irritabili, ed a farne le spese saranno i rapporti in famiglia. Il punto dolente della giornata per molti di voi sarà il lavoro dove la stanchezza ed il nervosismo vi ostacoleranno non poco in questa settimana.

oroscopo 12 maggio

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere meno umorali ed impulsivi.

Numero Fortunato: 30

Colore: caramello

PESCI:

La fortuna abita oggi nel vostro cielo grazie al sostegno della Luna in combutta con Urano e con il Sole in sestile al vostro segno, anche gli altri astri sono pronti a coprirvi alle spalle nel corso della mattinata. Anche se in casa regna l’armonia potrete incappare in alcuni contrasti: qualcosa da ridire si trova sempre. Dinamici e ben motivati vi impegnerete a lavorare con grande scrupolosità, per avere la coscienza a posto.

Consiglio:

Fatevi trasportare dalle vostre ispirazioni.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

Leggi anche: