Oroscopo del giorno 25 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 aprile 2021: domenica introspettiva e riflessiva questo decreta la Luna in opposizione che vi invita a pensare ai vostri rapporti interpersonali. Attenzione all’azione del duo Venere-Mercurio in seconda Casa, che tende a rendervi insolitamente possessivi con il partner e non solo. Creatività e manualità le linee guida di questa giornata da dedicare a voi stessi.

zodiaco 25 aprile

Consiglio:

Fate attenzione a quello che mangiate: ultimamente non avete freni.

Numero Fortunato: 25

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 aprile 2021 segnala nel vostro cielo la presenza invadente della Luna stacanovista in sesta Casa, che vi pressa invitandovi all’azione ed a programmare il da farsi. Di contro invece Saturno vi raccomanda di essere al momento prudenti. Per quanto riguarda i rapporti con gli altri, questo è un momento positivo per le questioni di cuore ed i contatti sociali.

Consiglio:

Non sempre la vostra testardaggine si dimostra un pregio.

Numero Fortunato: 12

Colore: giallo sole

GEMELLI:

Delle belle congiunzioni planetarie mettono in connessione la vostra emotività con il lato più razionale della vostra personalità. Questo vi porterà ad essere più taciturni del solito, con l’intenzione di riposarvi in pieno e lasciarvi coccolare dagli altri in religioso silenzio. Questa è una giornata perfetta per il relax, in vista di un inizio di settimana dal ritmo serrato per molti nati sotto il segno dei Gemelli.

Consiglio:

Poche parole ma incisive!

Numero Fortunato: 33

Colore: avorio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 aprile 2021 è caratterizzato da un influsso lunare non benevolo che vi porterà ad essere apatici ed ermetici: oggi molti di voi preferiranno starsene per i conti propri in panciolle evitando di uscire da casa. Comunque non direte no alla vostra famiglia ed agli amici, che vi faranno uscire dal vostro guscio di svogliatezza grazie alle loro attenzioni.

Consiglio:

Urge mettersi in moto, per non farsi dominare dalla voglia di ozio.

Numero Fortunato: 84

Colore: caramello

LEONE:

Oroscopo del giorno 25 aprile 2021: con Saturno contro, non sarà una domenica completamente positiva e molti di voi si troveranno ad affrontare un momento down con testa e cuore che parlano lingue diverse. Solo grazie a qualche distrazione avrete modo di dare una tregua al disagio odierno che vi porta ad essere pensierosi ed ombrosi.

Consiglio:

Impegnate il tempo a vostra disposizione per qualche attività stimolante: questa sarà la vostra valvola di sfogo contro stress e tensioni.

Numero Fortunato: 18

Colore: nero

VERGINE:

Contro la malevolenza di alcuni astri oggi a voi ostili scendono in campo Venere e Mercurio abbracciati in Toro che avranno il merito di farvi sentire ottimisti e fiduciosi. Per quanto riguarda i sentimenti, le stelle vi bacchettano invitando a godere di quello che avete sul fronte dell’amore e degli affetti. Per la Vergine questa sarà una domenica impegnativa dal punto di vista pratico, ma come sempre riuscirete a venire a capo grazie alla capacità di pianificare tutto.

Consiglio:

Presi da tanti pensieri fate attenzione a non trascurare la vostra salute.

Numero Fortunato: 3

Colore: porpora

Oroscopo del giorno 25 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 aprile 2021 cosa prevede? Sotto l’influenza da una parte della Luna e dall’altra di Saturno oggi sarete ipersensibili e proiettai verso le persone alle quali volete bene, senza trascurare la passionalità. Per qualcuno di voi oggi sarà una giornata stimolante durante la quale potrete dare sfogo alla vostra creatività ed ispirazioni, che reclamano attenzioni per dare forma a qualcosa di concreto.

Consiglio:

Sfruttate in modo costruttivo le energie a vostra disposizione, sia quelle fisiche che quelle mentali, con particolare attenzione anche per quelle finanziarie.

Numero Fortunato: 10

Colore: salmone

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 25 aprile 2021: qualche grattacapo astrale per via della mancanza di disponibilità nei vostri riguardi da parte della Luna e di Saturno. Questo si rifletterà sulla poca voglia di fare, perfino le faccende basiche in casa. Per fortuna però avrete dalla vostra una grande vitalità emotiva che trascinerà le relazioni con amici e familiari.

oroscopo 25 aprile

Consiglio:

Aprite la porta ad un dialogo sincero e costruttivo: questa la raccomandazione delle vostre alleanze astrali odierne.

Numero Fortunato: 22

Colore: malva

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 25 aprile 2021 prevede nel vostro cielo un clima soleggiato dove si mixano insieme emozioni e parole, azioni pratiche e manifestazioni affettive. Oltre a poter contare su dei rapporti distesi con i vostri cari, in questo periodo vi sentirete particolarmente empatici: sempre pronti per gli altri. Anche se è domenica il pensiero andrà al lavoro che ultimamente pretende da parte vostra maggiore partecipazione ed impegno.

Consiglio:

Non trascurate le vostre priorità…

Numero Fortunato: 45

Colore: beige

Oroscopo del giorno 25 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 aprile 2021 è dominato dall’influenza della Luna che vi porterà a focalizzarvi oggi sul lato emotivo, mettendo in secondo piano le questioni pratiche e le faccende domestiche. Spazio invece ad interessi e sentimenti concentrandosi soprattutto su famiglia e partner, senza trascurare temi a voi cari quali la natura e gli svaghi di tipo culturale.

Consiglio:

Appagate il vostro desiderio di apprendere che oggi vi martellerà in testa.

Numero Fortunato: 77

Colore: antracite

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 aprile 2021 vi farà vivere una giornata divisa tra sogni e realtà. In casa sia gli affetti sia le faccende saranno assillanti che cozzeranno con il vostro grande bisogno di libertà e voglia di ritagliarvi dei momenti di solitudine. Il momento è propizio per guardare al futuro sia per quanto riguarda la vita privata che professionale.

Consiglio:

Cercate di conciliare al meglio tutto quello che avete in programma oggi.

Numero Fortunato: 13

Colore: lime

PESCI:

Una bella Luna emotiva sarà tenuta a bada da un Saturno rigoroso e ciò metterà un po’ di agitazione nelle vostre emozioni. Ma un segno come il vostro che ha il suo tallone d’Achille nella sensibilità come sempre è il cuore ad avere la meglio. Sarà anche una domenica da dedicare al relax ed a qualche hobby che richiede il contatto con la natura in cerca di svago.

Consiglio:

Tutto dipende da voi: dalle vostre azioni e parole.

Numero Fortunato: 4

Colore: blu oltreoceano

Leggi anche: