Oroscopo del giorno 4 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 maggio 2021: nel vostro cielo si parla di relazioni, socialità, amicizia e contatti grazie alla diretta influenza di Mercurio che vi renderà più comunicativi e più dinamici in questo inizio di maggio. In ripresa le attività professionali che vi assicureranno in questo momento delle belle soddisfazioni anche se vi costeranno grande fatica.

zodiaco 4 maggio

Consiglio:

Via libera alla socialità, trascinati dalle stelle che sostengono in questo momento il vostro segno dello Zodiaco.

Numero Fortunato: 24

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 maggio 2021 sarà dominato dalla presenza di Giove in buona compagnia della Luna che vi incoraggiano dal punto di vista pratico e professionale. Per i rappresentanti della costellazione del Toro questo è un momento propizio che assicura delle buone opportunità di rilancio. Sul fronte emotivo si intravedono rapporti distesi e sereni.

Consiglio:

Proseguite sulla vostra strada fiduciosi.

Numero Fortunato: 15

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Sarà per voi una giornata positiva: potrete sentirvi tra i più fortunati dello Zodiaco, grazie al supporto di diversi alleati celesti ,quali la coppia Luna-Giove e la visita del vostro astro guida Mercurio. Complicità, distensione e buona comunicativa animano i rapporti con gli altri, primi tra tutti quelli in famiglia e con gli amici. Malgrado qualche preoccupazione non metterete da parte i vostri obiettivi che vi portano ad andare avanti nonostante tutto.

Consiglio:

Evitate di rimanere imbrigliati in scontri dettati dal nervoso.

Numero Fortunato: 55

Colore: miele

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 maggio 2021 sarà investito da nuovi transiti astrali che creeranno dissonanze che si tradurranno in confusioni fuori e dentro di voi. Per questo cercherete di ritagliare più spazio per voi stessi, per dedicarvi ad un esame introspettivo di cui avete bisogno da tempo. Oggi sarete alquanto taciturni: poche parole ma incisive. Anche dal punto di vista pratico non sarete molto reattivi.

Consiglio:

A volte è necessario pensare solo a se stessi.

Numero Fortunato: 8

Colore: avorio

LEONE:

Oroscopo del giorno 4 maggio 2021: la coppia Luna-Giove all’opposizione vi intralcerà non poco,  disseminando qualche complicazione che tenderà a snervarvi. Invece Mercurio vi sostiene dandovi una una mano in modo da mettervi a disposizione nuovi contatti ed opportunità. Per molti di voi sarà poi un martedì proficuo in quanto godrete della serenità necessaria per creare un ambiente di lavoro complice e collaborativo.

Consiglio:

Le stelle vi raccomandano di guardare al futuro con maggiore positività.

Numero Fortunato: 48

Colore: verde oliva

VERGINE:

Il clou della giornata ruota attorno alla vostra attività lavorativa, anche se la Luna in sesta Casa promuove altri aspetti quali: salute, benessere ed ambiente. Dal punto di visto emotivo vi sentirete alquanto critici e refrattari a relazionarvi con gli altri ed a parlare dei vostri sentimenti. Preferite invece dedicarvi anima e corpo a dei progetti concreti senza trascurare gli obiettivi che guardano al futuro.

Consiglio:

Rinunciate alla vostra caparbietà e passate invece all’azione.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 4 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 maggio 2021 cosa prevede? Una giornata favorevole si profila per voi della Bilancia, grazie al la benevolenza del duo Luna-Giove in trigono al vostro segno. Via libera quindi allo svago ed anche alla complicità con le persone che amate. Sotto il profilo lavorativo per molti di voi sarà una giornata sodisfacente: vi impegnerete tanto e sarete ripagati finalmente.

Consiglio:

Concedetevi il meritato riposo per dare alla vostra mente la giusta ricarica.

Numero Fortunato: 10

Colore: albicocca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 5 maggio 2021: il quadro astrale odierno si apre alla distensione, e così schivando ostacoli ed incomprensioni riuscirete a superare quello che oggi andrà per il verso sbagliato. Quindi malgrado le tensioni di coppia ed in famiglia riuscirete a superare i dissapori sposando un atteggiamento che punta alla conciliazione ed al venirsi incontro.

Consiglio:

Liberatevi da ogni fatica che tende ad influenzare negativamente il vostro umore.

Numero Fortunato: 35

Colore: scarlatto

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 4 maggio 2021 vede Mercurio vestire i panni da censore nei vostri confronti, ed infatti vi spinge ad essere più cauti quando si discute con gli altri e quando sorgono delle divergenze di opinioni nette. Però non sarà difficile oggi fare la pace e riuscire a ricucire gli strappi soprattutto in famiglia. Per quanto riguarda il versante del lavoro, sarà un inizio di settimana dinamico ma appagante.

Consiglio:

Via libera a socialità e scambi comunicativi.

Numero Fortunato: 13

Colore: grano

Oroscopo del giorno 4 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 4 maggio 2021 prevede degli innovativi transiti celesti che entreranno nel vostro cielo, stimolando l’intuito ed anche la voglia di fare. Il lavoro sarà il punto fermo di questa giornata per la maggior parte dei rappresentanti del segno del Capricorno. Attenzione però alle questioni di cuore che in questo periodo vi tolgono il sereno soprattutto per colpa del vostro atteggiamento un po’ troppo possessivo.

Consiglio:

A volte basta una parola in più per appianare i rapporti tesi con le persone care.

Numero Fortunato: 3

Colore: rosa quarzo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 maggio 2021 vi regala un cielo fortunato grazie al duo Luna-Giove gioioso nel vostro segno, ed alla positività messa in gioco dal trigono di Mercurio. Questo vi metterà a disposizione la giusta propensione per occuparvi con più attenzione e partecipazione dei vostri affetti. Anche se sgobberete non poco al lavoro, avrete comunque modo di raccogliere dei buoni risultati, specie se si svolge un’attività in proprio.

oroscopo 4 maggio

Consiglio:

Usate le parole con oculatezza oggi.

Numero Fortunato: 75

Colore: azzurro cielo

PESCI:

Questo martedì si tingerà di nero per voi, a ribadire che sarà una giornata no, a causa anche delle avversità messe in atto dalla Luna imbronciata in dodicesima Casa che si coalizza insieme a Giove, che è alquanto pessimista al momento. I rapporti familiari non saranno pienamente sereni: in casa si discute un po’ troppo, anche se non ci saranno motivi che vi faranno inalberare.

Consiglio:

Imparate ad accontentarvi solo così eviterete di pretendere sempre di più.

Numero Fortunato: 24

Colore: blu oceano

Leggi anche: