Oroscopo del giorno 29 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 aprile 2021: nessun imprevisto astrale si delinea nel vostro cielo, perciò avrete modo di dedicarvi alle amicizie ed alla famiglia. Al momento non si parla di amore ma di lavoro e di prospettive future. Infatti molti di voi possono contare su un trascinante entusiasmo e su una buona comunicativa: delle armi preziose per ripartire.

zodiaco 29 aprile

Consiglio:

Più riflessione e meno impulsività.

Numero Fortunato: 24

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 aprile 2021 vi vedrà alquanto stanchi e sotto tono. Per le questioni importanti che riguardano i sentimenti è meglio rimandare la trattazione a dopo il weekend. Invece al lavoro dovrete carburare ancora per qualche giorno, condizionati non poco da un rilevante calo di energie fisiche e mentali, che vi impedisce di dare il meglio di voi stessi.

Consiglio:

Calma: questo il monito delle stelle, che parteggiano dichiaratamente per voi.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Malgrado il braccio di ferro tra la Luna opposta, che vi ostacola, e Saturno che vi sostiene, avrete davanti a voi una giornata piena, faticosa ma dal bilancio positivo. Per molti Gemelli questo è un periodo caratterizzato da comprensione, dimostrazioni di affetto sincere e relazioni interpersonali costruttive. Sul fronte del lavoro la ripresa è dettata da contatti propositivi sostenuti da un dialogo aperto.

Consiglio:

Puntate su una delle vostre migliori qualità: l’eloquenza.

Numero Fortunato: 8

Colore: carta da zucchero

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 aprile 2021 vedrà nel lavoro il clou della giornata: questo ordina la Luna in sesta Casa, quella in cui il diktat è proprio la parola lavoro. Qualcuno si ritroverà alle prese con qualche bega di natura finanziaria oppure con un leggero malessere psicofisico. Le questioni di cuore rappresentano al momento un terreno sdrucciolevole che preferite non battere.

Consiglio:

Cambiate disco: basta pessimismo.

Numero Fortunato: 7

Colore: avorio

LEONE:

Oroscopo del giorno 29 aprile 2021: è scontro aperto nel vostro cielo tra la Luna di Fuoco, che vi contagia con la sua positività, e Saturno in opposizione, che vi bacchetta con il suo modo di fare punitivo. Non è un periodo semplice per gli affetti per i nati sotto il segno del Leone, perché state affrontando una situazione contraddittoria. Qualcuno potrebbe poi incorrere in qualche svarione sul posto di lavoro.

Consiglio:

Evitate le complicazioni.

Numero Fortunato: 14

Colore: caffè

VERGINE:

Nel corso di questo giovedì risentirete della pesantezza dell’influsso lunare, questo farà sorgere qualche complicazione di troppo sia a casa che sul posto di lavoro. La vostra giornata così si dividerà in modo equo tra faccende familiari ed impegni professionali, che richiedono da parte vostra concentrazione e totale partecipazione.

Consiglio:

La stanchezza oggi sarà la vostra acerrima nemica, ma comunque vi porterà a concedervi il giusto riposo.

Numero Fortunato: 30

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 29 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 aprile 2021 cosa prevede? La Luna in sestile a Saturno, amico del vostro segno, vi rende tranquilli ma un po’ troppo seriosi. Sul fronte dei sentimenti potrete contare su una buona base solida, anche se vi sentirete leggermente spenti. Nonostante alcuni intoppi, di piccola entità, potete guardare al futuro con grande positività per quanto riguarda la professione.

Consiglio:

Non siate troppo bacchettoni con voi stessi: sbagliare è umano!

Numero Fortunato: 16

Colore: viola

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 29 aprile 2021: Saturno in quadratura ed il vostro umore non sereno saranno gli aspetti negativi che influenzeranno l’andamento della giornata. In famiglia manca l’armonia a causa di qualche piccola incomprensione o preoccupazione dettata dal contesto contemporaneo. Molti rappresentanti del segno dello Scorpione possono contare su delle prospettive rassicuranti in ambito lavorativo.

oroscopo 29 aprile

Consiglio:

Attenzione a gestire bene il nervosismo.

Numero Fortunato: 1

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 29 aprile 2021 segnala nel vostro cielo il dominio di una Luna gioiosa un po’ tenuta al guinzaglio dal sestile di Saturno, che frena le parole a favore dell’azione. Peccato però che non sarete proprio carichi dal punto di vista fisico, e questo causerà una certa apatia e svogliatezza per quanto riguarda lavoro ed impegni.

Consiglio:

“Un sorriso vale più di mille parole”.

Numero Fortunato: 20

Colore: rosa quarzo

Oroscopo del giorno 29 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 aprile 2021 non abbozza per voi delle prospettive felici, con la Luna accigliata e Saturno non certo amichevole nei vostri confronti. Questo causerà in molti di voi degli sbalzi di umore verso il basso, con ripercussioni sonore sulla sfera sentimentale e nelle relazioni interpersonali. Passando invece ad esaminare la situazione economica al momento non trovate pace, vorreste guadagnare di più.

Consiglio:

Evitate di somatizzare troppo i vostri problemi.

Numero Fortunato: 9

Colore: crema

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 aprile 2021 è pronto a scombussolare molti Acquario: la Luna infatti infonde su di voi prudenza e riflessività, mentre Saturno vi vuole più dinamici e più istintivi. Il tutto si traduce in un continuo tentativo, spesso fallimentare, di conciliare i pensieri con le azioni, gli affetti con gli impegni in programma, le parole con i gesti. La voce lavoro vi vede come sempre proficui ma spossati, comunque sempre grati di quello che fate.

Consiglio:

Le stelle che tutelano la giornata di oggi vi invitano a trovare il giusto accordo tra vita privata e professionale.

Numero Fortunato: 66

Colore: ocra

PESCI:

La partenza è faticosa oggi: la Luna in combutta con Saturno vi metteranno in agitazione e vi faranno avvertire una spiccata tensione nervosa e la sensazione di scontentezza. Nella sfera emotiva avvertite anche una certa pesantezza che vi impedisce di vivere con distensione i rapporti con gli altri soprattutto se di mezzo ci sono vecchie ruggini o questione rimaste in sospeso. Anche gli altri aspetti della vostra vita non vi regalano prospettive soddisfacenti.

Consiglio:

Pensate positivo: è giovedì…il weekend si avvicina a grandi passi…per fortuna!

Numero Fortunato: 22

Colore: celeste

Leggi anche: