Oroscopo del giorno 10 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 aprile 2021: il vostro quadro astrale segnala come inquilini del giorno dei pianeti che promuovono uno stimolo affettivo e mentale, puntando su una maggiore attenzione per la propria interiorità senza trascurare la vita sociale. Si preannuncia quindi una giornata piena di impegni nel corso della quale avrete la possibilità di ritagliare del tempo per riflettere su se stessi.

zodiaco 10 aprile

Consiglio:

“Si può fare”: il mantra di questa giornata, da ripetere con convinzione a sé ed agli altri.

Numero Fortunato: 10

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 aprile 2021 vi vede in movimento, come sempre, alle prese con il vostro senso del dovere, che vi spinge a fare sempre più del dovuto. Invece siete alquanto letargici oggi sul fronte delle questioni di cuore, non sarete neanche di gran compagnia in famiglia. I sentimenti oggi resteranno in standby: non sarete proprio dell’umore di lasciarvi andare più di tanto.

Consiglio:

Non trascurate i campanelli d’allarme che vi invia il vostro corpo!

Numero Fortunato: 48

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Un cielo non polemico nei vostri confronti, vi offrirà la possibilità di dedicare tempo e spazio a due sentimenti che a volte non assicurate le dovute attenzioni. Oggi potrete quindi vivere in pieno l’amore e l’amicizia. Spazio anche ad idee, progetti e nuove iniziative lasciandovi guidare da una vena di rivoluzione che coinvolgerà la sfera personale e quella professionale.

Consiglio:

Oggi ricordate di prendere fiato: concentratevi sulla respirazione.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 aprile 2021 segnala da parte degli astri alcune lamentele nei vostri confronti: le stelle infatti vi invitano ad essere più critici ed equilibrati. Quindi è meglio evitare di avanzare troppe pretese con il partner ma anche di essere eccessivamente ambiziosi quando si tratta di questioni pratiche. I grandi obiettivi si devono affrontare al momento giusto quando potrete riuscire a concretizzarli.

Consiglio:

La stanchezza è il vostro nemico, quindi è opportuno ricaricare le batterie.

Numero Fortunato: 18

Colore: ruggine

LEONE:

Oroscopo del giorno 10 aprile 2021: contro di voi si schierano Giove e Saturno all’opposizione, mentre in vostro aiuto scendono in campo Venere e Mercurio. Il risultato è un sabato che vi vede molto dinamici e grintosi, ma spenti dal punto di vista affettivo. Per evitare danni meglio ricercare la serenità puntando sulla comunicazione che è il jolly per risolvere i contrasti di coppia.

Consiglio:

Dopo una settimana faticosa vi meritate il giusto riposo.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

VERGINE:

Per i rappresentanti della Vergine due le voci all’ordine del giorno: salute e lavoro. Malgrado gli impegni e le preoccupazioni, le stelle vi spingono a non trascurare il vostro benessere generale. Qualche bega oggi la potrete riscontare nelle questioni di cuore, dove lo scenario non è dei più allettanti, a fare da cornice a tutto si aggiungeranno anche dei piccoli attriti nelle relazioni sociali.

Consiglio:

Siate più coraggiosi e positivi in questo periodo.

Numero Fortunato: 5

Colore: tabacco

Oroscopo del giorno 10 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 aprile 2021 cosa prevede? Una giornata che vi proietta verso l’amore ed i sentimenti più trascinanti e passionali. Oggi infatti sarete scalpitanti, stimolati da Venere e Mercurio in opposizione che non vi sono però ostili. Spazio poi allo svago ed alla voglia di affrontare nuove sfide, per mettersi in gioco come professionisti e come persone.

Consiglio:

Equilibrio e moderazione: i due punti cardinali di questa giornata.

Numero Fortunato: 3

Colore: senape

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 10 aprile 2021: Giove e Saturno vi ruotano in cerchio portandovi a pensare a casa e famiglia, che giocheranno oggi un ruolo decisivo sul vostro umore, rendendolo altalenante. Come valvola di sfogo molti Scorpione opteranno per il lavoro per distrarsi un po’ e per convertire il nervosismo in qualcosa di producente ed appagante.

Consiglio:

Trovate la giusta ricetta contro il malumore.

Numero Fortunato: 17

Colore: ebano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 10 aprile 2021 vi assegna una giornata alquanto positiva, che vi vedrà sereni ma pronti anche ad attivarvi seguendo un input stimolante. La coppia Venere-Mercurio proietterà oggi su di voi un bell’entusiasmo che avrà modo di tradursi in voglia di rilassatezza, svaghi ma anche in desiderio di manifestare i sentimenti nella propria sfera affettiva non trascurando nessuno.

Consiglio:

La risposta migliore oggi ve la darà un approccio più ottimista verso la vita e verso gli altri.

Numero Fortunato: 30

Colore: blu di Prussia

Oroscopo del giorno 10 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 aprile 2021 prevede per voi nessuna influenza negativa proveniente dal cielo, e quindi avrete ampia libertà. Molti di voi potranno quindi dedicarsi alla propria vita sentimentale e sociale, trovando finalmente tempo ma anche delle soddisfazioni. Attenzione però alle faccende domestiche ed alle spese, che potrebbero oggi darvi qualche pensiero.

oroscopo 10 aprile

Consiglio:

Non perdetevi in un bicchiere d’acqua: organizzazione ed ordine prima di tutto.

Numero Fortunato: 15

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 aprile 2021 si caratterizza per delle belle connessioni astrali che vi renderanno decisamente vitali e sicuri di voi stessi. Forti di queste premesse celesti avrete modo di vivere i vostri rapporti sentimentali e le relazioni familiari con tutta la calma e razionalità che a volte manca alla maggior parte di voi. Giornata fruttuosa anche sul fronte delle idee, delle creatività e della realizzazione pratica.

Consiglio:

Promuovete la diplomazia e vedrete che tutto andrà per il verso giusto.

Numero Fortunato: 2

Colore: ambra

PESCI:

Una certa confusione astrale condizionerà la vostra giornata: smaniosi di novità ma passivi, desiderosi di riposo ma anche di divertirvi affronterete degli sbalzi umorali, che metteranno in crisi non solo voi ma anche chi vi sta accanto. Questo farà emergere qualche attrito nei rapporti con gli altri, il malessere di oggi vi porterà a non tollerare le opinioni a voi contrarie e gli imprevisti.

Consiglio:

Solo liberandovi da tensioni e stanchezze recupererete il vostro baricentro interiore.

Numero Fortunato: 70

Colore: turchese

Leggi anche: