Oroscopo del giorno 5 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 5 aprile 2021: qualche astro vi bacchetterà oggi, rendendovi poco sereni, tutta colpa della Luna a braccetto con Plutone, che vi spingerà ad essere alquanto sospettosi e taciturni. Questo atteggiamento potrebbe far nascere qualche attrito in famiglia, privandovi della pace in casa. Cercate di trovare un rimedio al vostro malumore cercando un piacevole diversivo che vi faccia svagare.

zodiaco 5 aprile

Consiglio:

Domani è un altro giorno…

Numero Fortunato: 5

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 aprile 2021 prevede per voi un lunedì di Pasquetta dalle buone prospettive. I rapporti sociali e le relazioni con i propri affetti non vi daranno preoccupazione oggi e nei giorni a venire. Anche se è difficile per voi sgombrare la testa da pensieri relativi al benessere dei propri cari riuscirete a farlo. Come sempre poi troverete qualcosa da fare, perché non siete in grado di stare fermi troppo a lungo.

Consiglio:

Siate più permissivi con voi stessi!

Numero Fortunato: 48

Colore: verde prato

GEMELLI:

Grazie al transito di una Luna a voi benevola, avrete a disposizione una giornata positiva all’insegna dell’armonia, che sarà il leitmotiv per quanto riguarda la sfera affettiva. Questo periodo è favorevole per recuperare dei buoni rapporti con parenti, e per dedicarsi di più all’amore. Le stelle nel vostro cielo vi suggeriscono di distrarvi, evitando di pensare ad incombenze gravose.

Consiglio:

“Mens sana in corpore sano”: il proposito di questo lunedì di Pasquetta.

Numero Fortunato: 11

Colore: nocciola

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 aprile 2021 prevede per voi una giornata pesante con la Luna e Plutone opposti al vostro segno che su di voi proiettano una certa negatività. Il risultato di una simile intromissione celeste provocherà una certa acidità, quindi dovrete lavorare su voi stessi per tenere a bada il prorompente piglio battagliero. Evitate gli scontri, cercando come compromesso il venirsi incontro.

Consiglio:

Equilibrio: il monito per risolvere le situazioni complicate.

Numero Fortunato: 25

Colore: caramello

LEONE:

Oroscopo del giorno 5 aprile 2021: le congiunzioni astrali più influenti nel vostro cielo vedono per protagonista il duo Luna-Plutone in sesta Casa, ecco perché vi sentirete iperattivi e più sensibile del solito. Malgrado sia un giorno festivo, la vostra vena stacanovista vi porterà a pensare al lavoro oppure ad altre faccende impegnative. Sul fronte sentimentale invece dovrete evitare di cedere alle tensioni soprattutto con le persone amate.

Consiglio:

Siete voi gli artefici del vostro destino.

Numero Fortunato: 30

Colore: corallo

VERGINE:

Supportati dalla Luna e da Plutone avrete a disposizione una mattinata sostenuta da un grande sprint, per poi avere un certo calo fisico dal pomeriggio, da dedicare invece al relax ed alla pace dei sensi. La giornata è propizia per gli affetti e l’amore: finalmente potrete dedicare del tempo appagante a chi se lo merita, senza fare a pugni con il senso del dovere e con dei ritmi forsennati.

Consiglio:

Focus su ambiente, famiglia e salute.

Numero Fortunato: 13

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 5 aprile 2021 cosa prevede? Dopo un risveglio dissonante, qualcuno di voi faticherà parecchio per carburare e mettersi in moto fisicamente e mentalmente. Ma una volta partiti vi impegnerete ad essere presenti nella vita domestica e nelle faccende pratiche senza scuse. Per quanto riguarda il fronte emotivo, godrete di momenti appaganti in famiglia riscoprendo il piacere della conversazione e soprattutto dell’ascolto.

Consiglio:

Oggi dovrete fare affidamento sulla calma.

Numero Fortunato: 7

Colore: pesca

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 5 aprile 2021: un lunedì di Pasquetta da dedicare al relax per recuperare le energie e riportare la serenità nel proprio nucleo familiare. Oggi le stelle vi invitano a parlare d’amore in tutte le sue declinazioni per assecondare il vostro bisogno di affetto e la voglia di comunicare i vostri sentimenti. Per il resto avrete modo di dedicare del tempo allo svago ed alle attività rilassanti.

Consiglio:

Via libera alla cura del corpo ed al benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 18

Colore: sabbia

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 5 aprile 2021 prevede per i rappresentanti del Sagittario una giornata di festa da celebrare in pieno stile, cedendo a qualche vizio. Voglia di fare zero, i soli temi che vi fanno scattare, riaccendendo un certo interesse solo quelli che riguardano viaggi, cultura, socialità. Anche le relazioni interpersonali sono nelle vostre corde oggi trascinati da empatia ed affettuosità che cercherete di manifestare a pieno.

zodiaco 5 aprile

Consiglio:

Riposo sì, ozio no!

Numero Fortunato: 56

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 5 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 5 aprile 2021 segnala su di voi la diretta influenza della Luna posizionata nel vostro segno, dove crea una stretta alleanza con Plutone, un’accoppata che vi porterà a concentravi su riflessione ed introspezione. Quindi oggi molti di voi preferiranno parlare poco ed isolarsi il più possibile, per rimuginare sul passato e pensare al futuro.

Consiglio:

Distensione: la strategia da applicare nei rapporti.

Numero Fortunato: 28

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 aprile 2021 si caratterizza per i nati sotto questa costellazione dello Zodiaco per una certa pesantezza, con una svolta nel pomeriggio quando il transito lunare nel vostro segno porterà uno scossone, sollecitando pensieri ed impulsi. Oggi non avrete molta voglia di parlare di sentimenti o di soddisfare le esigenze degli altri, vi comporterete infatti un po’ da egoisti, alle prese con il vostro benessere ed i vostri pensieri.

Consiglio:

Per amare gli altri dovete prima imparare a volervi bene.

Numero Fortunato: 12

Colore: cobalto

PESCI:

Con la coppia Luna-Plutone in sestile al vostro segno, oggi vestirete i panni degli amiconi con tutti, dimostrandovi disponibili ed attenti. Qualcuno però dovrà fare attenzione a non essere troppo possessivo con le persone care se non vuole rovinarsi la giornata festiva. Oggi sarà difficile farvi alzare dal divano con una scusa stimolante, perché molti di voi non avranno voglia di fare nulla.

Consiglio:

Evitate gli sgarri nella dieta: no alle abbuffate!

Numero Fortunato: 45

Colore: acquamarina

Leggi anche: