Oroscopo del giorno 27 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 aprile 2021: Saturno vs Luna crea su di voi un impatto nefasto rendendovi stanchi mentalmente e spossati fisicamente. Quindi non aspettatevi un grande exploit dal punto di vista fisico, vi limiterete ad un impegno basilare per quanto riguarda faccende e relazioni con gli altri. Oggi mostrerete in pieno la vostra indole individualista, che vi porta ad essere autoritari e scorbutici.

zodiaco 27 aprile

Consiglio:

Evitate le prese di posizione troppo rigorose.

Numero Fortunato: 24

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 aprile 2021 vi assegna un bel cielo, ma a rovinare le buone prospettive celesti vi rema contro la Luna piena, che farà nascere qualche agitazione emotiva, motivo di attriti e di dissapori con le persone più vicine. Alle scornate in famiglia o con il partner si potrebbero aggiungere gli scontri fuori casa, che potrebbero rovinare l’armonia sul posto di lavoro, tarpando le ali alla vostra voglia di fare.

Consiglio:

Urge fare un piccolo esame introspettivo alla ricerca della propria serenità interiore.

Numero Fortunato: 10

Colore: mattone

GEMELLI:

Il quadro astrale odierno prevede acque agitate ma non tempestose: nella vostra dodicesima Casa si trovano Sole, Mercurio, Venere e Urano, tutti quanti sotto il tiro della Luna piena. Questo creerà non pochi scompigli tra mente e cuore, parole ed azione. Da una parte sarete trascinati dalle responsabilità e dall’altra busseranno alla vostra porta delle emozioni forti, che metteranno a soqquadro la vostra vita.

Consiglio:

Equilibrio e mediazione: gli appigli a cui rivolgervi oggi per non correre rischi su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 aprile 2021 è animato da diversi attori: da una parte avrete come spalla la Luna piena in segno d’Acqua in trigono al vostro, mentre come antagonisti spuntano in opposizione Venere, Mercurio, il Sole, Urano. Anche se dinamici e propositivi vi sentirete frenati dal punto di vista emotivo, e questo per voi, ipersensibili come siete, sarà un vero e proprio handicap.

Consiglio:

Evitate di fare troppo le vittime, invece cercate di reagire sorprendendo voi stessi e gli altri.

Numero Fortunato: 18

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 27 aprile 2021: un cielo percorso da congiunzioni planetarie non di certo amichevoli renderà questo martedì di fine aprile particolarmente duro. Dovrete fare attenzione a non arrabbiarvi né a provocare gli altri, sia in casa che al lavoro. Anche se qualche Leone in questo periodo sul fronte professionale riesce come sempre a rimediare dei risultati appaganti.

Consiglio:

Oggi è meglio evitare di dare sfogo al vostro desiderio di velleità, che come un’ombra vi accompagna ovunque.

Numero Fortunato: 30

Colore: curcuma

VERGINE:

Potrebbe essere una bella giornata, ma a farvi da censore ci sarà Saturno, austero nei vostri riguardi anche se avrete la Luna piena a favore. Il fronte del cuore e delle relazioni interpersonali non prevede novità oppure preoccupazioni. Oggi i grattacapi provengono da eventuali complicazioni lavorative e problemi di salute da affrontare con piglio deciso.

Consiglio:

Più disponibili e tolleranti, meno puntigliosi e nervosi.

Numero Fortunato: 46

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 27 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 aprile 2021 cosa prevede? Una lotta contro il tempo voluta anche dagli astri che vi pungolano ad essere reattivi e più veloci nelle azioni e nei ragionamenti. In questo momento molti di voi vivranno delle emozioni intense, difficili da gestire e manifestare con la piena tranquillità. Per i rappresentanti della Bilancia il focus della giornata saranno le preoccupazioni finanziarie e professionali.

Consiglio:

Non trascurate la salute: prendetevi cura di voi stessi con più impegno.

Numero Fortunato: 3

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 27 aprile 2021: trascinati da una Luna piena energetica e creativa nel vostro segno sarete disponibili nei confronti degli altri, pronti a vivere delle emozioni intense. Peccato che vi fanno ostruzione Sole, Venere, Mercurio ed Urano in opposizione. Al momento risulteranno blindati i sentimenti e focalizzerete l’attenzione su faccende finanziarie e professionali.

Consiglio:

Molti di voi in questo periodo avrebbero proprio bisogno di un’iniezione di fiducia.

Numero Fortunato: 25

Colore: cannella

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 27 aprile 2021 trama per voi delle lotte intestine nel vostro cielo, che causeranno una montagna russa sul fronte delle emozioni, che vi distoglieranno dalla sfera lavorativa. Oggi non vi sentite molto fiduciosi e quindi vi farete prendere da una vena di pessimismo che non vi farà sorridere molto, né avere voglia di condivisione e sentimenti.

Consiglio:

Guardate al domani con rinnovato ottimismo.

Numero Fortunato: 15

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 27 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 aprile 2021 segnala per voi la protezione della Luna piena in sestile che supporta sia i sentimenti che le questioni pratiche, sovvenzionando le vostre energie fisiche e mentali. In questo mese di aprile il solo tasto dolente per molti rappresentanti del Capricorno si rintraccia nel contesto delle finanze. Quindi evitate le spese se non sono necessarie.

oroscopo 27 aprile

Consiglio:

Cautela e parsimonia: questo consigliano le stelle a voi amiche.

Numero Fortunato: 8

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 aprile 2021 vede una popolosa schiera di nemici astrali agli ordini di Saturno che vi dichiara apertamente guerra oggi. Le questioni di cuore non sono al momento la vostra priorità, lunatici come siete ultimamente. Invece molti di voi si dedicheranno ad impegni di vario genere dove avrete modo di fare spolvero della vostra intuizione e flessibilità.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita.

Numero Fortunato: 40

Colore: miele

PESCI:

Il cielo di oggi vi assegna il titolo di segno più fortunato dello Zodiaco, dunque è bene approfittarne al meglio. Quindi osate pure lasciandovi andare di più sia nei rapporti con gli altri sia esprimendo il vostro punto di vista per quanto riguarda le questioni importanti. Cogliete l’attimo oggi per non lasciarsi sfuggire delle buone prospettive sia sul fronte professionale sia su quello personale.

Consiglio:

Impegnatevi in questa settimana per evitare di perdere tempo.

Numero Fortunato: 10

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: