Oroscopo del giorno 28 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 aprile 2021: una Luna misteriosa non vi renderà né molto comunicativi né vitali. Così malgrado la voglia di aprirsi a nuovi progetti di lavoro rimarrete impantanati nella solita routine. Le prospettive non sono migliori neanche nella cerchia dei contatti sociali e nei rapporti con le persone care dove vi muoverete tra complicazioni ed attriti.

zodiaco 28 aprile

Consiglio:

Evitate le corse in solitaria nella vostra vita personale, la staffetta può essere la soluzione in questo periodo per non dissipare le energie.

Numero Fortunato: 28

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 aprile 2021 prevede per voi il favore di Plutone e di Nettuno, che vi offrono un bell’appoggio sotto forma di maggiore intuito senza però trascurare la razionalità. Queste qualità oggi risplenderanno in voi sul posto di lavoro, dandovi qualche bella soddisfazione. Per quanto riguarda l’ambito dei sentimenti questo è un momento scandito da buoni rapporti su tutti i fronti.

Consiglio:

Non abbiate paura di esprimere il vostro parere.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

L’influenza lunare in sesta Casa, vi porterà oggi ad essere assorbiti completamente dagli impegni in programma. Sarà un mercoledì all’insegna della praticità, che vi porterà a non fermarvi nell’arco dell’intera mattinata, alle prese con un’agenda fitta. Non avrete dunque molto tempo da dedicare al partner ed alla famiglia, che non vi faranno alcuna lamentela dimostrando grande comprensione.

Consiglio:

Con il beneplacito delle stelle godetevi una serata di totale relax.

Numero Fortunato: 33

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 aprile 2021 vi assicura il sostegno della Luna in trigono con Nettuno, mentre Plutone in opposizione vestirà i panni del carceriere. Quindi avrete modo di godere di un clima armonioso in casa, che si conferma il vostro rifugio, dove trovare protezione ed affetto. La sola preoccupazione per molti di voi in questo periodo sono le finanze perciò è bene badare alle spese.

Consiglio:

Moderazione: la parola guida della giornata.

Numero Fortunato: 80

Colore: cobalto

LEONE:

Oroscopo del giorno 28 aprile 2021: a dettare l’andamento della vostra giornata saranno gli umori degli astri. La Luna apatica  vi farà sentire poco reattivi mentre Plutone rampante vi bacchetta per mettervi in modo. Come effetto vi sentirete demotivati ma anche facili prede del nervosismo, quindi è bene evitare gli scontri su tutti i fronti.

Consiglio:

Le soluzioni spesso sono a portata di mano: è necessario fare appello solo alla calma.

Numero Fortunato: 45

Colore: blu elettrico

VERGINE:

Un bel cielo dominato dalle armoniose relazioni tra Luna e Plutone riuscirà a mettere d’accordo sentimenti ed azioni, lato creativo e razionalità. Per molti rappresentanti del segno della Vergine questa sarà una giornata da dedicare soprattutto a due temi che vi stanno a cuore: salute e lavoro. Invece le questioni di cuore e familiari resteranno al momento in secondo piano.

Consiglio:

“Non fidarsi di nessuno è altrettanto stupido che fidarsi di tutti” (Roberto Gervaso).

Numero Fortunato: 18

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 28 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 aprile 2021 cosa prevede? Per voi sempre alla ricerca di equilibrio sarà un mercoledì connotato da dissonanze, come preannunciato da un quadro astrale caratterizzato da astri ottimisti e pessimisti. Per i rappresentanti della costellazione della Bilancia al momento le relazioni interpersonali non sono serene: lo scontro è sempre in agguato. Spazio alla creatività ed al prendere l’iniziativa.

Consiglio:

Urge mettere ordine nella vostra vita professionale e personale.

Numero Fortunato: 77

Colore: glicine

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 28 aprile 2021: nessun impedimento celeste pervenuto per oggi. Via libera al sentimento, alla creatività ed alla voglia di esprimere se stessi, sfruttando le vostre abilità di adattamento non solo in ambito lavorativo. Per non cadere nella rete del nervosismo, l’antidoto è quello di fare una ricarica di tranquillità grazie al clima sereno che si respira in famiglia.

oroscopo 28 aprile

Consiglio:

Sì all’empatia, no all’assorbire le emozioni ed i pensieri negativi degli altri.

Numero Fortunato: 15

Colore: lime

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 28 aprile 2021 vedrà nel vostro astro guida Giove, un provvidenziale alleato pronto ad aiutarvi contro le insidie degli altri astri che cercano di mettervi lo sgambetto. Per qualche Sagittario è arrivata la resa dei conti: è il momento di fare chiarezza per quanto riguarda le questioni di cuore prima di voltare pagina. Bene il lavoro, i contatti e la pianificazione.

Consiglio:

Non perdete la bussola: andate sempre avanti per la vostra strada.

Numero Fortunato: 9

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 28 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 28 aprile 2021 prevede per voi il favore di Nettuno e di una Luna amichevole. Potrete così contare sulla ritrovata pace dei sensi che vi farà finalmente sentire bene con voi stessi, e questo avrà degli effetti positivi anche sulle relazioni con gli altri. Le preoccupazioni della giornata hanno il nome di spese e guadagni.

Consiglio:

Nessun allarmismo, ma pura cautela: questa la raccomandazione delle stelle.

Numero Fortunato: 3

Colore: nocciola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 aprile 2021 risentirà della negatività della Luna, la cui azione verrà contenuta da Giove, che si ergerà a cavaliere del vostro segno. Una cortina di gelo attanaglia le faccende sentimentali ultimamente: la parola amore per voi è difficile da pronunciare. Per quanto riguarda invece il lavoro non potete di certo lamentarvi.

Consiglio:

Più disciplina nella vostra quotidianità: la strategia per vivere meglio.

Numero Fortunato: 30

Colore: grigio perla

PESCI:

Grazie alla protezione di più di un amico celeste avrete modo di affrontare una giornata serena, ma non pienamente produttiva, visto che sarete molto distratti: vi ritroverete spesso con la con testa tra le nuvole. Le principali distrazioni al momento provengono dalle questioni di cuore, ma qualcuno di voi sarà tormentato dal pensiero della propria situazione familiare non rosea.

Consiglio:

Fate bene ad essere prudenti: fate bene a cercare rassicurazioni dagli altri.

Numero Fortunato: 13

Colore: acquamarina

Leggi anche: