Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Maggio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Maggio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Ottime notizie per la settimana di inizio maggio per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Partiamo dal lavoro e dalla posizione di Mercurio, che torna ad essere attivo e foriero di novità molto interessanti. Nel weekend poi anche il pianeta Venere tornerà ad essere favorevole, portando una ventata di ottimismo e di passione. Ottima la giornata di mercoledì con la Luna in congiunzione.

Consiglio della settimana:
fate i bagagli, perché è tempo di ripartenza!

Giorno fortunato : mercoledì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Maggio 2021? Discreta anche la settimana delle amiche ed amici del Toro. Una settimana nella quale occorrerà sfruttare appieno i favori di Venere. Il pianeta dell’amore rimarrà in congiunzione sino domenica, e quindi coloro che devono sistemare una relazione o compiere un passo, è bene che non si perdano in troppe chiacchiere. Interessante anche il lavoro, soprattutto nella seconda parte della settimana.

Consiglio della settimana:
chi dorme non piglia pesci!

Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Molto buona la settimana che si apre per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Anche per voi una combinazione di tutto rispetto tra Venere e Mercurio porta una bella ventata di novità e di positività. Sta per cominciare un periodo intenso e decisamente favorevole, quindi sono da eliminare incertezze e troppi pensieri !

Consiglio della settimana :
fate una lista di priorità per il mese di maggio e poi mettetevi al lavoro. Senza dimenticare di coinvolgere il partner.

Giorno fortunato : mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Maggio 2021? Passionale la settimana che si apre per i nati sotto il segno del Cancro. Merito di Venere che porta entusiasmo e voglia di condivisione. Quella che vi fa sentire uniti al partner e pienamente consapevoli del percorso che state facendo. Guardatevi da qualche capriccio della Luna nelle giornate di martedì e mercoledì, e non siate precipitosi nel prendere decisioni sul lavoro.

Consiglio della settimana :
anche per voi è momento di ripartenza. Abbandonate mugugni e lasciatevi trasportare dal tepore dei sentimenti.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana di novità positive anche per il segno del Leone. L’inizio di questo 2021 non è stato molto facile per voi, ma sembra che il cielo stia per volgere finalmente al bello. Venere torna ad esservi amica, in attesa di entrare in congiunzione, mentre in questa settimana Mercurio cessa le ostilità. Riprendete fiato e organizzate un mese che può portarvi grandi soddisfazioni.

Consiglio della settimana :
se dovete concludere un affare tenete a mente che giovedì avrete anche un’ottima Luna dalla vostra parte.

Giorno fortunato: giovedì.

VERGINE

Settimana non proprio primaverile per le amiche ed amici della Vergine. Mercurio diventa ostile e piccoli inconvenienti potranno essere all’ordine del giorno. Siete persone molto razionali, quindi non lasciatevi prendere dall’impazienza e cercate di valutare le cose per quello che sono.
Con il partner cercate una mediazione e non lasciate che anche Venere vi metta il bastone tra le ruote.

Consiglio della settimana :
pazienza e resilienza queste devono essere le vostre linee guida !

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Partenza di maggio con il sereno per il segno della Bilancia. Una bella Luna saluta la partenza di questa settimana cui si affiancherà, a partire dalla giornata di mercoledì anche un Mercurio in vena di portare novità. Bene dunque lavoro e vita professionale soprattutto per coloro che hanno una attività commerciale o artigianale. Amore un po’ in sordina, meglio nel weekend.

Consiglio della settimana :
fate tesoro di alcune esperienze passate e guardate con molta fiducia al futuro.

Giorno fortunato : mercoledì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Maggio 2021? Tempo di rinascita anche per le amiche ed amici dello Scorpione. Da martedì Mercurio smette di essere ostile e una Luna molto positiva saluta la partenza del mese di maggio. Potrete tornare a pianificare e guardare agli impegni professionali con ottimismo, senza quei dubbi che vi avevano colto nelle ultime settimane. Weekend all’insegna di Venere, e da quel momento il vostro cielo torna a splendere del tutto.

Consiglio della settimana:
lasciate andare incertezze e concentratevi sulle cose da fare.

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana impegnativa quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Avremo una partenza in salita per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì. Poi Mercurio favorirà la vostra vita professionale e, se riuscirete ad avere costanza e concentrazione, avrete una seconda parte di settimana migliore. Poco brillante il rapporto di coppia.

Consiglio del giorno :
rimanete tranquilli e cercate di non farvi prendere la mano.

Giorno favorevole : sabato

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana all’insegna di Marte quella che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Forza e determinazione trainano non solo il vostro lavoro ma anche le relazioni. Fate attenzione alle giornate di giovedì e, soprattutto venerdi, con Mercurio opposto e qualche imprevisto dietro l’angolo. Fine settimana più rilassante con la giornata di sabato molto intensa per i sentimenti.

Consiglio della settimana:
è il momento di fare alcune scelte importanti.

Giorno fortunato : sabato

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Maggio 2021? Una settimana movimentata e poco tranquilla quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta qualche possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Marte e una Luna a tratti capricciosa. Le giornate di giovedì e venerdì saranno delicate per via di Marte che vi farà sentire stanchi e facilmente irascubili.

Consiglio della settimana:
siate resilienti, vedrete che le occasioni per qualche risultato non mancheranno.

Giorno fortunato : lunedì

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può definirsi interessante. Venere vi regalerà passione e un grande entusiasmo. Avrete quindi giornate piene di emozioni e di voglia di vivere e condividere. Anche il lavoro, specie per chi gestisce una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio della settimana :
è venuto il momento di fare scelte e prendere decisioni importanti.

Giorno fortunato: giovedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: