Oroscopo del giorno 4 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 aprile 2021: un cielo conflittuale, animato da transiti planetari pruriginosi, vi porterà a non voler far nulla ed a non avere nessuna voglia di pensare, anche se vi sentirete entusiasti e combattivi. Questa giornata festiva chiamerà in causa la pace, la serenità e l’amore da ricevere e da dare a tutti, a cominciare da voi stessi.

zodiaco 4 aprile

Consiglio:

Fate affidamento sulla vostra vitalità, che vi permetterà di vincere la spossatezza.

Numero Fortunato: 23

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 aprile 2021 a parte qualche nemico celeste (Sole, Venere, Mercurio) vi offre il favore della Luna in Capricorno addolcita dal sestile di Nettuno, che vi parla di serenità e di tradizioni da vivere in famiglia. Le stelle a voi favorevoli in questo inizio di aprile vi incitano a puntare su dei nuovi progetti che possono interessare non solo l’ambito professionale, quello sociale ma anche la sfera privata.

Consiglio:

Evitate di rimuginare oggi, godetevi una giornata di totale relax.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

I movimenti astrali nel vostro cielo incoraggiano a vivere sentimenti vivaci e contatti sociali appaganti, in primo piano affetto, spensieratezza ed amicizia. In questo momento le questioni di cuore restano nelle retrovie perché è troppo impegnativo parlare di amore. Chi ha voglia di movimentare questa domenica di Pasqua dovrà tirare fuori la propria creatività.

Consiglio:

Il mantra della giornata: nervi saldi!

Numero Fortunato: 44

Colore: lilla

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 aprile 2021 prevede per voi un avversario ostico: la Luna che influenzerà negativamente le relazioni con gli altri, quindi evitate il muso duro optando invece per il silenzio. Le previsioni della giornata vi invitano a dedicare maggiore attenzioni a voi stessi ed alle vostre passioni, che vi permetteranno così di dare sfogo alla creatività ed alla voglia di svago.

Consiglio:

Oggi confidate solo in pensieri positivi perché saranno per voi una bella ricarica di energie.

Numero Fortunato: 9

Colore: melanzana

LEONE:

Oroscopo del giorno 4 aprile 2021: il Sole e Venere vi sorridono, mentre la Luna vi guarda accigliata delineando per voi una giornata non pienamente serena. La maggior parte di voi dovrà fare i conti con una certa confusione emotiva che creerà in voi una mancanza di tranquillità. Il Leone oggi può godere di buona salute, benessere e quiete domestica che rigenereranno spirito, corpo e mente.

Consiglio:

Continuate ad essere combattivi anche quando le forze scarseggiano.

Numero Fortunato: 55

Colore: zucchero filato

VERGINE:

Grazie alla benevolenza della Luna in aspetto favorevole vi sentirete più sicuri e più determinati, così avrete modo di avvicinarvi ai vostri obiettivi. Infatti questa domenica di Pasqua sarà una giornata alquanto riflessiva, dal momento che non sarete distratti da faccende pratiche. Inoltre avrete modo di dedicare tanto tempo al vostro partner ed alla famiglia.

Consiglio:

Serenità e determinazione: i punti cardinali della vostra giornata.

Numero Fortunato: 33

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 aprile 2021 cosa prevede? Con la Luna di traverso sarete sotto il tiro di tensioni e scontri in famiglia, da schivare facendo appello a tutto il vostro self-control, solo in questo modo potrete evitare che l’umore finisca sotto i tacchi. Via libera alla cura dei propri affetti, della casa ed anche della vostra sfera interiore per recuperare la fiducia nella vita e nell’affetto.

oroscopo 4 aprile

Consiglio:

Cercate di essere più comprensivi e più pazienti.

Numero Fortunato: 10

Colore: ametista

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 4 aprile 2021: grazie al favore della Luna in sestile al vostro segno a braccetto con il vostro astro guida Plutone avrete dalla vostra una giornata alquanto piacevole. I pensieri della giornata saranno indirizzati principalmente alla sfera degli affetti, preferendo le azioni alle parole, anche perché non siete molto inclini a comunicare con gli altri.

Consiglio:

Rimettete in moto spirito e fisico.

Numero Fortunato: 66

Colore: grigio perla

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 4 aprile 2021 vi assegna una giornata dal bilancio più che positivo, anche se non riuscirete a fare come vorreste tutto quello che vi passerà oggi per la testa. Nonostante i continui attriti con il partner ed in famiglia avrete modo di trascorrere con soddisfazione una domenica di Pasqua serena, nel corso della quale dovrete evitare però gli stravizi a tavola.

Consiglio:

Oggi è meglio smussare le tensioni puntando su un atteggiamento più tollerante verso gli altri.

Numero Fortunato: 13

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 4 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 4 aprile 2021 si caratterizza per i rappresentanti del Capricorno per un cielo amichevole capeggiato da una radiosa Luna, in buoni rapporti con Plutone e con Urano. Questo vi porterà a concentrarvi soprattutto su casa e famiglia, a cui potrete finalmente dedicare attenzioni e cure per ripagare l’assenza delle settimane passate che vi ha visti alle prese con troppi impegni professionali.

Consiglio:

Superate i momenti di malinconia guardando al futuro con maggiore fiducia.

Numero Fortunato: 78

Colore: glicine

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 aprile 2021 segnala per voi più di un’influenza negativa da parte di qualche astro a voi avverso. Oggi vi sentirete molto apatici e per questo evitare di fare più del dovuto. Dovrete inoltre fare attenzione alle tensioni che potrebbero sorgere nell’ambito familiare, visto che da tempo siete ai ferri corti con qualcuno.

Consiglio:

Invece di perdere tempo a punzecchiarvi, riscoprite il piacere di stare insieme ai vostri cari.

Numero Fortunato: 4

Colore: pesca

PESCI:

Con il favore della Luna e di Urano potrete passare una domenica di Pasqua tranquilla ed allegra, nel nome dell’armonia domestica, circondati dal calore delle persone care. Qualcuno di voi dovrà però tenere a bada la possessività con il partner che potrebbe scatenare dei dissapori. Carichi di energia ed in ottima forma avrete tanto da dire e da fare, sfruttando al meglio creatività ed intuito per centrare gli obiettivi.

Consiglio:

Via libera alla fantasia ed alla voglia di mettersi alla prova con delle sfide stimolanti.

Numero Fortunato: 80

Colore: celeste

Leggi anche: