Oroscopo del giorno 22 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 aprile 2021: sobillati da una grintosa Luna di Fuoco in sestile al vostro astro guida Marte e dal favore di Giove, avrete davanti a voi un giovedì sprint. Il fronte del cuore oggi reclama più attenzioni per dare voce e forma ai sentimenti. Invece le questioni economiche e professionali potrebbero causarvi tensioni e poche soddisfazioni.

oroscopo 22 aprile

Consiglio:

Non siate troppo impazienti, ogni cosa al suo tempo: questo il consiglio odierno delle stelle.

Numero Fortunato: 22

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 aprile 2021 segnala un po’ di agitazione per voi, ed a causarlo è il tiro incrociato della Luna, ma tutto è risolvibile facendo appello alla vostra encomiabile tenacia e pazienza. Un senso di soffocamento, al limite della sopportazione, al momento lo avvertono molti di voi alle prese con una famiglia alquanto esigenze. Per fortuna gli impegni ed il mettervi in movimento fungono da valvola di sfogo.

Consiglio:

Non sacrificate la creatività e la voglia di progettare, in nome del pragmatismo.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Un bel cielo caldeggiato da delle belle alleanze planetarie vi renderà più dinamici e ricettivi, promotori di idee e pensieri che però viaggiano rapidi. Queste buone credenziali saranno gli ingredienti vincenti per muovervi al meglio sul lavoro e fuori casa. Invece in famiglia e nelle relazioni interpersonali potete come sempre contare sulle vostre buoni doti comunicative.

Consiglio:

Dosate al meglio le vostre energie nell’arco della giornata, altrimenti rischierete di dissiparle presto.

Numero Fortunato: 77

Colore: salmone

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 aprile 2021 prevede un inizio rallentato per voi, che risentirete della letargia di Marte che oggi non vi darà alcuno stimolo. Malgrado la mancanza di reattività vi impegnerete come sempre nello svolgimento del vostro lavoro, trascinati più dal senso del dovere che dal volere. Per quanto riguarda la sfera degli affetti non navigherete in acque tranquille, ma un po’ agitate da venti di burrasca.

Consiglio:

Non cedete alle tentazioni lanciandovi in spese pazze!

Numero Fortunato: 12

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 22 aprile 2021: potrete contare su una Luna disponibile nel segno e sul sestile di Marte che vi offre una buona scorta di energie. Questo vi porterà ad essere più magnetici e vitali, tutto ad appannaggio dei rapporti con gli altri e con i legami importanti della vita. Anche al lavoro avrete modo di fare spolvero delle vostre qualità, suscitando anche qualche invidia.

Consiglio:

Tenete a freno le pretese troppo assurde: anche se ambiziosi siate più realistici!

Numero Fortunato: 23

Colore: viola

VERGINE:

I nemici di questo giovedì hanno dei nomi noti: Marte e Luna, ognuno per conto proprio vi creerà delle pressioni e dei malesseri sia fisici sia a livello mentali. Oggi solo il vostro self-control vi impedirà di lasciarvi prendere dallo sconforto per quanto riguarda la sfera professionale. Anche in famiglia non gira per il verso giusto e non mancheranno occasioni di scontro.

Consiglio:

Evitate di soccombere al nervoso: puntate sulla vostra grande capacità di controllarvi.

Numero Fortunato: 6

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 22 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 aprile 2021 cosa prevede? Nessun sconvolgimento astrale a voi negativo con un cielo che promuove alla socialità ed ai sentimenti che saranno il fil rouge di questa giornata. Quindi avrete modo di esprimere al meglio quello che avete nel cuore. Bene anche il lavoro che al momento vi assicura un grande piacere ultimamente.

Consiglio:

La vostra grande disponibilità potrebbe essere un handicap.

Numero Fortunato: 50

Colore: giada

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 22 aprile 2021: regna il caos nel vostro cielo e questo vi creerà dei repentini sbalzi di umore. Nelle questioni di cuore e nella vita familiare, tra alti e bassi, cercherete sempre di trovare il giusto equilibrio in questo periodo, consapevoli che la serenità dipende molto da voi. Le stelle prevedono per molti di voi una fase incoraggiante per quanto riguarda il lavoro.

Consiglio:

Oggi è meglio non avere fretta.

Numero Fortunato: 8

Colore: lime

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 22 aprile 2021 non è del tutto positivo nei vostri confronti, dal momento che risentirete dell’inimicizia di Marte e della pesantezza del passaggio lunare allo zenit in quadratura. Questo scenario astrale vi riserva delle brutte sorprese: attriti in famiglia e battibecchi con il partner. Anche le questioni professionali ed economiche vi tolgono la pace in questo periodo.

Consiglio:

Cercate di gestire al meglio lo stress, difendendo la vostra salute.

Numero Fortunato: 16

Colore: malva

Oroscopo del giorno 22 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 aprile 2021 preannuncia per i nati sotto la costellazione del Capricorno qualche grattacapo, visto che risentirete dell’influsso di Marte in sesta Casa, che vi porterà ad essere più laboriosi del solito a costo di arrivare ad avvertire una profonda stanchezza. Troverete un po’ di tempo da dedicare ai sentimenti solo a sera, dopo aver spuntato dalla vostra agenda giornaliera tutti gli impegni in programma.

zodiaco 22 aprile

Consiglio:

Oggi è fondamentale evitare gli scatti di nervi.

Numero Fortunato: 75

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 aprile 2021 sarà governato da Giove in ottimi rapporti con Marte, a sua volta contrariato dalla posizione lunare. Avrete dalla vostra una buona carica energetica, che riserverete soprattutto alle faccende che ruotano attorno alla casa ed alla famiglia. Con il pensiero indirizzato a questi temi non sarete in vena di sgobbare più del dovuto.

Consiglio:

L’antidoto contro il malumore: dedicarsi al proprio benessere, concedendosi qualche piccolo vizio o peccato.

Numero Fortunato: 48

Colore: arancio

PESCI:

Una bella schiera di amici celesti vi sosterà nel corso di questo giovedì votato all’azione ed al lavoro, come prevede la Luna focosa in Leone, nella vostra sesta Casa. Per i Pesci inizierà una fase di ripresa sul fronte affettivo grazie ad una maggiore attenzione sulla vostra emotività: le stelle infatti vi invitano ad aprire il cuore e raccontate come vi sentite.

Consiglio:

In quest’ultimo periodo è indispensabile muoversi di più.

Numero Fortunato: 1

Colore: azzurro cielo

Leggi anche: