Oroscopo del giorno 13 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 maggio 2021: stimolati da un influsso lunare trascinante vi sentirete un vulcano di idee, ma purtroppo fallirete nella realizzazione. Questo segnalano le stesse sul fronte pratico: per molti di voi mancherà la concretezza nei fatti. Grazie poi al favore di Saturno nei panni dell’amico riuscirete a fare chiarezza nelle questioni affettive e di cuore.

zodiaco 13 maggio

Consiglio:

Chiarezza e stabilità: la combinazione da giocare oggi su tutte le ruote della vostra giornata.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 maggio 2021 vi assegna una giornata dai mezzi toni, a causa del piccolo caos che vi procura la quadratura in gioco tra il trio Luna-Venere-Mercurio in seconda Casa e Nettuno. Le maggiori recriminazioni di giornata riguarderanno l’ambito economico ed in seconda battuta la vostra attività. Invece il fronte emotivo non vi crea grossi svarioni, ma dovrete tenere a freno la possessività e la caparbietà.

Consiglio:

La linea guida della vostra giornata è quella di evitare di farsi trascinare dal vortice dell’ansia.

Numero Fortunato: 12

Colore: glicine

GEMELLI:

Per via della complicità messa in campo dalla Luna nel vostro segno, a braccetto con Venere e Mercurio, il lato sentimentale ed intimistico oggi farà sentire la propria voce spingendovi ad entrare in contatto con gli altri. Bene l’amore e tutte le occasioni che richiamano la socialità. Per quanto riguarda gli impegni pratici avrete dalla vostra risorse fisiche e mentali a profusione, senza mettere in ombra la vostra intuizione e creatività.

Consiglio:

Evitate di far fare alla vostra testa troppi voli Pindarici.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 maggio 2021 non prevede per i nati sotto il cielo del Cancro una giornata al top, viste le premesse celesti con Luna, Mercurio e Venere in dodicesima Casa che vi bacchettano, rendendovi poco concentrati ed inconcludenti. Così cercherete di barcamenarvi al meglio tra il tran tran quotidiano e le richieste della vostra famiglia che attrae tutte le vostre energie finendo per esaurirvi. Sul lavoro riuscirete solo in quello che attira pienamente il vostro interesse.

Consiglio:

La parola chiave della giornata per molti di voi sarà riflessività.

Numero Fortunato: 10

Colore: pesca

LEONE:

Oroscopo del giorno 13 maggio 2021: a parte qualche sfuriata di Saturno che pretende da voi più razionalità e rigore, avrete il favore del trio Luna-Mercurio-Venere che vi spinge ad essere estroversi e comunicativi più del solito. Via libera alla serenità nelle relazioni interpersonali che vi orienterà a sentirvi liberi di socializzare. Proficua la giornata di lavoro che vi vedrà dare il meglio di voi stessi spolverando tutte le qualità di cui disponete con più sicurezza.

Consiglio:

Sfruttate al meglio le vostre armi di persuasione.

Numero Fortunato: 5

Colore: ciano

VERGINE:

In questo giovedì nel vostro cielo si concentrano diversi nemici astrali: il trio Luna-Venere-Mercurio a cui si aggiunge Nettuno, tra di loro anche nemici. Sarà per molti di voi una giornata pesante per quanto riguarda gli impegni di lavoro in quanto non sarete molto reattivi. Mentre la sfera affettiva vi vedrà non troppo sereni a causa di qualche bizza che vi terrà sotto scacco nel rapporto a due ed in famiglia.

Consiglio:

Fate attenzione a non dire la cosa sbagliata al momento sbagliato.

Numero Fortunato: 44

Colore: giada

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 maggio 2021 cosa prevede? Un giovedì più che positivo, grazie ad un quadro astrale sostenuto dal trio Luna-Mercurio-Venere. Per qualcuno di voi i contraccolpi arrivano dal fronte del cuore dove mancano gli stimoli di cui siete alla ricerca da un po’ di tempo. Anche se mancheranno le soddisfazioni sentimentali, potrete contare su dei risultati appaganti sul fronte professionale dove riuscite a concretizzare i progetti che avete in cantiere da tempo.

Consiglio:

Organizzazione e collaborazione vi aiuteranno a muovervi al meglio oggi.

Numero Fortunato: 56

Colore: ocra

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 13 maggio 2021: sotto il tiro di Saturno in quadratura non avrete davanti a voi una giornata scoppiettante né sul lavoro né sul fronte emotivo. Momenti no nella vita di coppia a cui fanno eco delle piccole beghe in famiglia. Oggi dovrete lottare contro il tempo che corre veloce e da un calo di energie: per questo faticherete a portare a termine le faccende in programma.

Consiglio:

Le stelle vi ammoniscono perché non sarete misurati nella distribuzione delle vostre risorse e quindi potreste stancarvi prima del previsto.

Numero Fortunato: 15

Colore: smeraldo

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 13 maggio 2021 vi vedrà fuori fase a causa delle contrarietà del trio Luna-Mercurio-Venere nel segno opposto e di Nettuno in quadratura che si guardano di traverso. Ecco perché vi sentirete non solo sotto tono e confusi ma ricercherete anche i vostri spazi, isolandovi. Il bilancio della vostra giornata vi vedrà confusi a casa ed indecisi al lavoro.

Consiglio:

Tenete a bada il vostro lato ombroso.

Numero Fortunato: 66

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 13 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 maggio 2021 prevede qualche bega astrale, ma troverete un bel supporto da parte del trio Luna-Venere-Mercurio in sesta Casa favorendo le vostre azioni sul lavoro aiutandovi a portare avanti i propri obiettivi con calma e serenità. Qualche complicazione potrete incontrarle per quanto riguarda amore e famiglia.

Consiglio:

No alle posizioni drastiche ed agli “aut-aut”.

Numero Fortunato: 75

Colore: cobalto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 maggio 2021 prevede per voi una giornata fortunata con Luna, Venere e Mercurio che tifano per voi. La serenità domina a casa vostra e questo faciliterà i vostri passi anche sul lavoro dove vi dimostrerete dinamici e produttivi. Al momento la vostra attività vi consente di affrontare tutto per il meglio perseguendo gli obiettivi con grande piacere.

oroscopo 13 maggio

Consiglio:

Siate più fiduciosi quando si tratta di progetti in vista del futuro.

Numero Fortunato: 33

Colore: miele

PESCI:

Oggi il vostro quadro astrale non è dei più consoni per voi, che avrete il sostegno solo di Nettuno, quindi vi toccherà tenere duro fino a domani quando arriverà Giove a raddrizzare alcune cose. Comunque sul piano pratico nel corso di questo giovedì sarete in prima linea, dimostrando una mente abile e delle azioni precise. Qualche disagio in questo periodo accompagnerà il fronte sentimentale ma anche le relazioni con la cerchia dei vostri affetti.

Consiglio:

Urge fare attenzione alla propria salute.

Numero Fortunato: 50

Colore: blu

Leggi anche: