Oroscopo del giorno 23 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 aprile 2021: oggi Marte, il vostro pianeta guida vi lascia e la sua assenza si ripercuoterà sul vostro umore. Questo vi porterà ad essere interpreti di un tipo di affettività possessiva che potrebbe far sorgere scontri in famiglia. Prospettive in crescita sul fronte professionale dove potrete godere di una bella ventata di novità.

oroscopo 23 aprile

Consiglio:

Urge tenere a freno gli effetti dello stress.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 aprile 2021 prevede nel vostro cielo diversi ospiti amichevoli: Urano, Mercurio e Venere, abbracciati tra di loro, oggi saranno raggiunti da Marte, questo assetto vi renderà dinamici, solari e sicuri. Si profila davanti a voi un venerdì lusinghiero per i sentimenti ed i contatti interpersonali. Rampanti e pieni di idee chiuderete la settimana professionale con grande soddisfazione.

Consiglio:

Le cose non sempre sono come sembrano…

Numero Fortunato: 12

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Un venerdì turbolento per voi, sotto il tiro della Luna e bersagliati dalle antipatie di Venere, Urano e Mercurio. Non potrete godere di una buona scorta di energia per questo risentirete di una sensazione di pesantezza inspiegabile. Pollice giù per quanto riguarda la voglia di fare: non avete alcuno slancio fisico e mentale. Qualche Gemelli in questo periodo non si sente appagato per quanto riguarda amore e vita familiare, quindi è bene non far pesare agli altri il vostro stato.

Consiglio:

Cercate di trovare il giusto equilibrio tra azioni e parole.

Numero Fortunato: 33

Colore: lime

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 aprile 2021 prevede l’ingresso in caduta di Marte nel segno che vi creerà non poche punzecchiature. In questo periodo avrete modo di godere di una bella distensione per quanto riguarda i rapporti con gli altri: finalmente non avete paura di esprimervi. Anche sul lavoro le cose iniziano a girare per il meglio, attraverso una maggiore concretizzazione.

Consiglio:

Osate pure: è il momento di mettersi in gioco!

Numero Fortunato: 16

Colore: cannella

LEONE:

Oroscopo del giorno 23 aprile 2021: sotto l’influsso di diversi astri sarà per voi un venerdì intenso che vi porterà ad avere troppi pensieri per la testa, ma anche a gestire non pochi impegni fuori casa. Così nel corso della giornata andrete incontro ad un calo di energie e di vitalità in calo, in questo modo non sarete bellicosi con gli altri. Ma dovrete essere bravi a tenere a bada la tensione nervosa che oggi sarà ai massimi livelli.

Consiglio:

Sgombrate la mente e concedetevi un po’ di svago.

Numero Fortunato: 50

Colore: mattone

VERGINE:

Anche se la Luna stacanovista nel vostro segno, vi farà faticare non poco avrete dalla vostra una vincente strategia: i rappresentanti della Vergine fanno sempre tutto per tempo puntando su una buona organizzazione e pianificazione. Dopo aver concluso le incombenze sul tavolo del lavoro avrete modo di godere in pieno della vostra voglia di socievolezza.

Consiglio:

Le stelle vi istigano ad essere più comunicativi.

Numero Fortunato: 20

Colore: rosa quarzo

Oroscopo del giorno 23 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 aprile 2021 cosa prevede? La disposizione astrale odierna vi contraria, tutta colpa della Luna immusonita in dodicesima Casa, e dell’azione urticante di Marte in Cancro. Non sarà per la Bilancia un venerdì positivo dal punto di vista pratico, ed infatti per finire il vostro lavoro in tempo utile farete dei miracoli. Attenzione alle tensioni con il partner ed agli attriti in famiglia.

Consiglio:

Con l’umore a terra evitate di corrucciarvi più del dovuto.

Numero Fortunato: 46

Colore: miele

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 23 aprile 2021: nel vostro cielo si muovono delle belle sollecitazioni planetarie che pungolano le vostre emozioni e reazioni, infatti sul fronte degli affetti al momento non avrete nulla da ridire. Per quanto riguarda lavoro e finanze, questo è un periodo positivo in quanto vi sentite pieni di motivazione e vitalità.

Consiglio:

Pazienza: la parola d’ordine di questa giornata.

Numero Fortunato: 15

Colore: senape

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 23 aprile 2021 segnala per voi l’archiviazione di un’ostica avversità quella di Marte, ma in compenso subirete oggi l’azione della Luna stacanovista allo zenit, che preme sulla voce lavoro che comunque non vi peserà molto. Qualcuno di voi sta affrontando qualche malessere in famiglia ma anche un rapporto infuocato con il partner, quindi è opportuno essere più razionali e meno impulsivi.

Consiglio:

Bandite i pensieri negativi, puntando invece su una visione più ottimista.

Numero Fortunato: 60

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 23 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 23 aprile 2021 decreta per voi un cielo promettente grazie all’appoggio della Luna in segno di Terra ed al terzetto Mercurio-Urano-Venere in trigono. Malgrado un assetto astrale benevolo andrete incontro a qualche problema nelle relazioni con gli altri. Qualcuno dovrà dribblare il malumore del partner, che potrebbe sfociare in litigi. Sul lavoro potreste ritrovarvi ad affrontare qualche incomprensione e tensione di troppo.

Consiglio:

Attenzione alla salute: non trascurate il vostro benessere.

Numero Fortunato: 7

Colore: terra di Siena

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 aprile 2021 è scandito da delle congiunzioni planetarie che creano su di voi una pesantezza difficile da gestire nel corso di questa giornata. Una sensazione di inspiegabile malessere associato ad una forte tensione nervosa creeranno turbolenze in famiglia ed un eccesso di acidità. Oggi vi impegnerete molto per concludere la settimana di lavoro senza lasciare nulla in sospeso.

zodiaco 23 aprile

Consiglio:

In questo periodo dovrete pazientare su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 30

Colore: zafferano

PESCI:

Si delinea per voi una giornata all’insegna dei dissidi, a causa dell’opposizione della Luna che vi renderà particolarmente ansiosi e scontenti sul fronte affettivo, mentre Marte è per voi una fonte di stimoli, pronto a regalarvi ispirazioni e reattività. La vostra vitalità riuscirà a spronarvi e così avrete modo di concludere la settimana lavorativa senza troppi problemi.

Consiglio:

Non abbiate paura di esprimere ciò che provate.

Numero Fortunato: 10

Colore: blu navy

Leggi anche: