Oroscopo del giorno 21 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 aprile 2021: non avrete dalla vostra un bel cielo, frenati da Urano e Saturno proprio oggi che vi toccherà correre, alle prese con tanti impegni. Ma potrete contare su una buona motivazione e sulla voglia di fare, delle qualità preziose anche sul fronte delle relazioni interpersonali che chiedono da parte vostra partecipazione ed azioni.

oroscopo 21 aprile

Consiglio:

“Se sei stimolato da ciò che fai, non ti stancherai mai” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 3

Colore: rosso veneziano

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 aprile 2021 vi vedrà osteggiati dalla Luna e da Saturno, ma potrete contare sul supporto di tutti gli altri astri. Questo vuol dire che avrete modo di dedicarvi al lavoro ed ai vostri interessi personali senza inciampi. Invece qualche tarlo nella testa lo insinuano i conflitti in famiglia: si discute per delle sciocchezze.

Consiglio:

Trovate il giusto equilibrio tra impegni, famiglia e svago.

Numero Fortunato: 21

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Marte e Nettuno in guerra tra di loro, seminano discordia, in particolare Marte nel vostro segno vi fa sentire più battaglieri che mai. Quindi è bene non esagerare con le parole con il rischio di finire a scortarsi per delle sciocchezze. Attenzione anche ad eventuali contrarietà sul posto di lavoro che potranno costarvi qualche pesantezza in più in termini di fatica fisica.

Consiglio:

Tenete a bada la vostra impulsività, assumete un atteggiamento più zen.

Numero Fortunato: 33

Colore: albicocca

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 aprile 2021 anche se segnala l’opposizione di Plutone che genera qualche malumore vi regala la mediazione di diversi pianeti benevoli. Puntando sul senso pratico e sulla flessibilità viaggerete spedito sul lavoro senza incontrare grossi ostacoli. Invece un po’ di orticaria potrebbe sorgere nel rapporto di coppia a causa di slanci di possessività.

Consiglio:

Qualche malessere interiore si potrebbe far sentire nel corso di questo mercoledì di aprile.

Numero Fortunato: 8

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 21 aprile 2021: supportati dalla Luna nel vostro segno e da Marte in sestile, potrete contare oggi su una buona ricarica di grinta e fiducia. Inoltre sarete pervasi da grande passionalità e questo vi porterà a vivere i sentimenti in totale libertà. Oggi avrete modo di brillare anche al lavoro mettendovi in mostra con idee stimolanti ed impegno costante.

Consiglio:

Adrenalina ed entusiasmo guideranno oggi le vostre azioni.

Numero Fortunato: 13

Colore: rosso fuoco

VERGINE:

Il super trigono di Urano, affiancato dal Sole e da Mercurio, animerà questo mercoledì che vi vedrà alquanto dinamici e razionali. Ecco perché i sentimenti e le emozioni oggi non vi sconvolgeranno, anzi neanche vi sfioreranno. Al lavoro darete il meglio di voi, puntando su tutti i vostri talenti che vi permetteranno di ottenere delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Date ascolto alla vostra indole pragmatica che invoca ordine e precisione.

Numero Fortunato:

Colore: viola

Oroscopo del giorno 21 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 aprile 2021 cosa prevede? Grinta e vitalità ve le mette a disposizione la Luna in sestile e Marte in trigono. Per i rappresentanti del segno della Bilancia questo è un periodo di scossoni in amore. Molti di voi oggi potranno fare affidamento su un intuito prodigioso che compenserà la mancanza di energie.

Consiglio:

Aperti ai cambiamenti: l’appello delle stelle.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 21 aprile 2021: sollecitati dalle stelle nel corso di questo mercoledì sarete ricettivi e pronti a sfidare gli eventi e gli altri con un piglio audace. Il momento è propizio per fare pace con la propria emotività e per aprirvi ai sentimenti. Non è completamente positiva l’atmosfera per quanto riguarda la carriera, a causa di attriti e malcontenti difficili da superare.

Consiglio:

Prudenza e consapevolezza: è decisivo sapere cosa fare e soprattutto quando agire.

Numero Fortunato: 12

Colore: senape

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 21 aprile 2021 segnala per i nati sotto il segno del Sagittario una giornata contrassegnata da qualche avversità, messa in campo da Marte e da Nettuno. Invece a promuovere una bella ventata di ottimismo si schierano la Luna in trigono al vostro segno ed il vostro astro guida Giove. Le questioni pratiche e professionali al momento sono avvincenti per voi, che potete contare sul vostro grande know-how.

Consiglio:

Date una tregua alla vostra mente.

Numero Fortunato: 77

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 21 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 aprile 2021 segnala un quadro astrale alquanto favorevole che invita alla socialità, peccato che voi oggi non siete molto inclini a parlare e simpatizzare con gli altri. Questa sarà per molti di voi una giornata ideale per coniugare il vostro lato più razionale con l’intuito, ma dovrete evitare di correre troppo, perché la velocità  potrebbe ostacolarvi non poco.

Consiglio:

Ritagliatevi del tempo tutto per voi, per riflettere e starvene per conto vostro.

Numero Fortunato: 3

Colore: ametista

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 aprile 2021 prevede diverse conflittualità astrali nel vostro cielo, tra cui quella del vostro astro guida Urano. Per fortuna la giornata è favorevole per le questioni di cuore e per i rapporti interpersonali. Bene anche il bilancio della vostra giornata lavorativa che sarà scandita non solo dalla vostra dialettica e grande attenzione per i particolari.

zodiaco 21 aprile

Consiglio:

Evitate di arrabbiarvi troppo oggi, soprattutto per futili motivi.

Numero Fortunato: 55

Colore: zucchero filato

PESCI:

Il lavoro sarà oggi il clou di questa giornata per la maggior parte di voi. Quindi affronterete con grande senso del dovere un mercoledì da stacanovisti fino a sera quando con la coscienza pulita vi concederete il meritato riposo all’insegna del relax. Ma dovrete fare attenzione a non litigare troppo in casa, alle prese con pareri contrari e qualche preoccupazione di troppo legata soprattutto alle questioni economiche.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute coccolandovi con dei rimedi naturali benefici.

Numero Fortunato: 18

Colore: turchese

Leggi anche: