Oroscopo del giorno 26 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 26 aprile 2021: un inizio di settimana in salita con la Luna in opposizione e Plutone severo. Il pericolo di riversare sugli altri il vostro senso di irritazione è in agguato. Urge quindi trovare il giusto antidoto al disagio fisico ed emotivo, come nel caso degli impegni e del lavoro, per distrarsi un po’ e sfogarsi, anche il rapporto con gli amici è un palliativo.

zodiaco 26 aprile

Consiglio:

Ci vuole calma e sangue freddo…oggi più che mai!

Numero Fortunato: 2

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 aprile 2021 vi assegna degli alleati celesti che vi proteggeranno nel corso della giornata, permettendovi di dare spazio alle priorità della quotidianità. Qualche parola di troppo potrebbe sfuggire in casa incrinando così la quiete familiare, per risolvere tutto dovrete rinunciare alla vostra testardaggine. Il lavoro si conferma per molti il punto fermo di questo lunedì.

Consiglio:

Meno ostinati e più diplomatici.

Numero Fortunato: 10

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Potrete beneficiare degli influssi di un promettente trigono d’Aria tra il vostro segno, la Luna e Giove. Queste congiunzioni astrali spingono su temi che richiamano la condivisione, la libertà e la serenità. Potrete anche contare su delle relazioni stimolanti ed armoniose con amici e colleghi. Per quanto riguarda infatti la sfera professionale questo è un periodo propositivo e soddisfacente.

Consiglio:

Le coordinate della giornata da seguire alla lettera: leggerezza, impegno, libertà, empatia.

Numero Fortunato: 88

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 aprile 2021 vi assegna un inizio di giornata in rimonta, nel senso che partirete lasciandovi soggiogare dal peso della Luna ostile in quadratura a Plutone, le cose miglioreranno già dal pomeriggio con il transito di alcuni astri modificherà in meglio il vostro cielo. Ne beneficeranno i rapporti affettivi e le relazioni professionali, perché vi libererete dalla tensione nervosa che vi porta ad essere bellicosi.

Consiglio:

Pazienza: la parola guida di questo inizio di settimana.

Numero Fortunato: 8

Colore: menta

LEONE:

Oroscopo del giorno 26 aprile 2021: l’influsso lunare vi metterà oggi i bastoni tra le ruote insieme ad altri assetti non proprio favorevoli nei vostri confronti. Per molti di voi sarà un lunedì pesante che vi porterà a dissipare molte energie non solo fisiche. Per quanto riguarda la sfera dei sentimenti, l’amore vi fa battere il cuore, mentre qualche complicazione ve la crea la vostra famiglia.

Consiglio:

Lasciatevi trascinare dalle vibrazioni positive: mettete al bando la negatività.

Numero Fortunato: 14

Colore: grano

VERGINE:

Le cose cambieranno oggi quando entrerà in scena in vostro favore il cambio lunare nel pomeriggio: questo vi permetterà di tirarvi su di morale. A parte qualche piccola divergenza di opinione con le persone care, avrete modo di poter contare sul loro appoggio ed affetto. Per i rappresentanti della costellazione della Vergine il lavoro sarà la parte più interessante e di soddisfazione di questo lunedì.

Consiglio:

Vietato lamentarsi: questo il rimprovero che vi rivolgono le stelle.

Numero Fortunato: 55

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 26 aprile 2021 cosa prevede? Delle belle alleanze dettate dalla Luna nel vostro segno in trigono a Giove, questo vi renderà particolarmente sensibili, empatici e vitali. Questo vi assicura una parentesi idilliaca per l’amore e delle positive relazioni interpersonali. Qualcuno di voi si sentirà scoraggiato sul fronte professionale per quanto riguarda realizzazione e guadagno.

Consiglio:

Non cedete alle lusinghe di Marte, che vi provoca facendovi essere troppo ambiziosi: non è il momento.

Numero Fortunato: 16

Colore: terra di Siena

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 26 aprile 2021: dal cielo non arrivano input quindi sarà per voi un inizio di settimana alquanto piatto, scandito da impegni e routine quotidiana. Tra alti e bassi in famiglia si discute, si litiga e si risolvono le incomprensioni senza troppi scossoni. Sul fronte professionale avrete dalla vostra un periodo di tranquillità che però non vi appaga molto.

Consiglio:

“Ad ogni azione corrisponde una reazione…”: non è solo un principio della dinamica ma anche delle relazioni umane.

Numero Fortunato: 9

Colore: miele

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 26 aprile 2021 vi mette a disposizione una ventata di positività, grazie all’azione del doppio sestile della Luna e del vostro astro guida Giove, in trigono tra loro. Vitali e propositivi avrete voglia di contatto umano e di condividere del tempo con le persone care. Le vostre energie vi aiuteranno anche ad essere molto ricettivi nelle questioni pratiche.

oroscopo 26 aprile

Consiglio:

Il tempismo, al momento non è il vostro forte, dovrete sforzarvi per migliorare.

Numero Fortunato: 4

Colore: giada

Oroscopo del giorno 26 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 26 aprile 2021 preannuncia per voi l’avversità della Luna, per giunta in quadratura al vostro inquilino Plutone e di altri astri: questo non vi offrirà alcun paracadute celeste. Solo il vostro lavoro vi dà soddisfazione oggi, anche se dovrete dribblare qualche ostilità sotto forma di imprevisti e rivalità. Invece vi sentirete un po’ infastiditi e risentiti dai rapporti con familiari e partner: in questo momento avete bisogno del vostro spazio.

Consiglio:

Affidatevi sempre al senso della misura.

Numero Fortunato: 48

Colore: melanzana

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 aprile 2021 prevede per voi un inizio di settimana positivo dal punto di vista astrale, con la Luna in trigono al vostro segno ed a Giove. Vi sentirete così più sicuri di voi stessi ed infaticabili, animati da queste sensazioni vi impegnerete molto al lavoro e nei rapporti con gli altri. Le stelle però vi invitano ad essere più critici nel giudicare gli altri.

Consiglio:

Mettete in connessione mente, anima e corpo.

Numero Fortunato: 33

Colore: lilla

PESCI:

Qualche rappresentante del segno dei Pesci oggi risentirà di una certa negatività dettata soprattutto da una Luna malmostosa. Questo vi porterà ad essere poco collaborativi quando si tratta di relazionarsi con gli altri in modo diplomatico, la vostra irritabilità vi metterà i bastoni tra le ruote. Buone ispirazioni e la voglia di mettersi in gioco guideranno coloro che sono alla ricerca di una svolta.

Consiglio:

“Prendere il controllo”: il mantra della vostra vita in questo momento.

Numero Fortunato: 12

Colore: indaco

Leggi anche: