Oroscopo del giorno 10 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 maggio 2021: a dettare legge nel vostro cielo è il sestile Luna-Marte con il pianeta rosso sempre pronto ad accedervi. Ma per fortuna avrete davanti a voi delle buone prospettive per quanto riguarda il lavoro, che è in ripresa attualmente, e ciò vi libera da molte preoccupazioni. Anche il fronte dei sentimenti in questo periodo vi assicura serenità e soddisfazioni.

zodiaco 10 maggio

Consiglio:

Solo pensieri positivi: il mantra di questo inizio di settimana.

Numero Fortunato: 10

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 maggio 2021 anche se vede contro di voi Saturno vi mette a disposizione l’ala protettrice della Luna, in accordo con Plutone, Nettuno e Marte. Qualcuno di voi si troverà alle prese con qualche contraccolpo nelle questioni di cuore, forse perché sentite il bisogno di riflettere a tu per tu con voi stessi. Si preannuncia una settimana lavorativa impegnativa a cui risponderete all’appello grintosi e dinamici.

Consiglio:

Appagate la vostra voglia di socialità ma in piena sicurezza.

Numero Fortunato: 25

Colore: acqua e menta

GEMELLI:

Nessun aspetto planetario dissonante oggi vi influenzerà negativamente, quindi il bilancio del vostro lunedì sarà discreto. Per il momento non preferite dedicare troppo interesse nei confronti dell’amore, mentre in famiglia dovrete superare qualche piccola discussione prima di recuperare la tranquillità. Per quanto riguarda gli impegni pratici dovrete appigliarvi alle vostre doti dialettiche ed al vostro spirito di adattamento.

Consiglio:

Comunicazione e flessibilità: i due cardini della vostra giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 maggio 2021 vi mette a disposizione il favore del sestile Luna-Marte a cui si contrappone un Plutone perturbante. Questo vi causerà qualche confusione dal punto di vista sentimentale, mentre troverete un porto sicuro nelle vostre amicizie. I rappresentanti del Cancro nel corso di questo inizio di settimana saranno sotto tono e quindi non troppo in vena.

Consiglio:

Non abbiate paura di manifestare le vostre emozioni.

Numero Fortunato: 50

Colore: malva

LEONE:

Oroscopo del giorno 10 maggio 2021: non è per voi una giornata al top con la Luna in quadratura a Giove e Saturno, tutti quanti conflittuali con il vostro segno. Ultimamente i problemi familiari vi rincorreranno causando non poco stress. Come valvola di sfogo avrete modo di concentrare i vostri sforzi e le energie verso gli obiettivi professionali, alla ricerca di una stabilità che manca da tempo.

Consiglio:

Non rinunciate alla vostra originalità, che si rivelerà la vostra arma vincente su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 4

Colore: lime

VERGINE:

Luna e Plutone in trigono e Marte creano per voi una bella rete di protezione mettendovi al sicuro da imprevisti ed inconvenienti. Con il partner ed in famiglia la convivenza è serena, ma manca il calore di manifestazioni affettive stimolanti. Animati da diversi input e dalle vostre capacità organizzative come sempre sarete pronti a farvi valere quando si parla di professionalità e competitività.

Consiglio:

Anche se avete dalla vostra delle buone energie, non affannatevi per cercare di stare dietro a tutto e tutti.

Numero Fortunato: 13

Colore: viola

Oroscopo del giorno 10 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 maggio 2021 cosa prevede? Un inizio di settima in salita sotto il giogo di Plutone e di Marte in quadratura che renderanno ancora più difficile affrontare attriti e tensioni in famiglia, a cui faranno eco anche dei possibili problemi sul fronte professionale. Per evitare danni ingenti dovrete investire sulla moderazione e sulle doti diplomatiche.

Consiglio:

Oggi siate maestri di diplomazia in questi giorni.

Numero Fortunato: 48

Colore: rosa quarzo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 10 maggio 2021: i battibecchi tra Saturno e Luna influenzeranno anche il vostro modo di approcciarvi nei confronti degli altri, creando qualche protesta da parte delle persone care. Avrete però il sostegno prezioso di Marte che vi offre un buon carico di energie da investire in modo proficuo, per superare le eventuali difficoltà di questa lunga giornata.

Consiglio:

Date la priorità alle persone che si merita di focalizzare il vostro interesse.

Numero Fortunato: 18

Colore: ciano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 10 maggio 2021 prevede per i rappresentanti del segno del Sagittario un lunedì da dividere in due fasi: la mattinata da riservare al dovere, con impegni in primo piano; la serata ai piaceri. Solo dopo aver sgombrato la mente dalle preoccupazioni di giornata vi concederete ai vostri affetti, per godere della serenità e complicità in famiglia.

Consiglio:

Meglio evitare colpi di testa: le stelle vi incoraggiano a controllare le reazioni.

Numero Fortunato: 77

Colore: sangria

Oroscopo del giorno 10 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 maggio 2021 vi porterà a concentrarvi di più sulla vostra emotività, cedendo al lato più spensierato della vita alla ricerca di piaceri e nuove opportunità, questo decreta il trigono Luna-Plutone. Anche se non affronterete un lunedì di discussioni, potreste inciampare in chiarimenti necessari sia in casa che sul lavoro, dove come sempre sarete degli instancabili stacanovisti.

Consiglio:

Sicurezza e determinazione: due parole chiave del vostro vocabolario.

Numero Fortunato: 2

Colore: salmone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 maggio 2021 non vi vedrà pimpanti, ma sarà per molti di voi un inizio di settimana umorale sotto il tiro incrociato di Saturno e della Luna. Ecco perché oggi metterete in secondo piano amore e sentimenti, non avrete voglia neanche di parlare di svaghi. Invece verrete istigati da Marte in sesta Casa ad indirizzare energie e pensieri attorno al lavoro, preferirete infatti concentravi su questioni serie per non pensare a qualcuno.

Consiglio:

Le stelle vi consigliano di essere più comprensivi nei confronti di chi si merita la vostra fiducia.

Numero Fortunato: 15

Colore: rame

PESCI:

Avrete dalla vostra il favore di Plutone e della Luna in sestile al vostro segno e di Marte in trigono, che tramano per voi uno scenario sereno e sgombro da paturnie e disagi. Gli impegni saranno tanti nel corso di questo lunedì, ma correndo sul filo del rasoio riuscirete a spuntare ogni voce nella vostra agenda. Per quanto riguarda invece le relazioni interpersonali tutto procede bene sia sul fronte della vita sentimentale che nell’ambito domestico.

oroscopo 10 maggio

Consiglio:

Sì al tempismo, ma non alla fretta: cercate la via di mezzo.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu oltreoceano

Leggi anche: